• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Floria 2000
  • 0 - 1
  • Fiorentina


FLORIA 2000: Fusi, Bini, Marchiani, Daka, Bertelli, Marchetti, Nastos, Cipriani, Malaman, Raddi, Bambi, Fiori. All.: Carniani.
FIORENTINA: Giunti, Baroncelli, Casella, Saltalamacchia, Petrucci, Cecchi, Ievoli, Diodato, Cesari, Maggini, Tosi S., Harder, Zhupa, Bargiacchi, Bamba, Ofoma. All.: Badii.

RETI: Cesari.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 2-3



Limita al minimo il passivo la Floria 2000 che costringe la Fiorentina a faticare più del previsto per aggiudicarsi l'incontro. La squadra di Carniani si presenta all'appuntamento contro i più blasonati avversari concentrata al massimo e oppone al veloce gioco palla a terra viola un'organizzazione difensiva invidiabile. Non è un caso che il gol dei gigliati arrivi su azione da angolo grazie a un guizzo da vero rapace d'area di Cesari. Poi, gli altri tentativi viola, di Diodato su angolo e di Ievoli da fuori, non cambiano il risultato. Nella ripresa sono ancora i ragazzi di Badii ad andare all'attacco con Zhupa fra i più pericolosi, fermato in un'occasione dalla traversa. Mentre Malaman ci prova pericolosamente per i biancocelesti con un colpo di testa. L'ultima frazione vede ancora protagonista la solidità difensiva dei locali che hanno la meglio sull'esuberanza degli attaccanti della Fiorentina, pericolosi, ma incapaci di mettere al sicuro il risultato, con Cesari e Bargiacchi; mentre dall'altra parte è ancora Malaman ha far tremare la difesa viola con un tiro insidioso, ma senza fortuna. Alla fine la Fiorentina si porta a casa l'intero bottino e può gioire per la prestazione attenta e paziente basata sul gioco. Ancora più contento, nonostante il risultato, sarà mister Carniani che sfiora l'impresa grazie alla fase difensiva quasi perfetta studiata in settimana.
Calciatoripiù:
bene tutti nella Floria 2000; Saltalamacchia e Ievoli (Fiorentina).

FLORIA 2000: Fusi, Bini, Marchiani, Daka, Bertelli, Marchetti, Nastos, Cipriani, Malaman, Raddi, Bambi, Fiori. All.: Carniani. <br >FIORENTINA: Giunti, Baroncelli, Casella, Saltalamacchia, Petrucci, Cecchi, Ievoli, Diodato, Cesari, Maggini, Tosi S., Harder, Zhupa, Bargiacchi, Bamba, Ofoma. All.: Badii. <br > RETI: Cesari. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 2-3 Limita al minimo il passivo la Floria 2000 che costringe la Fiorentina a faticare pi&ugrave; del previsto per aggiudicarsi l'incontro. La squadra di Carniani si presenta all'appuntamento contro i pi&ugrave; blasonati avversari concentrata al massimo e oppone al veloce gioco palla a terra viola un'organizzazione difensiva invidiabile. Non &egrave; un caso che il gol dei gigliati arrivi su azione da angolo grazie a un guizzo da vero rapace d'area di Cesari. Poi, gli altri tentativi viola, di Diodato su angolo e di Ievoli da fuori, non cambiano il risultato. Nella ripresa sono ancora i ragazzi di Badii ad andare all'attacco con Zhupa fra i pi&ugrave; pericolosi, fermato in un'occasione dalla traversa. Mentre Malaman ci prova pericolosamente per i biancocelesti con un colpo di testa. L'ultima frazione vede ancora protagonista la solidit&agrave; difensiva dei locali che hanno la meglio sull'esuberanza degli attaccanti della Fiorentina, pericolosi, ma incapaci di mettere al sicuro il risultato, con Cesari e Bargiacchi; mentre dall'altra parte &egrave; ancora Malaman ha far tremare la difesa viola con un tiro insidioso, ma senza fortuna. Alla fine la Fiorentina si porta a casa l'intero bottino e pu&ograve; gioire per la prestazione attenta e paziente basata sul gioco. Ancora pi&ugrave; contento, nonostante il risultato, sar&agrave; mister Carniani che sfiora l'impresa grazie alla fase difensiva quasi perfetta studiata in settimana. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>bene tutti nella Floria 2000; <b>Saltalamacchia </b>e <b>Ievoli (Fiorentina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI