• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Sporting Arno
  • 3 - 1
  • San Donato Tavarnelle


SPORTING ARNO: Mele, Ioppolo, Governi, Sarti, Corigliano, Francini, Margheri, Siano, Stasino, Sufaj, El Haouari, Petacca, Proietto. All.: D'Alessandro.
SAN DONATO TAVARNELLE B: Marinai, Marchiani, Mattoni, Furia, Gistri, Campolmi, Mazzuoli, Di Benedetto, Razzi, Lorini, Nesi, Rosati. All.: Madau.

RETI: Siano, Razzi, Stasino 2.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 1-0.



Lo Sporting Arno batte il San Donato. Nella prima frazione sono i locali a passare per primi in vantaggio con Siano che sfrutta al meglio un'indecisione difensiva tra portiere e difensore, per prendere la palla e segnare. Il San Donato però non si lascia abbattere facilmente e risponde subito: Di Benedetto si destreggia tra le maglie avversarie e calcia in porta trovando la risposta di Mele, la palla rimane lì e viene raccolta da Razzi che batte a rete. Lo Sporting Arno però non molla e, in piena proiezione offensiva, si lancia all'attacco conquistandosi un calcio di rigore che viene poi trasformato con freddezza da Stasino. Con questo gol le due squadre vanno a riposo. Nella ripresa i locali partono un po' a rilento e ciò favorisce la manovra del San Donato che si presenta svariate volte davanti l'area avversaria senza però riuscire a colpire in modo deciso con Razzi e Mattoni che, a tu per tu col portiere, sprecano due ghiotte chance. I nerofucsia cercano di reagire nel finale ma il risultato rimane fermo sullo 0-0 fino al termine del tempo. Nel terzo tempo la gara rimane per larghi tratti in equilibrio: i gialloblù comunque impegnano Mele ancora con un tiro di Razzi ma ancora una volta l'estremo di casa è attento. Pur provandoci il San Donato non riesce a trovare il bandolo della matassa per pareggiare. Nella seconda metà di tempo poi viene fuori tutto il cinismo dello Sporting Arno che riesce a chiudere la partita con la seconda rete di Stasino che lascia partire da dentro l'area di rigore un tiro imprendibile per l'estremo gialloblù. Con questo gol i padroni di casa si garantiscono il successo e, amministrando il possesso palla, chiudono al meglio l'ultima di campionato con una bella vittoria.

Calciatoripiù
: Collettivo Sporting Arno; Rosati, Razzi (San Donato Tavarnelle).

SPORTING ARNO: Mele, Ioppolo, Governi, Sarti, Corigliano, Francini, Margheri, Siano, Stasino, Sufaj, El Haouari, Petacca, Proietto. All.: D'Alessandro.<br >SAN DONATO TAVARNELLE B: Marinai, Marchiani, Mattoni, Furia, Gistri, Campolmi, Mazzuoli, Di Benedetto, Razzi, Lorini, Nesi, Rosati. All.: Madau.<br > RETI: Siano, Razzi, Stasino 2.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 1-0. Lo Sporting Arno batte il San Donato. Nella prima frazione sono i locali a passare per primi in vantaggio con Siano che sfrutta al meglio un'indecisione difensiva tra portiere e difensore, per prendere la palla e segnare. Il San Donato per&ograve; non si lascia abbattere facilmente e risponde subito: Di Benedetto si destreggia tra le maglie avversarie e calcia in porta trovando la risposta di Mele, la palla rimane l&igrave; e viene raccolta da Razzi che batte a rete. Lo Sporting Arno per&ograve; non molla e, in piena proiezione offensiva, si lancia all'attacco conquistandosi un calcio di rigore che viene poi trasformato con freddezza da Stasino. Con questo gol le due squadre vanno a riposo. Nella ripresa i locali partono un po' a rilento e ci&ograve; favorisce la manovra del San Donato che si presenta svariate volte davanti l'area avversaria senza per&ograve; riuscire a colpire in modo deciso con Razzi e Mattoni che, a tu per tu col portiere, sprecano due ghiotte chance. I nerofucsia cercano di reagire nel finale ma il risultato rimane fermo sullo 0-0 fino al termine del tempo. Nel terzo tempo la gara rimane per larghi tratti in equilibrio: i giallobl&ugrave; comunque impegnano Mele ancora con un tiro di Razzi ma ancora una volta l'estremo di casa &egrave; attento. Pur provandoci il San Donato non riesce a trovare il bandolo della matassa per pareggiare. Nella seconda met&agrave; di tempo poi viene fuori tutto il cinismo dello Sporting Arno che riesce a chiudere la partita con la seconda rete di Stasino che lascia partire da dentro l'area di rigore un tiro imprendibile per l'estremo giallobl&ugrave;. Con questo gol i padroni di casa si garantiscono il successo e, amministrando il possesso palla, chiudono al meglio l'ultima di campionato con una bella vittoria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Sporting Arno; <b>Rosati, Razzi </b>(San Donato Tavarnelle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI