• Giovanissimi B 2 fase GIR.P
  • Sales
  • 0 - 2
  • Montelupo


SALES B : Marcantoni, Napoleone, Dancygier, Diana, Brogi, Tazzioli, Baldanzini, Andrioli, Basile, Schlenker, Corbelli. A disp.: Biggeri, Mollica, Gacci. All.: Marco Moretti.
MONTELUPO B : Pellegrini, Foti, Bianchi G., Mattei, Nifosì, Della Gatta, Tani, Susini, Rizzi, Ricceri, Morelli. A disp.: Tocafondi, Leporatti, Piccini, Corbo, Lazzeri, Baronti. All.: Paolo Bianchi.

ARBITRO: Riccardo Galli di Firenze.

RETI: Tani, Nifosì.



Il Montelupo esce vincitore dalla sfida contro la Sales B , confermandosi quindi nelle parti medio-alte della classifica. Con questi tre punti, infatti, la formazione guidata da mister Bianchi si porta a quota 22 e distacca di ben dodici lunghezze la compagine locale che, pertanto, resta ferma a 10 punti. Adesso passiamo alla cronaca del match. Il primo tempo non regala molte emozioni, visto che il gioco ristagna prevalentemente nella zona nevralgica del terreno di gioco. Si segnalano, però, due conclusioni per gli ospiti, da parte di Morelli e Ricceri, che però non ottengono gli esiti sperati. Il campo dalle dimensioni piuttosto ridotte e l'aggressività di entrambe le compagini imprimono al gioco ritmi forsennati, ma al tempo stesso impediscono loro di imbastire trame di gioco elaborate. La prima frazione di gioco si chiude quindi sul parziale di 0-0. Nella ripresa, gli ospiti entrano sul rettangolo verde con il giusto atteggiamento e dopo nemmeno un minuto si rendono pericolosi con un tiro di Morelli che sbatte prima sulla traversa e poi sul palo: molto sfortunati in questa situazione i ragazzi di mister Bianchi. Cinque minuti dopo, Tani calcia magistralmente una punizione spedendola sotto la traversa, pertanto adesso il Montelupo B si trova a condurre la partita. Dopo aver subito il goal, i padroni di casa alzano il proprio baricentro per cercare il pareggio. Quest'ultimi ottengono un penalty in seguito all'atterramento di Schlenker all'interno dell'area di rigore ma il pur bravo Brogi lo fallisce poiché Pellegrini riesce a respingerlo con i piedi: si resta quindi sul parziale di 0-1. Successivamente, gli ospiti mettono in ghiaccio la partita realizzando la seconda rete con Nifosì su assist di Ricceri. A questo punto, i locali si sbilanciano per cercare il goal che riaprirebbe la partita - riuscendovi peraltro se non fosse per il direttore di gara che lo annulla per fuorigioco -, ma facendo così si espongono ai contropiedi degli ospiti, i quali si rendono pericolosi in più di una circostanza con Ricceri e il nuovo entrato Corbo. La partita non regala più molte emozioni, pertanto al momento del triplice fischio è il Montelupo B a poter festeggiare la conquista dell'intera posta in palio.
Calciatoripiù
: tra le fila dei padroni di casa si segnala la prestazione positiva di Napoleone. Negli ospiti spiccano le buone prove di Nifosì e Tani.

SALES B : Marcantoni, Napoleone, Dancygier, Diana, Brogi, Tazzioli, Baldanzini, Andrioli, Basile, Schlenker, Corbelli. A disp.: Biggeri, Mollica, Gacci. All.: Marco Moretti. <br >MONTELUPO B : Pellegrini, Foti, Bianchi G., Mattei, Nifos&igrave;, Della Gatta, Tani, Susini, Rizzi, Ricceri, Morelli. A disp.: Tocafondi, Leporatti, Piccini, Corbo, Lazzeri, Baronti. All.: Paolo Bianchi. <br > ARBITRO: Riccardo Galli di Firenze. <br > RETI: Tani, Nifos&igrave;. Il Montelupo esce vincitore dalla sfida contro la Sales B , confermandosi quindi nelle parti medio-alte della classifica. Con questi tre punti, infatti, la formazione guidata da mister Bianchi si porta a quota 22 e distacca di ben dodici lunghezze la compagine locale che, pertanto, resta ferma a 10 punti. Adesso passiamo alla cronaca del match. Il primo tempo non regala molte emozioni, visto che il gioco ristagna prevalentemente nella zona nevralgica del terreno di gioco. Si segnalano, per&ograve;, due conclusioni per gli ospiti, da parte di Morelli e Ricceri, che per&ograve; non ottengono gli esiti sperati. Il campo dalle dimensioni piuttosto ridotte e l'aggressivit&agrave; di entrambe le compagini imprimono al gioco ritmi forsennati, ma al tempo stesso impediscono loro di imbastire trame di gioco elaborate. La prima frazione di gioco si chiude quindi sul parziale di 0-0. Nella ripresa, gli ospiti entrano sul rettangolo verde con il giusto atteggiamento e dopo nemmeno un minuto si rendono pericolosi con un tiro di Morelli che sbatte prima sulla traversa e poi sul palo: molto sfortunati in questa situazione i ragazzi di mister Bianchi. Cinque minuti dopo, Tani calcia magistralmente una punizione spedendola sotto la traversa, pertanto adesso il Montelupo B si trova a condurre la partita. Dopo aver subito il goal, i padroni di casa alzano il proprio baricentro per cercare il pareggio. Quest'ultimi ottengono un penalty in seguito all'atterramento di Schlenker all'interno dell'area di rigore ma il pur bravo Brogi lo fallisce poich&eacute; Pellegrini riesce a respingerlo con i piedi: si resta quindi sul parziale di 0-1. Successivamente, gli ospiti mettono in ghiaccio la partita realizzando la seconda rete con Nifos&igrave; su assist di Ricceri. A questo punto, i locali si sbilanciano per cercare il goal che riaprirebbe la partita - riuscendovi peraltro se non fosse per il direttore di gara che lo annulla per fuorigioco -, ma facendo cos&igrave; si espongono ai contropiedi degli ospiti, i quali si rendono pericolosi in pi&ugrave; di una circostanza con Ricceri e il nuovo entrato Corbo. La partita non regala pi&ugrave; molte emozioni, pertanto al momento del triplice fischio &egrave; il Montelupo B a poter festeggiare la conquista dell'intera posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le fila dei padroni di casa si segnala la prestazione positiva di <b>Napoleone</b>. Negli ospiti spiccano le buone prove di <b>Nifos&igrave; e Tani.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI