• Esordienti
  • Avanguardia
  • 3 - 3
  • Montagna Pistoiese


AVANGUARDIA: Centomani, Tommaso, Lentini, Spina, Di Grigoli, Samuel, Mazzotta, Aurelio, Gropasi, Alessio, Melani J., Malani L. All.: Nappini.
MONTAGNA PISTOIESE: Borsi, Rossi, Putzu, Gasi, Petrolini, Vivarelli, Coppi, Ferrari J., Gomiero, Casipoli, Strufaldi, Tognelli, Giannoni, Nesti, Ferrari C. All.: Chelucci.

RETI: Ferrari J., Petrolini, Coppi, Mazzotta 2, Gropasi.
NOTE. Parziali: 3-1, 0-0, 0-2.



Pirotecnico pareggio tra Avanguardia e Montagna Pistoiese che concludono le ostilità con il punteggio finale di 3-3, al termine di una sfida bella ed avvincente, ben giocata da entrambe le squadre, che si sono equivalse, senza che nessuna delle due avrebbe meritato di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta, cosicché, per quanto fatto vedere in campo, il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto. Bene i locali che s'impongono nel primo tempo di gioco per 3-1. Più equilibrato la frazione centrale del match, che termina a reti inviolate sullo 0-0, mentre nella terza ed ultima frazione della contesa gli ospiti s'impongono con il parziale di 2-0, fissando il risultato sul definitivo 3-3 finale.

AVANGUARDIA: Centomani, Tommaso, Lentini, Spina, Di Grigoli, Samuel, Mazzotta, Aurelio, Gropasi, Alessio, Melani J., Malani L. All.: Nappini.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Borsi, Rossi, Putzu, Gasi, Petrolini, Vivarelli, Coppi, Ferrari J., Gomiero, Casipoli, Strufaldi, Tognelli, Giannoni, Nesti, Ferrari C. All.: Chelucci.<br > RETI: Ferrari J., Petrolini, Coppi, Mazzotta 2, Gropasi.<br >NOTE. Parziali: 3-1, 0-0, 0-2. Pirotecnico pareggio tra Avanguardia e Montagna Pistoiese che concludono le ostilit&agrave; con il punteggio finale di 3-3, al termine di una sfida bella ed avvincente, ben giocata da entrambe le squadre, che si sono equivalse, senza che nessuna delle due avrebbe meritato di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta, cosicch&eacute;, per quanto fatto vedere in campo, il definitivo risultato di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto. Bene i locali che s'impongono nel primo tempo di gioco per 3-1. Pi&ugrave; equilibrato la frazione centrale del match, che termina a reti inviolate sullo 0-0, mentre nella terza ed ultima frazione della contesa gli ospiti s'impongono con il parziale di 2-0, fissando il risultato sul definitivo 3-3 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI