• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Pontassieve
  • 3 - 1
  • Rinascita Doccia


PONTASSIEVE: Bertini, Consumi, Giannelli, Bresolin, Vannini, Pesci, Cosi, Cianferoni, Fantechi, Chellini, Bertini, Spagni, Novelli, Spanu. All.: Ombroni.

RINASCITA DOCCIA: Patrignani, Benvenuti, Piatti, Biliotti, El Orch, Pico, Boddi, Moroni, Acquafresca, Serra, Macheda, Capacci. All.: Bani.

RETI: Bertini, Pico, Novelli, Cianferoni.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0.



Voleva chiudere con almeno una vittoria il Pontassieve e così è stato. I ragazzi di Ombroni, dopo una seconda parte di stagione difficile, sfoggiano una grande prestazione contro il Doccia, sconfitto per 3-1. Primo tempo perfetto dei padroni di casa, che confezionano tante occasioni per poi passare in vantaggio grazie al bel gol di Bertini, che con un diagonale mancino finalizza un geniale assist di Novelli. Grande protagonista della prima frazione è anche il portiere del Doccia Patrignani, che con le sue parate evita un passivo più ampio. Nel secondo tempo segnali di risveglio da parte dei ragazzi di mister Bani, che mettono sotto pressione la difesa del Pontassieve e, a metà ripresa, raggiungono il pari con Pico, che si inventa un gran gol con una bordata da fuori che termina sotto la traversa. Il Pontassieve non si fa però schiacciare dalla reazione del Doccia e, al contrario, il gol di Pico risveglia i padroni di casa, che in chiusura di secondo tempo ritrovano il vantaggio grazie a Novelli, che con un mancino forte e preciso finalizza una pregevole azione corale dei suoi. Nel terzo tempo è ancora il Pontassieve a fare la partita, mentre il Doccia, nonostante il gol di svantaggio, non riesce a reagire. I padroni di casa confezionano un paio di occasioni interessanti e alla fine è Cianferoni a chiudere definitivamente i conti con una splendida volèe sotto la traversa per il definitivo 3-1 locale.
Calciatoripiù
: nel Pontassieve, in cui va elogiata la prova di tutto il collettivo, spicca su tutti Novelli.

PONTASSIEVE: Bertini, Consumi, Giannelli, Bresolin, Vannini, Pesci, Cosi, Cianferoni, Fantechi, Chellini, Bertini, Spagni, Novelli, Spanu. All.: Ombroni.&#8232;<br >RINASCITA DOCCIA: Patrignani, Benvenuti, Piatti, Biliotti, El Orch, Pico, Boddi, Moroni, Acquafresca, Serra, Macheda, Capacci. All.: Bani. <br > RETI: Bertini, Pico, Novelli, Cianferoni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0. Voleva chiudere con almeno una vittoria il Pontassieve e cos&igrave; &egrave; stato. I ragazzi di Ombroni, dopo una seconda parte di stagione difficile, sfoggiano una grande prestazione contro il Doccia, sconfitto per 3-1. Primo tempo perfetto dei padroni di casa, che confezionano tante occasioni per poi passare in vantaggio grazie al bel gol di Bertini, che con un diagonale mancino finalizza un geniale assist di Novelli. Grande protagonista della prima frazione &egrave; anche il portiere del Doccia Patrignani, che con le sue parate evita un passivo pi&ugrave; ampio. Nel secondo tempo segnali di risveglio da parte dei ragazzi di mister Bani, che mettono sotto pressione la difesa del Pontassieve e, a met&agrave; ripresa, raggiungono il pari con Pico, che si inventa un gran gol con una bordata da fuori che termina sotto la traversa. Il Pontassieve non si fa per&ograve; schiacciare dalla reazione del Doccia e, al contrario, il gol di Pico risveglia i padroni di casa, che in chiusura di secondo tempo ritrovano il vantaggio grazie a Novelli, che con un mancino forte e preciso finalizza una pregevole azione corale dei suoi. Nel terzo tempo &egrave; ancora il Pontassieve a fare la partita, mentre il Doccia, nonostante il gol di svantaggio, non riesce a reagire. I padroni di casa confezionano un paio di occasioni interessanti e alla fine &egrave; Cianferoni a chiudere definitivamente i conti con una splendida vol&egrave;e sotto la traversa per il definitivo 3-1 locale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Pontassieve, in cui va elogiata la prova di tutto il collettivo, spicca su tutti <b>Novelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI