• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Ponzano
  • 0 - 3
  • Lanciotto C.B.


PONZANO: Boldrini, Banchelli, Bertelli, Cioni, Ciampi, Conti, Cinotti, Dallai, Vitozzi, Mattioli, Chesi, Pettroni, Iuliano, Ficini, Kassas. All. Bozzi.
LANCIOTTO: Bellini, Rosati, Calamai, Bini, Didotto, Innocenti, Kowalski, Porro, Kapaj, Vanni, Galanti, Becattini, Giusti, Biasci, Della Giustina, Bottaro, Tomberli, Doda. All. Ermini.

RETI: Kapaj, Bini, Kowalski.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-2. Risultato FIGC 1-3.



Vittoria netta del Lanciotto che con un'ottima difesa mantiene inviolata la propria porta. Le reti arrivano nella prima e nella terza frazione di gioco: la prima rete porta la firma di Kapaj, con un tap-in sottoporta; il secondo gol è di Bini, che realizza un calcio di rigore, mentre la terza ed ultima rete è di Kowalski, che conclude una bella azione corale. Per il Ponzano rimane quindi solo la consolazione di non aver concesso la seconda ripresa, nel quale c'è stato relativo equilibrio ed i ragazzi di Bozzi si sono mostrati più a suo agio.
Calciatoripiù: Porro
e Galanti.

PONZANO: Boldrini, Banchelli, Bertelli, Cioni, Ciampi, Conti, Cinotti, Dallai, Vitozzi, Mattioli, Chesi, Pettroni, Iuliano, Ficini, Kassas. All. Bozzi.<br >LANCIOTTO: Bellini, Rosati, Calamai, Bini, Didotto, Innocenti, Kowalski, Porro, Kapaj, Vanni, Galanti, Becattini, Giusti, Biasci, Della Giustina, Bottaro, Tomberli, Doda. All. Ermini.<br > RETI: Kapaj, Bini, Kowalski.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-2. Risultato FIGC 1-3. Vittoria netta del Lanciotto che con un'ottima difesa mantiene inviolata la propria porta. Le reti arrivano nella prima e nella terza frazione di gioco: la prima rete porta la firma di Kapaj, con un tap-in sottoporta; il secondo gol &egrave; di Bini, che realizza un calcio di rigore, mentre la terza ed ultima rete &egrave; di Kowalski, che conclude una bella azione corale. Per il Ponzano rimane quindi solo la consolazione di non aver concesso la seconda ripresa, nel quale c'&egrave; stato relativo equilibrio ed i ragazzi di Bozzi si sono mostrati pi&ugrave; a suo agio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Porro </b>e <b>Galanti.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI