• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Lastrigiana
  • 3 - 0
  • Cattolica Virtus


LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Falorzi, Del Monte, Ulivi, Mancini, Lorenzoni, Martini, Taddei, Dogi, Ganugi, Grilli. All.: Filippo Pastorelli.
SAN MICHELE CV: Cortesi, Mirashi, Singh, Valeriani, Clemente, Morganti, Bellonzi, Alla, Patacca, Lutzu, Giorgi, Hul. All.:

RETI: 2 Ulivi, Grilli.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 2-0.



I gol nel primo e nel terzo tempo servono alla Lastrigiana per vincere e congedarsi da questo campionato nella maniera migliore possibile: quinta vittoria, diciassette punti e quarto posto per la Lastrigiana, che può essere soddisfatta del suo operato. Suggellare questa stagione con la vittoria in casa contro la Cattolica serve ad uscire dal campo con ancor più orgoglio nel petto: i biancorossi se la sono giocata alla pari con qualsiasi squadra in questo girone e lo hanno dimostrato in campo, proponendo bel gioco e unendo a questo anche una discreta fase realizzativa in termini di gol. La partita di oggi ha solo servito a ribadire questi concetti. Nel primo tempo la Lastrigiana inizia bene, ma la Cattolica non vuole tornare a casa con le mani vuote, e la determinazione degli ospiti che mettono in campo nei primi minuti l dimostra: la formazione di casa prova a prendere in mano le redini del gioco, e ad un certo punto riesce a dare un impulso forte alla partita. Ulivi sblocca la partita dal pareggio e regala il vantaggio ai suoi. Vincere il tempo era importante, ma ancor più importante è dare continuità al gioco proposto: la Lastrigiana non cessa di spingere per trovare un altro gol, mentre la Cattolica inizialmente accusa il colpo, ma poi reagisce e si crea delle buone occasioni, senza mai incidere però nel secondo tempo, che non a caso termina a reti inviolate. L'ultimo parziale sarà quello più significativo per la Lastrigiana, che approfitta di un calo della Cattolica e va a segnare i due gol che fanno calare il sipario sulla partita. Grilli sblocca il parziale, e Ulivi, sempre con una bella conclusione ravvicinata sotto la traversa, riescono a segnare i gol della tranquillità per la Lastrigiana e soprattutto tre punti, gli ultimi, molto importanti per gli sviluppi di questa stagione.

LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Falorzi, Del Monte, Ulivi, Mancini, Lorenzoni, Martini, Taddei, Dogi, Ganugi, Grilli. All.: Filippo Pastorelli.<br >SAN MICHELE CV: Cortesi, Mirashi, Singh, Valeriani, Clemente, Morganti, Bellonzi, Alla, Patacca, Lutzu, Giorgi, Hul. All.:<br > RETI: 2 Ulivi, Grilli.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 2-0. I gol nel primo e nel terzo tempo servono alla Lastrigiana per vincere e congedarsi da questo campionato nella maniera migliore possibile: quinta vittoria, diciassette punti e quarto posto per la Lastrigiana, che pu&ograve; essere soddisfatta del suo operato. Suggellare questa stagione con la vittoria in casa contro la Cattolica serve ad uscire dal campo con ancor pi&ugrave; orgoglio nel petto: i biancorossi se la sono giocata alla pari con qualsiasi squadra in questo girone e lo hanno dimostrato in campo, proponendo bel gioco e unendo a questo anche una discreta fase realizzativa in termini di gol. La partita di oggi ha solo servito a ribadire questi concetti. Nel primo tempo la Lastrigiana inizia bene, ma la Cattolica non vuole tornare a casa con le mani vuote, e la determinazione degli ospiti che mettono in campo nei primi minuti l dimostra: la formazione di casa prova a prendere in mano le redini del gioco, e ad un certo punto riesce a dare un impulso forte alla partita. Ulivi sblocca la partita dal pareggio e regala il vantaggio ai suoi. Vincere il tempo era importante, ma ancor pi&ugrave; importante &egrave; dare continuit&agrave; al gioco proposto: la Lastrigiana non cessa di spingere per trovare un altro gol, mentre la Cattolica inizialmente accusa il colpo, ma poi reagisce e si crea delle buone occasioni, senza mai incidere per&ograve; nel secondo tempo, che non a caso termina a reti inviolate. L'ultimo parziale sar&agrave; quello pi&ugrave; significativo per la Lastrigiana, che approfitta di un calo della Cattolica e va a segnare i due gol che fanno calare il sipario sulla partita. Grilli sblocca il parziale, e Ulivi, sempre con una bella conclusione ravvicinata sotto la traversa, riescono a segnare i gol della tranquillit&agrave; per la Lastrigiana e soprattutto tre punti, gli ultimi, molto importanti per gli sviluppi di questa stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI