• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 2 - 2
  • Ponte 2000


MONTECATINIMURIALDO: Magrini, Pellicci, Gelli, Gagliotti, Pieretti, Braccini, Castano, Morosi, Fasciana, Prosperi, Cipolla, Carrara. All.: Roberto Parlanti.
PONTE 2000: Di Cicco, Saccaro, Noviello, Calandriello, Cullhaj, Vecchio, Invitti, Uruci, Raffaelli, Benedetti, Ciampi, Stelluto, Marascio, Fantozzi, De Rosa. All.: Alex Borghetti.

RETI: Prosperi, Castano, Stelluto, Marascio.
NOTE: parziali 1-2; 1-0; 0-0. Ris. Figc: 2-2.



Sfida di cartello al Mariani dove due delle più belle realtà della categoria si sono affrontante in un match affascinante. L'unica nota stonata della giornata è stato il forte vento. Durante l'arco di tutta la partita nessuna delle due squadre è riuscita a avere un netto predominio sull'altra, così il pareggio finale appare più che giusto. La prima occasione da rete dell'incontro porta il nome di Stelluto, che al termine di un contropiede vede il suo tiro respinto da Magrini, la palla carambola di nuovo sui piedi di Stelluto che da posizione favorevole spedisce a lato. La risposta del Murialdo è vincente: botta da fuori di Prosperi e termali che passano in vantaggio. Passano solo due minuti e questa volta Stelluto non fallisce facendo centro dalla lunga distanza. Pervenuto al pari il Ponte 2000 riesce anche a sorpassare in virtù del tap-in di Marascio, sugli sviluppi di un tiro precedentemente respinto all'incontenibile Stelluto. Nella ripresa la gara si tinge di biancoceleste, col Murialdo che prende in mano il centrocampo trovando anche il nuovo pari firmato Castano. Nel terzo tempo le squadre si allungano e l'impressione è che possa succedere di tutto. Il gol è nell'aria ma in realtà le porte rimangono invariate e di conseguenza il due a due permane fino al triplice fischio.

MONTECATINIMURIALDO: Magrini, Pellicci, Gelli, Gagliotti, Pieretti, Braccini, Castano, Morosi, Fasciana, Prosperi, Cipolla, Carrara. All.: Roberto Parlanti.<br >PONTE 2000: Di Cicco, Saccaro, Noviello, Calandriello, Cullhaj, Vecchio, Invitti, Uruci, Raffaelli, Benedetti, Ciampi, Stelluto, Marascio, Fantozzi, De Rosa. All.: Alex Borghetti.<br > RETI: Prosperi, Castano, Stelluto, Marascio.<br >NOTE: parziali 1-2; 1-0; 0-0. Ris. Figc: 2-2. Sfida di cartello al Mariani dove due delle pi&ugrave; belle realt&agrave; della categoria si sono affrontante in un match affascinante. L'unica nota stonata della giornata &egrave; stato il forte vento. Durante l'arco di tutta la partita nessuna delle due squadre &egrave; riuscita a avere un netto predominio sull'altra, cos&igrave; il pareggio finale appare pi&ugrave; che giusto. La prima occasione da rete dell'incontro porta il nome di Stelluto, che al termine di un contropiede vede il suo tiro respinto da Magrini, la palla carambola di nuovo sui piedi di Stelluto che da posizione favorevole spedisce a lato. La risposta del Murialdo &egrave; vincente: botta da fuori di Prosperi e termali che passano in vantaggio. Passano solo due minuti e questa volta Stelluto non fallisce facendo centro dalla lunga distanza. Pervenuto al pari il Ponte 2000 riesce anche a sorpassare in virt&ugrave; del tap-in di Marascio, sugli sviluppi di un tiro precedentemente respinto all'incontenibile Stelluto. Nella ripresa la gara si tinge di biancoceleste, col Murialdo che prende in mano il centrocampo trovando anche il nuovo pari firmato Castano. Nel terzo tempo le squadre si allungano e l'impressione &egrave; che possa succedere di tutto. Il gol &egrave; nell'aria ma in realt&agrave; le porte rimangono invariate e di conseguenza il due a due permane fino al triplice fischio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI