• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 3 - 0
  • Vannucci


CAPOSTRADA B : Ferroni, Avdulaj, Skenderaj, Pierinelli, Tofani, Nunziati, Pratesi, Gabbani, Ballerini, Gallifuoco, Dolfi, Cipolla, Pemaj, Diddi, Veli, Ferretti. All.: Gianluca Pazzagli.
VANNUCCI: Lippi, Carbone Ricci, Casseri, Varveri, Lamarca, Comeglio, Rosini, Manetti, Simeoli, Gioia, Novelli, Maestripieri, Tavanti. All.: Jonathan Merli.

RETI: Gallifuoco, Cipolla, Ferretti Martino.
NOTE: parziali 1-0; 2-0; 0-0. Ris. Figc: 3-1.



Meglio di così Capostrada e Vannucci non potevano congedarsi da questo campionato: i padroni di casa conquistano una vittoria che ha ancora più valore visto la performance superlativa dei ragazzi di Jonathan Merli. Il primo tempo è giocato alla pari dalle due squadre in tutto e per tutto. Però a sbloccare il risultato è la formazione locale: calcio d'angolo da destra, palla battuta tagliata al centro, dove Gallifuoco con un terzo tempo quasi cestistico arriva prima di tutti sulla sfera, impatta di testa e porta i suoi in vantaggio. Nonostante il punteggio sia variato la partita continua a scorre sui binari dell'equilibrio fino al primo riposo. Nella seconda parte di gara il Capostrada prova a alzare il ritmo, mentre il Vannucci dà l'impressione di poter tenere il passo degli avversari. E in vece Cipolla, su assist di Pemaj, raddoppia. E qualche istante più tardi lo stesso Cipolla si toglie i panni dell'bomber per vestire quelli dell'assist-man servendo una palla d'oro a Martino Ferretti che ringrazia il compagno insaccando. Gli ospiti non ci stanno a recitare la parte della comparsa e tornano protagonisti con Varveri che fa tutto bene per poi perdere l'attimo in zona tiro. Nella terza e ultima parte di gara gli arancioni ospiti provano a mettere il turbo ma Avdulaj, portiere classe 2006, è strepitoso su Varveri. Tentano di guidare il Vannucci alla rimonta anche Gioia e Novelli ma senza esisti positivi. Nel finale il Capostrada di fa vedere con due conclusioni da fuori di Diddi e Pratesi che però non inquadrano lo specchio. Finisce qui un match avvincente e molto piacevole.
Calciatoripiù: Simeoli e Varveri
(Vannucci).

CAPOSTRADA B : Ferroni, Avdulaj, Skenderaj, Pierinelli, Tofani, Nunziati, Pratesi, Gabbani, Ballerini, Gallifuoco, Dolfi, Cipolla, Pemaj, Diddi, Veli, Ferretti. All.: Gianluca Pazzagli.<br >VANNUCCI: Lippi, Carbone Ricci, Casseri, Varveri, Lamarca, Comeglio, Rosini, Manetti, Simeoli, Gioia, Novelli, Maestripieri, Tavanti. All.: Jonathan Merli.<br > RETI: Gallifuoco, Cipolla, Ferretti Martino.<br >NOTE: parziali 1-0; 2-0; 0-0. Ris. Figc: 3-1. Meglio di cos&igrave; Capostrada e Vannucci non potevano congedarsi da questo campionato: i padroni di casa conquistano una vittoria che ha ancora pi&ugrave; valore visto la performance superlativa dei ragazzi di Jonathan Merli. Il primo tempo &egrave; giocato alla pari dalle due squadre in tutto e per tutto. Per&ograve; a sbloccare il risultato &egrave; la formazione locale: calcio d'angolo da destra, palla battuta tagliata al centro, dove Gallifuoco con un terzo tempo quasi cestistico arriva prima di tutti sulla sfera, impatta di testa e porta i suoi in vantaggio. Nonostante il punteggio sia variato la partita continua a scorre sui binari dell'equilibrio fino al primo riposo. Nella seconda parte di gara il Capostrada prova a alzare il ritmo, mentre il Vannucci d&agrave; l'impressione di poter tenere il passo degli avversari. E in vece Cipolla, su assist di Pemaj, raddoppia. E qualche istante pi&ugrave; tardi lo stesso Cipolla si toglie i panni dell'bomber per vestire quelli dell'assist-man servendo una palla d'oro a Martino Ferretti che ringrazia il compagno insaccando. Gli ospiti non ci stanno a recitare la parte della comparsa e tornano protagonisti con Varveri che fa tutto bene per poi perdere l'attimo in zona tiro. Nella terza e ultima parte di gara gli arancioni ospiti provano a mettere il turbo ma Avdulaj, portiere classe 2006, &egrave; strepitoso su Varveri. Tentano di guidare il Vannucci alla rimonta anche Gioia e Novelli ma senza esisti positivi. Nel finale il Capostrada di fa vedere con due conclusioni da fuori di Diddi e Pratesi che per&ograve; non inquadrano lo specchio. Finisce qui un match avvincente e molto piacevole. <b> Calciatoripi&ugrave;: Simeoli e Varveri </b>(Vannucci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI