• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • P.S.B. Pistoia
  • 3 - 3
  • Meridien


P.S.B.PISTOIA: Iadanza, Giovannelli, Varno, Bechi, Cangeri, Carnovale, Ciuti, Conte, Milianti, Orsucci, Skreli, Toscu, Pirrotta, Hamureac. All.: Fedi/Bucci.
MERIDIEN: Monti, Metasani, Petta, Scalici, Cabras, Ortale, Conti, Califano. All.: Baldi.

RETI: Ciuti, Toscu, Carnovale, Califano 2, Ortale.



Spettacolare pareggio tra P.S.B. Pistoia e Meridien Larciano, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 3-3, al termine di una gara ben giocata da entrambe le squadre, che si sono equivalse, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto, alla luce di quanto fatto vedere in campo dai pulcini di entrambe le squadre.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del P.S.B. Pistoia citiamo le buone prestazioni di Giovannelli e Ciuti. Per gli ospiti del Meridien Larciano segnaliamo l'ottima partita di Califano, che ha messo a referto una bella doppietta personale.

P.S.B.PISTOIA: Iadanza, Giovannelli, Varno, Bechi, Cangeri, Carnovale, Ciuti, Conte, Milianti, Orsucci, Skreli, Toscu, Pirrotta, Hamureac. All.: Fedi/Bucci.<br >MERIDIEN: Monti, Metasani, Petta, Scalici, Cabras, Ortale, Conti, Califano. All.: Baldi. <br > RETI: Ciuti, Toscu, Carnovale, Califano 2, Ortale. Spettacolare pareggio tra P.S.B. Pistoia e Meridien Larciano, che concludono le ostilit&agrave; con il pirotecnico risultato finale di 3-3, al termine di una gara ben giocata da entrambe le squadre, che si sono equivalse, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta, cosicch&eacute; il risultato finale di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto, alla luce di quanto fatto vedere in campo dai pulcini di entrambe le squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del P.S.B. Pistoia citiamo le buone prestazioni di <b>Giovannelli </b>e <b>Ciuti</b>. Per gli ospiti del Meridien Larciano segnaliamo l'ottima partita di <b>Califano</b>, che ha messo a referto una bella doppietta personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI