• Pulcini B 2 fase GIR.D
  • Maliseti Tobbianese
  • 0 - 0
  • Prato Nord


MALISETI T.: Niccolai, Ludovico, Angelillis, Leonis, Nocentini, Papi, Laffi, Tuna. All.: Massimiliano Marchetti.
PRATO NORD: Brisku, Arrigoni, Parretti, Trinca M., Gori, Di Nuzzo, Nicotra, Boeddu. All.: Colonna-Carifi.



Finisce a reti bianche una bellissima gara tra due delle migliori compagini pratesi, un po' rimaneggiate in giornata. Nel primo tempo giocano meglio gli ospiti che dimostrano una certa superiorità territoriale, tengono il Maliseti T. nella propria metà campo e vanno vicini al vantaggio con Arrigoni e Trinca M.. Il secondo, invece, è molto più equilibrato, anche se le occasioni da rete non fioccano. Il Prato Nord, però, va davvero molto vicino al gol con Boeddu: un suo tiro dalla distanza viene deviato dal portiere sulla parte interna della traversa e batte a terra, libera infine la difesa. Il solito Arrigoni si rende pericoloso anche nella seconda frazione ma il suo tiro a porta sguarnita sfiora l'incrocio dei pali. Nel terzo tempo i ragazzi di Colonna colpiscono un'altra traversa-riga: stavolta è Gori a girare al volo e a trovare una deviazione di un difensore che risulta alla fine decisiva. Il Maliseti risponde in contropiede: prima con Laffi e poi con Papi ma nessuno dei due riesce a trovare la via della rete. Allo scadere l'ultima grande chance è ancora per il Prato Nord: Nicotra da solo davanti a Niccolai non riesce a segnare perché l'estremo difensore gli chiude bene lo specchio in uscita. Finisce così una partita ricca di occasioni. Il pareggio appare tutto sommato giusto.
Calciatoripiù
: per il Maliseti Angelillis, lotta su ogni pallone, grintoso; per il Prato Nord Di Nuzzo e Gori, i due difensori concedono davvero poco dietro e sono fondamentali per tenere alta la squadra.

Antonio Nelson Facchi MALISETI T.: Niccolai, Ludovico, Angelillis, Leonis, Nocentini, Papi, Laffi, Tuna. All.: Massimiliano Marchetti.<br >PRATO NORD: Brisku, Arrigoni, Parretti, Trinca M., Gori, Di Nuzzo, Nicotra, Boeddu. All.: Colonna-Carifi. Finisce a reti bianche una bellissima gara tra due delle migliori compagini pratesi, un po' rimaneggiate in giornata. Nel primo tempo giocano meglio gli ospiti che dimostrano una certa superiorit&agrave; territoriale, tengono il Maliseti T. nella propria met&agrave; campo e vanno vicini al vantaggio con Arrigoni e Trinca M.. Il secondo, invece, &egrave; molto pi&ugrave; equilibrato, anche se le occasioni da rete non fioccano. Il Prato Nord, per&ograve;, va davvero molto vicino al gol con Boeddu: un suo tiro dalla distanza viene deviato dal portiere sulla parte interna della traversa e batte a terra, libera infine la difesa. Il solito Arrigoni si rende pericoloso anche nella seconda frazione ma il suo tiro a porta sguarnita sfiora l'incrocio dei pali. Nel terzo tempo i ragazzi di Colonna colpiscono un'altra traversa-riga: stavolta &egrave; Gori a girare al volo e a trovare una deviazione di un difensore che risulta alla fine decisiva. Il Maliseti risponde in contropiede: prima con Laffi e poi con Papi ma nessuno dei due riesce a trovare la via della rete. Allo scadere l'ultima grande chance &egrave; ancora per il Prato Nord: Nicotra da solo davanti a Niccolai non riesce a segnare perch&eacute; l'estremo difensore gli chiude bene lo specchio in uscita. Finisce cos&igrave; una partita ricca di occasioni. Il pareggio appare tutto sommato giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Maliseti <b>Angelillis</b>, lotta su ogni pallone, grintoso; per il Prato Nord <b>Di Nuzzo</b> e <b>Gori</b>, i due difensori concedono davvero poco dietro e sono fondamentali per tenere alta la squadra. Antonio Nelson Facchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI