• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 0
  • Borgo a Buggiano


GIOVANI ROSSONERI: Sciuto, Guzina, Parubi, Breschi, Mazzanti, Balducci, Alihaj, Cassese, Habibaj, Grano, Alampi, Celi, Schiariti, Bondi, Vadalà, Bejuci. All.: Matteo Pioppi.
BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Davide Conti, Izzo, Profili, Menegazzo, Antonelli, Natucci, Federico Conti, Frediani, Aterini, Spillmann, Gulinelli, Toci, Coppola. All.: Luciano Vettori.
NOTE: ris. Figc: 3-3.



Giovani Rossoneri e Borgo a Buggiano sono entrambe in cerca di riscatto e alla fine del confronto si annullano raggiungendo un pari che sta bene a entrambe. Le condizioni del terreno di gioco non sono della migliori e infatti la sfera spesso ristagna nella zona nevralgica del campo. Le occasioni più clamorose del match sono tre: due per i padroni di casa e una per gli azzurri. Sul fronte rossonero Celi da pochi passi non è fortunato con la palla che si perde sul fondo. Mentre Alampi vede il proprio tiro al fulmicotone parato da un super Ferrari. Sul fronte opposto è la traversa a mettersi tra i borghigiani e il gol; Davide Conti colpisce di testa e il pallone sbatte sul montante della porta di Sciuto. Per il resto la sfida viene disputata su ritmi forsennati, però i portieri non devono certo compiere gli straordinari. Col passare dei minuti le condizioni del campo peggiorano e le squadre cominciano a essere stanche, così a entrambe va bene un pari che deve servire come trampolino di lancio.

GIOVANI ROSSONERI: Sciuto, Guzina, Parubi, Breschi, Mazzanti, Balducci, Alihaj, Cassese, Habibaj, Grano, Alampi, Celi, Schiariti, Bondi, Vadal&agrave;, Bejuci. All.: Matteo Pioppi.<br >BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Davide Conti, Izzo, Profili, Menegazzo, Antonelli, Natucci, Federico Conti, Frediani, Aterini, Spillmann, Gulinelli, Toci, Coppola. All.: Luciano Vettori.<br >NOTE: ris. Figc: 3-3. Giovani Rossoneri e Borgo a Buggiano sono entrambe in cerca di riscatto e alla fine del confronto si annullano raggiungendo un pari che sta bene a entrambe. Le condizioni del terreno di gioco non sono della migliori e infatti la sfera spesso ristagna nella zona nevralgica del campo. Le occasioni pi&ugrave; clamorose del match sono tre: due per i padroni di casa e una per gli azzurri. Sul fronte rossonero Celi da pochi passi non &egrave; fortunato con la palla che si perde sul fondo. Mentre Alampi vede il proprio tiro al fulmicotone parato da un super Ferrari. Sul fronte opposto &egrave; la traversa a mettersi tra i borghigiani e il gol; Davide Conti colpisce di testa e il pallone sbatte sul montante della porta di Sciuto. Per il resto la sfida viene disputata su ritmi forsennati, per&ograve; i portieri non devono certo compiere gli straordinari. Col passare dei minuti le condizioni del campo peggiorano e le squadre cominciano a essere stanche, cos&igrave; a entrambe va bene un pari che deve servire come trampolino di lancio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI