• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • P.S.B. Pistoia
  • 6 - 0
  • Meridien


P.S.B. PISTOIA: Rega, Sabbatini, Bertolo, Fano, Ji, Naji, Soru, Buimaga, Chiti, Cocchi, Gjoka, Gomiero, Tarsia. All.: Roberto Del Bino.
MERIDIEN LARCIANO: Mingarelli, Scorcioni, Ammendola, Palazzolo, Romanese, Zuccalà, Gjeci, Montagna, Baldi, Farruggio, Li. All.: Tommaso Benvenuti.

RETI: Cocchi 3, Fano, Gjoka, Gomiero.
NOTE: parziali 3-0; 1-0; 2-0. Ris. Figc: 3-0.



Iniezione di fiducia per il P.S.B. Pistoia di Roberto Del Bino che con sei reti batte un Meridien che malgrado la sconfitta ha comunque dato segnali di miglioramento. I padroni di casa prendono subito in mano il centrocampo e la fase favorevole è legittimata dal colpo di testa di Cocchi che si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. Il solito Cocchi prende per mano i suoi siglando anche la seconda rete. Il Meridien prova a darsi una scossa ma Fano mette a referto il terzo gol che manda il P.S.B. al primo riposo sul confortante risultato di tre a zero. E' durante il secondo tempo che i larcianesi fanno vedere le cose migliori, anche se è sempre la formazione di casa a fare la partita come dimostra il quarto gol realizzato ancora dallo scatenato Cocchi. La ciurma di Del Bino, nonostante il vantaggio rassicurante, non vuole correre rischi, visto che appena possibile gli ospiti provano a colpire in contropiede. Così i sigilli di Gjoka e Gomiero chiudono definitivamente i conti: finale a Bonelle, dove i padroni di casa si impongono per sei a zero. Calciatorepiù: Gjeci si è messo in evidenza per quanto riguarda il Meridien.

P.S.B. PISTOIA: Rega, Sabbatini, Bertolo, Fano, Ji, Naji, Soru, Buimaga, Chiti, Cocchi, Gjoka, Gomiero, Tarsia. All.: Roberto Del Bino.<br >MERIDIEN LARCIANO: Mingarelli, Scorcioni, Ammendola, Palazzolo, Romanese, Zuccal&agrave;, Gjeci, Montagna, Baldi, Farruggio, Li. All.: Tommaso Benvenuti.<br > RETI: Cocchi 3, Fano, Gjoka, Gomiero.<br >NOTE: parziali 3-0; 1-0; 2-0. Ris. Figc: 3-0. Iniezione di fiducia per il P.S.B. Pistoia di Roberto Del Bino che con sei reti batte un Meridien che malgrado la sconfitta ha comunque dato segnali di miglioramento. I padroni di casa prendono subito in mano il centrocampo e la fase favorevole &egrave; legittimata dal colpo di testa di Cocchi che si &egrave; fatto trovare al posto giusto al momento giusto sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. Il solito Cocchi prende per mano i suoi siglando anche la seconda rete. Il Meridien prova a darsi una scossa ma Fano mette a referto il terzo gol che manda il P.S.B. al primo riposo sul confortante risultato di tre a zero. E' durante il secondo tempo che i larcianesi fanno vedere le cose migliori, anche se &egrave; sempre la formazione di casa a fare la partita come dimostra il quarto gol realizzato ancora dallo scatenato Cocchi. La ciurma di Del Bino, nonostante il vantaggio rassicurante, non vuole correre rischi, visto che appena possibile gli ospiti provano a colpire in contropiede. Cos&igrave; i sigilli di Gjoka e Gomiero chiudono definitivamente i conti: finale a Bonelle, dove i padroni di casa si impongono per sei a zero. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Gjeci</b> si &egrave; messo in evidenza per quanto riguarda il Meridien.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI