• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Cambiano United
  • 1 - 2
  • Firenze Ovest


CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Romangoli, Catarsi, Mirashi, Marchesi, Agostini, Cucè, Famiglietti, Dini, Bertucci, Bregu, Hoxhaj, Cornamusini. All.: Rosi.
FIRENZE OVEST: Corante, Marotta, Romano, Cudia, Coviello, Buzzuchia, Del Bubba, Busssotti, Di Bella, Vaccarino, Aliai, Serravalle. All.: Fineschi.

RETI: Famiglietti, Serravalle 2.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1.



Tanto agonismo nella partita tra Cambiano e Firenze Ovest. Alla fine a prevalere sono stati gli ospiti che, grazie a due gol tra secondo e terzo tempo, sono riusciti a portarsi a casa il risultato. Nella prima frazione la squadra di casa entra in campo con più decisione e va vicina al gol in più occasioni; Famiglietti si dimostra subito in giornata e colpisce un palo in apertura. La gioia per la punta però è solo rimandata perché pochi istanti dopo riesce a segnare realizzando una rete al termine di una bella azione corale. Il Cambiano poi continua ad attaccare e Famiglietti impensierisce Corante con un tiro su cui l'estremo è chiamato agli straordinari. I locali poi hanno una chance grossissima perché viene concesso un calcio di rigore ma il Cambiano fallisce questa opportunità. Corante si dimostra in giornata di grazia e sventa due tentativi di Romagnoli e Famiglietti che in precedenza aveva colpito un altro palo. I padroni di casa comunque si aggiudicano il primo tempo. Nella ripresa il Firenze Ovest ha un'inversione di marcia e riesce a segnare su ripartenza: è Serravalle a siglare il pari su una bella invenzione di Del Bubba. Il Cambiano accusa il colpo ma tenta di reagire, i montanti sono ancora di ostacolo alla squadra di casa che ne colpisce latri due con Catarsi. Il Firenze ovest poi continua nel suo gioco presentandosi svariate volte davanti l'area avversaria senza però riuscire a concretizzare. Il secondo tempo però finisce a favore degli ospiti. Nell'ultima frazione il Firenze Ovest ricomincia seguendo i dettami osservati nel primo tempo: Del Bubba e Di Bella cercano il gol in apertura ma i loro tir vengono sventati da Siracusa, attento nell'occasione. La partita è frizzante e piena di botta e risposta. Il Cambiano non resta a guardare e con Catarsi e Famiglietti impegna ancora Corante che, chiamato agli straordinari, respinge nuovamente. La situazione viene poi risolta ancora da Serravalle che di testa porta in vantaggio i suoi. Negli ultimi minuti i padroni di casa chiudono all'attacco ma il Firenze Ovest regge e riesce a portare a casa una vittoria figlia della maturità e del carattere. Si conclude così un match avvincente giocato ben da ambo le parti.

Calciatoripiù: Romagnoli, Famiglietti
(Cambiano), Serravalle, Romano, Marotta, Corante (Firenze ovest).

CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Romangoli, Catarsi, Mirashi, Marchesi, Agostini, Cuc&egrave;, Famiglietti, Dini, Bertucci, Bregu, Hoxhaj, Cornamusini. All.: Rosi.<br >FIRENZE OVEST: Corante, Marotta, Romano, Cudia, Coviello, Buzzuchia, Del Bubba, Busssotti, Di Bella, Vaccarino, Aliai, Serravalle. All.: Fineschi. <br > RETI: Famiglietti, Serravalle 2. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1. Tanto agonismo nella partita tra Cambiano e Firenze Ovest. Alla fine a prevalere sono stati gli ospiti che, grazie a due gol tra secondo e terzo tempo, sono riusciti a portarsi a casa il risultato. Nella prima frazione la squadra di casa entra in campo con pi&ugrave; decisione e va vicina al gol in pi&ugrave; occasioni; Famiglietti si dimostra subito in giornata e colpisce un palo in apertura. La gioia per la punta per&ograve; &egrave; solo rimandata perch&eacute; pochi istanti dopo riesce a segnare realizzando una rete al termine di una bella azione corale. Il Cambiano poi continua ad attaccare e Famiglietti impensierisce Corante con un tiro su cui l'estremo &egrave; chiamato agli straordinari. I locali poi hanno una chance grossissima perch&eacute; viene concesso un calcio di rigore ma il Cambiano fallisce questa opportunit&agrave;. Corante si dimostra in giornata di grazia e sventa due tentativi di Romagnoli e Famiglietti che in precedenza aveva colpito un altro palo. I padroni di casa comunque si aggiudicano il primo tempo. Nella ripresa il Firenze Ovest ha un'inversione di marcia e riesce a segnare su ripartenza: &egrave; Serravalle a siglare il pari su una bella invenzione di Del Bubba. Il Cambiano accusa il colpo ma tenta di reagire, i montanti sono ancora di ostacolo alla squadra di casa che ne colpisce latri due con Catarsi. Il Firenze ovest poi continua nel suo gioco presentandosi svariate volte davanti l'area avversaria senza per&ograve; riuscire a concretizzare. Il secondo tempo per&ograve; finisce a favore degli ospiti. Nell'ultima frazione il Firenze Ovest ricomincia seguendo i dettami osservati nel primo tempo: Del Bubba e Di Bella cercano il gol in apertura ma i loro tir vengono sventati da Siracusa, attento nell'occasione. La partita &egrave; frizzante e piena di botta e risposta. Il Cambiano non resta a guardare e con Catarsi e Famiglietti impegna ancora Corante che, chiamato agli straordinari, respinge nuovamente. La situazione viene poi risolta ancora da Serravalle che di testa porta in vantaggio i suoi. Negli ultimi minuti i padroni di casa chiudono all'attacco ma il Firenze Ovest regge e riesce a portare a casa una vittoria figlia della maturit&agrave; e del carattere. Si conclude cos&igrave; un match avvincente giocato ben da ambo le parti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Romagnoli, Famiglietti </b>(Cambiano), <b>Serravalle, Romano, Marotta, Corante</b> (Firenze ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI