• Allievi Provinciali
  • Casentino Academy
  • 0 - 2
  • Arno Castiglioni Laterina


CASENTINO ACADEMY B: Benevieri, Victor, Paoli, Bartoli, Bianchi, Mazzi, Calzolai, Buzzi, Seghi, Ristori, Biagiotti. A disp.: Lucci, Cimpoesu, Ferri, Ferrini, Abdel, Rossi, Ciabini. All.: Gaetano Vischetti.
ARNO CAST.LATERINA: De Corso, Cani, Billi, Renzoni, Liao, Scapecchi, Gjonaj, Piccolo, Catalano, Testi, Nocenti. A disp.: Calvani, Tiberi, Mugelli, Ambu, Tulliani. All.: Alessandro Forciniti.

ARBITRO: Fagioli di Arezzo.

RETI: Catalano 2.



L'Arno Castiglioni Laterina rifila un netto due a zero a domicilio al Casentino Academy. Il risultato finale è figlio del grande primo tempo giocato dalla formazione ospite. I ragazzi di mister Alessandro Forciniti, infatti, chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio proprio di due reti, mettendo al sicuro i tre punti e gestendo con ordine il risultato nella ripresa. Mattatore della partita è sicuramente Catalano, autore di una doppietta. Il primo gol è un misto di cattiveria agonistica e tecnica. In seguito al suo feroce pressing sul portatore di palla avversario, ruba la sfera, brucia in velocità un difensore e lascia partire un tiro bellissimo che si infila sul secondo palo. Il secondo gol è tutto opportunismo, intelligenza e rapidità. Il portiere ospite De Corso fa partire l'azione con un rinvio lunghissimo, la difesa locale non riesce a intercettare il pallone che è fatto preda da Catalano; quest'ultimo è velocissimo a incunearsi tra un difensore e il portiere, battendo proprio Benevieri con un bel pallonetto. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a svegliarsi e creano occasioni con Seghi e Ristori, ma non riescono a far male. Attorno al quarto d'ora della ripresa i locali vanno in gol, con Ristori. Il suo urlo di gioia viene però ben presto spezzato dal fischio dell'arbitro che annulla la rete per fuorigioco. Gli ospiti sistemano la fase difensiva e di fatto non rischiano più alcunché da questo momento al triplice fischio. Finisce quindi due a zero per l'Arno Castiglioni Laterina, al termine di una bella partita, equilibrata e ben giocata da entrambe le parti in causa.
Calciatoripiù: Catalano
(Arno Castiglioni Laterina).

CASENTINO ACADEMY B: Benevieri, Victor, Paoli, Bartoli, Bianchi, Mazzi, Calzolai, Buzzi, Seghi, Ristori, Biagiotti. A disp.: Lucci, Cimpoesu, Ferri, Ferrini, Abdel, Rossi, Ciabini. All.: Gaetano Vischetti.<br >ARNO CAST.LATERINA: De Corso, Cani, Billi, Renzoni, Liao, Scapecchi, Gjonaj, Piccolo, Catalano, Testi, Nocenti. A disp.: Calvani, Tiberi, Mugelli, Ambu, Tulliani. All.: Alessandro Forciniti.<br > ARBITRO: Fagioli di Arezzo.<br > RETI: Catalano 2. L'Arno Castiglioni Laterina rifila un netto due a zero a domicilio al Casentino Academy. Il risultato finale &egrave; figlio del grande primo tempo giocato dalla formazione ospite. I ragazzi di mister Alessandro Forciniti, infatti, chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio proprio di due reti, mettendo al sicuro i tre punti e gestendo con ordine il risultato nella ripresa. Mattatore della partita &egrave; sicuramente Catalano, autore di una doppietta. Il primo gol &egrave; un misto di cattiveria agonistica e tecnica. In seguito al suo feroce pressing sul portatore di palla avversario, ruba la sfera, brucia in velocit&agrave; un difensore e lascia partire un tiro bellissimo che si infila sul secondo palo. Il secondo gol &egrave; tutto opportunismo, intelligenza e rapidit&agrave;. Il portiere ospite De Corso fa partire l'azione con un rinvio lunghissimo, la difesa locale non riesce a intercettare il pallone che &egrave; fatto preda da Catalano; quest'ultimo &egrave; velocissimo a incunearsi tra un difensore e il portiere, battendo proprio Benevieri con un bel pallonetto. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a svegliarsi e creano occasioni con Seghi e Ristori, ma non riescono a far male. Attorno al quarto d'ora della ripresa i locali vanno in gol, con Ristori. Il suo urlo di gioia viene per&ograve; ben presto spezzato dal fischio dell'arbitro che annulla la rete per fuorigioco. Gli ospiti sistemano la fase difensiva e di fatto non rischiano pi&ugrave; alcunch&eacute; da questo momento al triplice fischio. Finisce quindi due a zero per l'Arno Castiglioni Laterina, al termine di una bella partita, equilibrata e ben giocata da entrambe le parti in causa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Catalano</b> (Arno Castiglioni Laterina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI