• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • Santa Maria


RINASCITA DOCCIA: Lami, Franceschini, Cocchi, Cipriani, Khorchani, Pico, Giorgetti, Gonfiantini, Magherini, Piatti, Ramazio, Acquafredda, El Orch. All.: Bani.
SANTA MARIA: Pucci, Bocini, Amerighi, Aliu, Narjaku, Ginori, Fontanelli, Cianchini, Ancillotti, Calamia, Cataldo, Cai. All.: Meozzi.

RETI: Cianchini, El Orch.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.



Al termine dei 60' regolamentari le due squadre Rinascita Doccia e Santa Maria concludono la gara sul punteggio di 1-1. La gara è stata a lungo segnata da un esito incerto per tutta la durata dei tempi, nel terzo tempo poi al vantaggio di Cianchini replicherà El Orch. Nella prima frazione di gioco la gara è giocata inizialmente su ritmi blandi, il Santa Maria cerca di sfruttare la sua fisicità per andare in gol mentre i rossoblù optano per una tattica difensiva, senza però rinunciare alle ripartenze. È Fontanelli ad andare al tiro per primo trovando la pronta risposta di Lami che si distende e para. Successivamente è Cianchini a cercare il tiro ma la sua conclusione finisce fuori di poco. Il Doccia però tiene banco e riesce a concludere il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a cercare con insistenza il gol attraverso i tiri di Ancillotti e Calamia, su entrambi i tentativi fa però buona guardia Lami che, con due colpi di reni, sventa i pericoli. I rossoblù poi hanno una buona chance per passare in vantaggio ma Ramazio pecca d'altruismo e cerca di passare la sfera a Gonfiantini, la difesa del Santa Maria intuisce tutto e allontana. Gli ospiti poi chiudono la gara all'attacco ma non riescono ad aprire una breccia nella difesa avversaria. Il terzo tempo vede il Santa Maria portarsi in vantaggio; Cianchini chiede ed ottiene da Ancillotti il triangolo e, mandato in porta da quest'ultimo, non ha problemi a spedire la sfera sul palo più lontano. Il gol del vantaggio dà un ulteriore spinta ai gialloblù che rischiano di raddoppiare con Ancillotti ma Lami si conferma in giornata e para. Il fraseggio degli ospiti è buono ma il Doccia, con grande impegno, riesce a tenere testa agli avversari che sprecano ancora troppe palle in avanti. La gara poi volge al tramonto ed è qui che arriva il gol del pari: Gonfiantini, in discesa sulla fascia, crossa nel mezzo dove c'è El Orch che, libero da marcature, non deve far altro che spingere la palla in porta, siglando il pari. IL Santa Maria cerca un ultimo assalto ma il fischio finale dell'arbitro pone fine al match sancendo il risultato di parità.

Calciatoripiù
: Collettivo Rinascita Doccia, Ginori, Aliu (Santa Maria).

RINASCITA DOCCIA: Lami, Franceschini, Cocchi, Cipriani, Khorchani, Pico, Giorgetti, Gonfiantini, Magherini, Piatti, Ramazio, Acquafredda, El Orch. All.: Bani. <br >SANTA MARIA: Pucci, Bocini, Amerighi, Aliu, Narjaku, Ginori, Fontanelli, Cianchini, Ancillotti, Calamia, Cataldo, Cai. All.: Meozzi. <br > RETI: Cianchini, El Orch.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1. Al termine dei 60' regolamentari le due squadre Rinascita Doccia e Santa Maria concludono la gara sul punteggio di 1-1. La gara &egrave; stata a lungo segnata da un esito incerto per tutta la durata dei tempi, nel terzo tempo poi al vantaggio di Cianchini replicher&agrave; El Orch. Nella prima frazione di gioco la gara &egrave; giocata inizialmente su ritmi blandi, il Santa Maria cerca di sfruttare la sua fisicit&agrave; per andare in gol mentre i rossobl&ugrave; optano per una tattica difensiva, senza per&ograve; rinunciare alle ripartenze. &Egrave; Fontanelli ad andare al tiro per primo trovando la pronta risposta di Lami che si distende e para. Successivamente &egrave; Cianchini a cercare il tiro ma la sua conclusione finisce fuori di poco. Il Doccia per&ograve; tiene banco e riesce a concludere il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a cercare con insistenza il gol attraverso i tiri di Ancillotti e Calamia, su entrambi i tentativi fa per&ograve; buona guardia Lami che, con due colpi di reni, sventa i pericoli. I rossobl&ugrave; poi hanno una buona chance per passare in vantaggio ma Ramazio pecca d'altruismo e cerca di passare la sfera a Gonfiantini, la difesa del Santa Maria intuisce tutto e allontana. Gli ospiti poi chiudono la gara all'attacco ma non riescono ad aprire una breccia nella difesa avversaria. Il terzo tempo vede il Santa Maria portarsi in vantaggio; Cianchini chiede ed ottiene da Ancillotti il triangolo e, mandato in porta da quest'ultimo, non ha problemi a spedire la sfera sul palo pi&ugrave; lontano. Il gol del vantaggio d&agrave; un ulteriore spinta ai giallobl&ugrave; che rischiano di raddoppiare con Ancillotti ma Lami si conferma in giornata e para. Il fraseggio degli ospiti &egrave; buono ma il Doccia, con grande impegno, riesce a tenere testa agli avversari che sprecano ancora troppe palle in avanti. La gara poi volge al tramonto ed &egrave; qui che arriva il gol del pari: Gonfiantini, in discesa sulla fascia, crossa nel mezzo dove c'&egrave; El Orch che, libero da marcature, non deve far altro che spingere la palla in porta, siglando il pari. IL Santa Maria cerca un ultimo assalto ma il fischio finale dell'arbitro pone fine al match sancendo il risultato di parit&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Rinascita Doccia,<b> Ginori, Aliu</b> (Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI