• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Aglianese
  • 1 - 4
  • PesciaUZzanese


AGLIANESE: formazione non pervenuta.
PESCIAUZZANESE: Tarabori, Angeli, Fasano, Pellegrini, Maddaloni, Serafini, Passarella, Bellino, Caselli, Walmir, Moncini. All.: Bassini.

RETI: Pellegrini 3, Maddaloni per il Pesciauzzanese



Vittoria a valanga dei ragazzi di mister Bassini che travolgono i loro colleghi dell'Aglianese con un poker di reti. Dopo la prima uscita negativa per ambedue all'esordio, arriva così il primo successo per gli ospiti che conquistano il primo hurrà di questa seconda fase.

AGLIANESE: formazione non pervenuta.<br >PESCIAUZZANESE: Tarabori, Angeli, Fasano, Pellegrini, Maddaloni, Serafini, Passarella, Bellino, Caselli, Walmir, Moncini. All.: Bassini.<br > RETI: Pellegrini 3, Maddaloni per il Pesciauzzanese Vittoria a valanga dei ragazzi di mister Bassini che travolgono i loro colleghi dell'Aglianese con un poker di reti. Dopo la prima uscita negativa per ambedue all'esordio, arriva cos&igrave; il primo successo per gli ospiti che conquistano il primo hurr&agrave; di questa seconda fase.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI