• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Settignanese
  • 0 - 0
  • Audace Legnaia


SETTIGNANESE B : Balli, Cardarelli, Camerini, Zanotti, Prisco, Vegni, Trevino, Arena, Gentili, Mugnaini, Ermini, Sartoni. All.: Battaglia.

A. LEGNAIA : Salvadori, Biondi, Perna, Huta, Mugnai, Macrì, Bini, Carrara, Michelagnoli, Pompa, Mucci, Lavado Tello. All.: Tacconi.

NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0; punteggio FIGC 3-3.



Pari e patta tra Settignanese e Audace Legnaia. E' stata una partita godibile e giocata su buoni ritmi, specialmente dalla squadra ospite che durante tutti e tre i tempi ha osato di più. A dire il vero, viste le occasioni create, il Legnaia avrebbe meritato l'intera posta, ma grazie agli interventi di Sartoni e alla sfortuna (traversa piena) il risultato non si schioderà dallo 0-0. Il secondo tempo è stato quello più incerto e più combattuto durante il quale, come detto in precedenza, si sono viste più occasioni per sbloccare il risultato. La più importante capita tra i piedi di Michelagnoli che la piazza all'angolino, sembra fatta per il gol, ma Sartoni con un perfetto intervento sventa il pericolo tenendo in partita i suoi. L'opportunità più ghiotta degli ospiti capita tuttavia nel terzo tempo con un inserimento preciso di Bini che calcia a botta sicura, ma la palla incoccia la traversa e si perde sul fondo. La Settignanese oggi sinceramente ha fatto poco per vincere questa partita e impensierire la difesa avversaria, si contano solo poche azioni degne di nota, anche se questo non cambia quanto di buono fatto fino adesso; la compagine di Battaglia ha raggiunto la consapevolezza dei propri mezzi e sa di essere sulla buona strada.
Calciatoripiù
: per la Settignanese Sartoni, Camerini; per l'Audace Legnaia Biondi, Michelagnoli, Perna.

SETTIGNANESE B : Balli, Cardarelli, Camerini, Zanotti, Prisco, Vegni, Trevino, Arena, Gentili, Mugnaini, Ermini, Sartoni. All.: Battaglia.&#8232;<br >A. LEGNAIA : Salvadori, Biondi, Perna, Huta, Mugnai, Macr&igrave;, Bini, Carrara, Michelagnoli, Pompa, Mucci, Lavado Tello. All.: Tacconi.&#8232;<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0; punteggio FIGC 3-3. Pari e patta tra Settignanese e Audace Legnaia. E' stata una partita godibile e giocata su buoni ritmi, specialmente dalla squadra ospite che durante tutti e tre i tempi ha osato di pi&ugrave;. A dire il vero, viste le occasioni create, il Legnaia avrebbe meritato l'intera posta, ma grazie agli interventi di Sartoni e alla sfortuna (traversa piena) il risultato non si schioder&agrave; dallo 0-0. Il secondo tempo &egrave; stato quello pi&ugrave; incerto e pi&ugrave; combattuto durante il quale, come detto in precedenza, si sono viste pi&ugrave; occasioni per sbloccare il risultato. La pi&ugrave; importante capita tra i piedi di Michelagnoli che la piazza all'angolino, sembra fatta per il gol, ma Sartoni con un perfetto intervento sventa il pericolo tenendo in partita i suoi. L'opportunit&agrave; pi&ugrave; ghiotta degli ospiti capita tuttavia nel terzo tempo con un inserimento preciso di Bini che calcia a botta sicura, ma la palla incoccia la traversa e si perde sul fondo. La Settignanese oggi sinceramente ha fatto poco per vincere questa partita e impensierire la difesa avversaria, si contano solo poche azioni degne di nota, anche se questo non cambia quanto di buono fatto fino adesso; la compagine di Battaglia ha raggiunto la consapevolezza dei propri mezzi e sa di essere sulla buona strada. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Settignanese <b>Sartoni, Camerini</b>; per l'Audace Legnaia <b>Biondi, Michelagnoli, Perna.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI