• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Capostrada Belvedere
  • 4 - 0
  • Pistoiese


CAPOSTRADA: Ferroni, Cipolla, Dolfi, Gabbani, Nunziati, Ceccarelli, Sforzi, Ballerini, Ferretti, Domagala, Bini, Pemaj. All.: Giorgio Tomassini.
PISTOIESE B : Baracco, Lascialfari, Mazzi, Pierattini, Soddu, Capecchi Mattia, Gaffarelli Lorenzo, Gaffarelli Andrea, Capecchi Christian, Gargini, Maria. All.: Maurizio Bonelli.

RETI: Ballerini 3, Sforzi.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 3-0. Ris. Figc: 3-1.



Derby a tinte arancioni e blu al centro sportivo Vittorio Cappellini dove Capostrada e Pistoiese hanno dato sfogo al tutto loro estro e talento mettendo in scena una gara di primissimo livello. Entrambe sono famose per il loro gioco corale e per un possesso continuo e costante, infatti sia quando la sfera circola tra i piedi dei padroni di casa che tra quelli degli ospiti si nota trame di gioco fluide e ben congegnate. A farsi più vivo in attacco è il Capostrada che colpisce già nel primo tempo con lo scatenato Ballerini. La pressione dei ragazzi di Tomassini si fa sempre più costante ma la Pistoiese regge senza grossi affanni almeno fino al terzo e ultimo tempo. Durante il quale il Capostrda decide che è il momento di dare l'accelerata decisiva. Così Ballerini iscrive il proprio nome nel taccuino dei marcatori altre due volte e nel finale va a referto anche Sforzi calando il poker.

CAPOSTRADA: Ferroni, Cipolla, Dolfi, Gabbani, Nunziati, Ceccarelli, Sforzi, Ballerini, Ferretti, Domagala, Bini, Pemaj. All.: Giorgio Tomassini.<br >PISTOIESE B : Baracco, Lascialfari, Mazzi, Pierattini, Soddu, Capecchi Mattia, Gaffarelli Lorenzo, Gaffarelli Andrea, Capecchi Christian, Gargini, Maria. All.: Maurizio Bonelli.<br > RETI: Ballerini 3, Sforzi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 3-0. Ris. Figc: 3-1. Derby a tinte arancioni e blu al centro sportivo Vittorio Cappellini dove Capostrada e Pistoiese hanno dato sfogo al tutto loro estro e talento mettendo in scena una gara di primissimo livello. Entrambe sono famose per il loro gioco corale e per un possesso continuo e costante, infatti sia quando la sfera circola tra i piedi dei padroni di casa che tra quelli degli ospiti si nota trame di gioco fluide e ben congegnate. A farsi pi&ugrave; vivo in attacco &egrave; il Capostrada che colpisce gi&agrave; nel primo tempo con lo scatenato Ballerini. La pressione dei ragazzi di Tomassini si fa sempre pi&ugrave; costante ma la Pistoiese regge senza grossi affanni almeno fino al terzo e ultimo tempo. Durante il quale il Capostrda decide che &egrave; il momento di dare l'accelerata decisiva. Cos&igrave; Ballerini iscrive il proprio nome nel taccuino dei marcatori altre due volte e nel finale va a referto anche Sforzi calando il poker.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI