• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • S. Vignini Vicchio
  • 3 - 3
  • Fortis Juventus


SANDRO VIGNINI VICCHIO: Bianchini, Romagnoli, Panchetti, Frosini, Bassi, Graziani, Lorenzetti, Pezzati, Hysenaj. A disp.: Bettoni, Pergeci, Mancini, Benedetti, Koci. All.: Viliani.
FORTIS JUVENTUS B : Orlandi, Ciarlone, Bofe, Anastasi, Catalani, Bertozzi, D'Esposito, Santelli, Diop. A disp.: Martino, Pacini, Ripi, Hazizi, Checchi. All.: Tantulli.

RETI: 2 Hysenaj, 3 Diop, Pezzati.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-2.



Al Simone Margheri di Vicchio i padroni di casa della Sandro Vignini e la squadra B della Fortis Juventus danno vita ad un derby mugellano molto combattuto e ricco di reti, che si conclude in sostanziale parità. Già la frazione iniziale conferma l'equilibrio presente sul terreno di gioco. La compagine locale si porta infatti in vantaggio con una rete realizzata da Hysenaj, ma gli ospiti rispondono con un gol firmato da Diop. Nel secondo tempo sono i giocatori allenati da Pasqualino Viliani a prevalere, grazie a un gol messo a segno da Pezzati, che regala il successo nel parziale alla compagine vicchiese. Il terzo ed ultimo tempo è quello più ricco di reti e ristabilisce la parità con l'affermazione dei borghigiani nel parziale. Per la formazione guidata in panchina da Franco Tantulli si ripete Diop, ancora a segno. Poi la Sandro Vignini Vicchio va in gol con Hysenaj, che completa così la doppietta personale. La rete che fissa il punteggio complessivo in parità viene siglata dal solito Diop, che può così celebrare la tripletta personale. La Fortis Juventus, che ha cercato di esercitare una prevalenza territoriale, ha pagato oltremodo, con due gol subiti, le difficoltà del proprio portiere, tradito dai rimbalzi su un campo dal fondo particolare come quello vicchiese.

Fabrizio Paoli SANDRO VIGNINI VICCHIO: Bianchini, Romagnoli, Panchetti, Frosini, Bassi, Graziani, Lorenzetti, Pezzati, Hysenaj. A disp.: Bettoni, Pergeci, Mancini, Benedetti, Koci. All.: Viliani.<br >FORTIS JUVENTUS B : Orlandi, Ciarlone, Bofe, Anastasi, Catalani, Bertozzi, D'Esposito, Santelli, Diop. A disp.: Martino, Pacini, Ripi, Hazizi, Checchi. All.: Tantulli.<br > RETI: 2 Hysenaj, 3 Diop, Pezzati.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-2. Al Simone Margheri di Vicchio i padroni di casa della Sandro Vignini e la squadra B della Fortis Juventus danno vita ad un derby mugellano molto combattuto e ricco di reti, che si conclude in sostanziale parit&agrave;. Gi&agrave; la frazione iniziale conferma l'equilibrio presente sul terreno di gioco. La compagine locale si porta infatti in vantaggio con una rete realizzata da Hysenaj, ma gli ospiti rispondono con un gol firmato da Diop. Nel secondo tempo sono i giocatori allenati da Pasqualino Viliani a prevalere, grazie a un gol messo a segno da Pezzati, che regala il successo nel parziale alla compagine vicchiese. Il terzo ed ultimo tempo &egrave; quello pi&ugrave; ricco di reti e ristabilisce la parit&agrave; con l'affermazione dei borghigiani nel parziale. Per la formazione guidata in panchina da Franco Tantulli si ripete Diop, ancora a segno. Poi la Sandro Vignini Vicchio va in gol con Hysenaj, che completa cos&igrave; la doppietta personale. La rete che fissa il punteggio complessivo in parit&agrave; viene siglata dal solito Diop, che pu&ograve; cos&igrave; celebrare la tripletta personale. La Fortis Juventus, che ha cercato di esercitare una prevalenza territoriale, ha pagato oltremodo, con due gol subiti, le difficolt&agrave; del proprio portiere, tradito dai rimbalzi su un campo dal fondo particolare come quello vicchiese. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI