• Esordienti GIR.A
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 2
  • Empoli


GIOVANI FUCECCHIO: Consani, Sani, Spagli, Contri, Saccuti, Loguercio, Ceccarelli, Geniotal, Deda, Mecca, Ferrara, Rescigno, Gabbrielli, Ventre, Fioravanti, Rosselli, Rossi. All.: Luca Daini.
EMPOLI: Poggiolini, Parente, Ostili, Pinna, Nobile, Martinelli, Botta, Barsotti, Colzi, Bacciardi, Resuttana, Ghilardi, Morelli, Mazzoni, Fiorini, Marcovina, Onu, Galletti. All.: Andrea Filippeschi.

ARBITRO: Destro di Empoli.

RETI: Ferrara, Fioravanti, Bacciardi, Fiorini.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-1, 1-1.



Il Giovani Fucecchio ferma l'Empoli sul punteggio di 2-2. Per due volte però sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio e per due volte i ragazzi di mister Filippeschi pareggiano. La prima rete porta la firma del solito Ferrara, che controlla bene l'imbucata di Ceccarelli e davanti al portiere non sbaglia. La compagine di Fucecchio chiude quindi il primo parziali in avanti, tuttavia nella ripresa gli ospiti sfruttano una disattenzione difensiva e pareggiano i conti. A marcare è Bacciardi, che, dopo aver chiuso una triangolazione con un compagno, scarica in porta dai venti metri e infila la palla in rete. Il Fucecchio replica con un tiro-cross di Ceccarelli, che però l'estremo difensore empolese riesce a bloccare in due tempi. Nella terza frazione di gara però il Fucecchio mette di nuovo la testa in avanti intorno al 51'. La rete arriva al termine di un'azione corale avviata da Mecca, che gioca di sponda per Ceccareli, il quale a sua volta apre dall'altra parte per Fioravanti, che scarica in porta un bolide che si infila all'incrocio dei pali. Passano cinque minuti e la squadra ospite ristabilisce il punteggio di parità. A marcare stavolta è Fiorini di testa su una situazione di mischia in area. Le due compagini inoltre dispongono di un'altra chance a testa, ma Ferrara calcia addosso al portiere per i locali, mentre agli ospiti è la traversa a dire di no sul tiro di un giocatore in maglia blu. Il punteggio finale recita quindi 2-2.
LE INTERVISTE
Queste le parole a caldo dell'allenatore del Fucecchio, mister Daini: Abbiamo fatto valere la nostra superiorità sul piano fisico, disputando un'ottima prova di squadra. Loro erano molto bravi tecnicamente, ma noi abbiamo saputo metterli in difficoltà sulle ripartenze veloci. Pareggio giusto alla fine .

Calciatoripiù
: sugli scudi Ceccarelli nel Fucecchio. Per l'Empoli è Bacciardi il più pericoloso.

GIOVANI FUCECCHIO: Consani, Sani, Spagli, Contri, Saccuti, Loguercio, Ceccarelli, Geniotal, Deda, Mecca, Ferrara, Rescigno, Gabbrielli, Ventre, Fioravanti, Rosselli, Rossi. All.: Luca Daini.<br >EMPOLI: Poggiolini, Parente, Ostili, Pinna, Nobile, Martinelli, Botta, Barsotti, Colzi, Bacciardi, Resuttana, Ghilardi, Morelli, Mazzoni, Fiorini, Marcovina, Onu, Galletti. All.: Andrea Filippeschi.<br > ARBITRO: Destro di Empoli.<br > RETI: Ferrara, Fioravanti, Bacciardi, Fiorini.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-1, 1-1. Il Giovani Fucecchio ferma l'Empoli sul punteggio di 2-2. Per due volte per&ograve; sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio e per due volte i ragazzi di mister Filippeschi pareggiano. La prima rete porta la firma del solito Ferrara, che controlla bene l'imbucata di Ceccarelli e davanti al portiere non sbaglia. La compagine di Fucecchio chiude quindi il primo parziali in avanti, tuttavia nella ripresa gli ospiti sfruttano una disattenzione difensiva e pareggiano i conti. A marcare &egrave; Bacciardi, che, dopo aver chiuso una triangolazione con un compagno, scarica in porta dai venti metri e infila la palla in rete. Il Fucecchio replica con un tiro-cross di Ceccarelli, che per&ograve; l'estremo difensore empolese riesce a bloccare in due tempi. Nella terza frazione di gara per&ograve; il Fucecchio mette di nuovo la testa in avanti intorno al 51'. La rete arriva al termine di un'azione corale avviata da Mecca, che gioca di sponda per Ceccareli, il quale a sua volta apre dall'altra parte per Fioravanti, che scarica in porta un bolide che si infila all'incrocio dei pali. Passano cinque minuti e la squadra ospite ristabilisce il punteggio di parit&agrave;. A marcare stavolta &egrave; Fiorini di testa su una situazione di mischia in area. Le due compagini inoltre dispongono di un'altra chance a testa, ma Ferrara calcia addosso al portiere per i locali, mentre agli ospiti &egrave; la traversa a dire di no sul tiro di un giocatore in maglia blu. Il punteggio finale recita quindi 2-2. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole a caldo dell'allenatore del Fucecchio,<b> mister Dain</b>i: Abbiamo fatto valere la nostra superiorit&agrave; sul piano fisico, disputando un'ottima prova di squadra. Loro erano molto bravi tecnicamente, ma noi abbiamo saputo metterli in difficolt&agrave; sulle ripartenze veloci. Pareggio giusto alla fine .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: sugli scudi <b>Ceccarelli</b> nel Fucecchio. Per l'Empoli &egrave;<b> Bacciardi </b>il pi&ugrave; pericoloso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI