• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Pol. 90 Montale
  • 5 - 0
  • Meridien


POLISPORTIVA 90 B: Nerini, Montini, Cerro, Peci, Ignesti, Bax, Vannucci, Trekanaku, Sina, Landini, Barni. All.: Alberto Ferrari - Giacomo Pagnini.
MERIDIEN LARCIANO: Migarelli, Alleanza, Ammendola, Baldi, Farruggio, Gjeci, Mingarelli, Kristo, Palazzolo, Pisco, Rampuglia, Romanese, Scorcioni. All.: Andrea Benvenuti.

RETI: Peci, Sina, Barni 2, Trekanaku.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 2-0. Ris. Figc: 3-0.



Seconda giornata del campionato per gli Esordienti B, che vede a confronto le compagini della Polisportiva 90 e del Meridien Larciano, quest'ultima all'esordio assoluto in questa categoria e i ragazzi di Benvenuti hanno confermato che la prima volta non si scorda mai visto che hanno fatto un'ottima impressione al cospetto di una squadra forte come quella montalese. Partono le ostilità e si denota subito un timore di entrambe le squadre. Molto fraseggio per i montalesi che però sbattono continuamente sul muro difensivo degli avversari. La prima vera occasione della partita arriva alla metà della frazione: calcio d'angolo dalla sinistra e Peci con un grande destro dal limite trova il gol, battendo l'ottimo Mingarelli. Nel secondo tempo il copione è sempre lo stesso: Polisportiva che manovra e Meridien che parte in contropiede con grandi folate di Pisco, uno dei migliori in campo. Dal nulla parte un cross dalla trequarti di Peci che trova l'inaspettato gol di testa di Sina e nell'azione successiva, dopo quattro interventi prodigiosi, Mingarelli è costretto a capitolare al tap-in di un Barni in grande spolvero. Squadre che rientrano in campo per il terzo tempo sul 3-0. Pronti via e Nerini sfodera una parata straordinaria, la palla è diretta all'angolino basso ma il portiere montalese si supera. Poi c'è da segnalare un contropiede della Polisportiva; cross avvelenato di Montini che Barni deposita in rete. Poi va ancora in gol la Polisportiva con Trekanaku, che dopo uno slalom tipicamente sciistico incrocia il suo mancino, con il portiere avversario che questa volta non può nulla. L'ultima occasione è per i Meridien che vedo Farruggio strappare a centrocampo per poi concludere a fil di palo, con susseguente sospiro di sollievo di Nerini.
Calciatoripiù: Trekanaku sugli scudi per la Polisportiva 90, ottima prova di Mingarelli nel Meridien Larciano.

POLISPORTIVA 90 B: Nerini, Montini, Cerro, Peci, Ignesti, Bax, Vannucci, Trekanaku, Sina, Landini, Barni. All.: Alberto Ferrari - Giacomo Pagnini. <br >MERIDIEN LARCIANO: Migarelli, Alleanza, Ammendola, Baldi, Farruggio, Gjeci, Mingarelli, Kristo, Palazzolo, Pisco, Rampuglia, Romanese, Scorcioni. All.: Andrea Benvenuti.<br > RETI: Peci, Sina, Barni 2, Trekanaku.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 2-0. Ris. Figc: 3-0. Seconda giornata del campionato per gli Esordienti B, che vede a confronto le compagini della Polisportiva 90 e del Meridien Larciano, quest'ultima all'esordio assoluto in questa categoria e i ragazzi di Benvenuti hanno confermato che la prima volta non si scorda mai visto che hanno fatto un'ottima impressione al cospetto di una squadra forte come quella montalese. Partono le ostilit&agrave; e si denota subito un timore di entrambe le squadre. Molto fraseggio per i montalesi che per&ograve; sbattono continuamente sul muro difensivo degli avversari. La prima vera occasione della partita arriva alla met&agrave; della frazione: calcio d'angolo dalla sinistra e Peci con un grande destro dal limite trova il gol, battendo l'ottimo Mingarelli. Nel secondo tempo il copione &egrave; sempre lo stesso: Polisportiva che manovra e Meridien che parte in contropiede con grandi folate di Pisco, uno dei migliori in campo. Dal nulla parte un cross dalla trequarti di Peci che trova l'inaspettato gol di testa di Sina e nell'azione successiva, dopo quattro interventi prodigiosi, Mingarelli &egrave; costretto a capitolare al tap-in di un Barni in grande spolvero. Squadre che rientrano in campo per il terzo tempo sul 3-0. Pronti via e Nerini sfodera una parata straordinaria, la palla &egrave; diretta all'angolino basso ma il portiere montalese si supera. Poi c'&egrave; da segnalare un contropiede della Polisportiva; cross avvelenato di Montini che Barni deposita in rete. Poi va ancora in gol la Polisportiva con Trekanaku, che dopo uno slalom tipicamente sciistico incrocia il suo mancino, con il portiere avversario che questa volta non pu&ograve; nulla. L'ultima occasione &egrave; per i Meridien che vedo Farruggio strappare a centrocampo per poi concludere a fil di palo, con susseguente sospiro di sollievo di Nerini. Calciatoripi&ugrave;: Trekanaku sugli scudi per la Polisportiva 90, ottima prova di Mingarelli nel Meridien Larciano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI