- Esordienti A 2 Fase GIR.A
-
Calenzano
-
0 - 1
-
Maliseti
CALENZANO: Dallai, Balloni, Soldi, Fossati, Candreva, Fiesoli, Plano, Nencioli, Turri, Marzullo, Toccafondi. Sono entrati: Zipoli, Del Negro, Conti, Taiti, Marcheschi, Del Sere. All.: Stefano Sabatini.
MALISETI: Roncolini, Fanili, Vaccaro, Calamai, Manetti, Pasquetti, Giunta, Tufa, Festa, Marotta, De Maio. Sono entrati: Fedele, Tonarelli, Munì, Calamai, Boscolo, Stefanelli, Lo Cascio. All.: Francesco Midili.
ARBITRO: Desideri di Prato.
RETE: 27' Tufa.
NOTE: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Condizioni climatiche proibitive. Vento, freddo e acqua al Paolo Magnolfi di Calenzano nella prima mattinata domenicale. Primo tempo equilibrato, maggiore pressione per il fisico Maliseti che sfiora il gol in due occasioni ma Balloni e Dallai dicono di no. Ripresa caratterizzata dal vantaggio pratese messo a segno con un tiro da fuori di Tufa, dalla parata di Fedele su una conclusione degli avversari e dal tentativo di realizzare il raddoppio per il Maliseti con Boscolo. Non cambiano le condizioni atmosferiche e nel terzo tempo al 6' al termine di una superba azione personale Giacomo Balloni supera con un diagonale anche il portiere ma la palla si perde di pochissimo a lato. Il Maliseti, scampato il pericolo, sfiora il raddoppio con Tufa e ottiene un meritato successo. Sanno soffrire di più i ragazzini di Midili mentre alle prime intemperie più di un calenzanese lascia il campo. La vita non è fatta solo di belle cose ma anche di difficoltà. E nell'occasione i padroni di casa, nonostante le sollecitazioni del bravo Sabatini, hanno dimostrato di non avere uno spiccato spirito di sacrificio. Gara corretta, ottima la direzione arbitrale.
Calciatoripiù. Balloni (Calenzano), Tufa (Maliseti).
Alessio Facchini
CALENZANO: Dallai, Balloni, Soldi, Fossati, Candreva, Fiesoli, Plano, Nencioli, Turri, Marzullo, Toccafondi. Sono entrati: Zipoli, Del Negro, Conti, Taiti, Marcheschi, Del Sere. All.: Stefano Sabatini.<br >MALISETI: Roncolini, Fanili, Vaccaro, Calamai, Manetti, Pasquetti, Giunta, Tufa, Festa, Marotta, De Maio. Sono entrati: Fedele, Tonarelli, Munì, Calamai, Boscolo, Stefanelli, Lo Cascio. All.: Francesco Midili.<br >
ARBITRO: Desideri di Prato.<br >
RETE: 27' Tufa.<br >NOTE: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Condizioni climatiche proibitive. Vento, freddo e acqua al Paolo Magnolfi di Calenzano nella prima mattinata domenicale. Primo tempo equilibrato, maggiore pressione per il fisico Maliseti che sfiora il gol in due occasioni ma Balloni e Dallai dicono di no. Ripresa caratterizzata dal vantaggio pratese messo a segno con un tiro da fuori di Tufa, dalla parata di Fedele su una conclusione degli avversari e dal tentativo di realizzare il raddoppio per il Maliseti con Boscolo. Non cambiano le condizioni atmosferiche e nel terzo tempo al 6' al termine di una superba azione personale Giacomo Balloni supera con un diagonale anche il portiere ma la palla si perde di pochissimo a lato. Il Maliseti, scampato il pericolo, sfiora il raddoppio con Tufa e ottiene un meritato successo. Sanno soffrire di più i ragazzini di Midili mentre alle prime intemperie più di un calenzanese lascia il campo. La vita non è fatta solo di belle cose ma anche di difficoltà. E nell'occasione i padroni di casa, nonostante le sollecitazioni del bravo Sabatini, hanno dimostrato di non avere uno spiccato spirito di sacrificio. Gara corretta, ottima la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>. Balloni (Calenzano), Tufa (Maliseti).
Alessio Facchini