• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Borgo a Buggiano
  • 0 - 3
  • Capostrada Belvedere


BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Di Stasio, Profili, Lollini, Menegazzo, Antonelli, Natucci, Conti Federico, Frediani, Autolitano, Izzo, Quevani, Orlandino, Vezzani, Toci. All.: Luciano Vettori.
CAPOSTRADA B : Pagliarella, Gabbani, Bonacchi, Skenderaj, Tofani, Sforzi, Pratesi, Biolchi, Ballerini, Doci, Veli, Diddi, Gallifuoco, Mussuto, Pieri. All.: Gianluca Pazzagli.

RETI: Ballerini, Gallifuoco, Sforzi.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-1. Ris. Figc: 0-3.



Un gol per tempo e il Capostrada espugna il Benedetti di Borgo a Buggiano. Qualche passa indietro per gli azzurri che sette giorni prima avevano dato segnali di risveglio mettendo grinta, cuore e carattere sul campo del Vannucci ma questa volta i ragazzi di Vettori non sono riusciti a ripetersi. Gli arancioblù si impadroniscono del possesso palla già in avvio e in tre circostanze vanno vicini alla rete per poi trovarla con Ballerini che sfrutta al massimo un assist di Sforzi. Il Borgo risponde immediatamente con Frediani che calcia a botta sicura dovendo però fare i conti con la strepitosa risposta di Pagliarella. Nella ripresa il confronto segue la falsariga della prima parte di gara come testimonia l'identico parziale. Doci sfonda a sinistra, arriva sul fondo e mette al centro per Gallifuoco che con un pallonetto porta a due le reti di vantaggio degli ospiti: così il Capostrada legittima il buon gioco espresso. Il Borgo nel terzo tempo ha una ghiottissima opportunità per tornare in partita con Natucci, ma la fortuna non è dalla parte dell'attaccante azzurro. Così gli arancioblù riprendono in mano le redini del gioco e chiudono i conti con Sforzi.

BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Di Stasio, Profili, Lollini, Menegazzo, Antonelli, Natucci, Conti Federico, Frediani, Autolitano, Izzo, Quevani, Orlandino, Vezzani, Toci. All.: Luciano Vettori.<br >CAPOSTRADA B : Pagliarella, Gabbani, Bonacchi, Skenderaj, Tofani, Sforzi, Pratesi, Biolchi, Ballerini, Doci, Veli, Diddi, Gallifuoco, Mussuto, Pieri. All.: Gianluca Pazzagli.<br > RETI: Ballerini, Gallifuoco, Sforzi.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-1. Ris. Figc: 0-3. Un gol per tempo e il Capostrada espugna il Benedetti di Borgo a Buggiano. Qualche passa indietro per gli azzurri che sette giorni prima avevano dato segnali di risveglio mettendo grinta, cuore e carattere sul campo del Vannucci ma questa volta i ragazzi di Vettori non sono riusciti a ripetersi. Gli aranciobl&ugrave; si impadroniscono del possesso palla gi&agrave; in avvio e in tre circostanze vanno vicini alla rete per poi trovarla con Ballerini che sfrutta al massimo un assist di Sforzi. Il Borgo risponde immediatamente con Frediani che calcia a botta sicura dovendo per&ograve; fare i conti con la strepitosa risposta di Pagliarella. Nella ripresa il confronto segue la falsariga della prima parte di gara come testimonia l'identico parziale. Doci sfonda a sinistra, arriva sul fondo e mette al centro per Gallifuoco che con un pallonetto porta a due le reti di vantaggio degli ospiti: cos&igrave; il Capostrada legittima il buon gioco espresso. Il Borgo nel terzo tempo ha una ghiottissima opportunit&agrave; per tornare in partita con Natucci, ma la fortuna non &egrave; dalla parte dell'attaccante azzurro. Cos&igrave; gli aranciobl&ugrave; riprendono in mano le redini del gioco e chiudono i conti con Sforzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI