• Esordienti GIR.A
  • Maliseti Tobbianese
  • 3 - 0
  • Santa Maria


MALISETI TOBBIANESE: Ciuffatelli, Amatulli F., Ballini, Amatulli L., D'Agati, Gori, Grazzini, Casini, Marini, Galeotti, Conti, Toci, Carku, Peschi, Mancin. All.: Guasti.
SANTA MARIA: Mugnaini, De Mastri, Simoncini, Razzauti, Bencini, Rosselli, Faraoni, Manalo, Bukri, Gaye, Nocera, Nguessan, Russo, Andreini, Muca, Sabatini. All.: Galli.

RETI: Grazzini, Marini, Toci.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0



Troppa differenza tra le due squadre. Portieri della squadra locale quasi mai impegnati, a differenza del portiere ospite che si rende protagonista di alcuni interventi importanti. Parte subito forte il Maliseti cercando di giocare con pochi tocchi e girando palla da destra a sinistra e viceversa, unica soluzione su un campo dove la parola ampiezza non è conosciuta. Da un' azione da sinistra di Mancin che trasferisce a Toci al centro, il centrocampista trova con una gran palla Grazzini che è bravo a controllare e battere l'incolpevole portiere. La gara continua con il Maliseti sempre nella trequarti avversaria : è Peschi a giocare davanti e far salire squadra, si procura anche una gran palla, ma il portiere è bravissimo a togliergli la gioia del gol. Inizia il secondo tempo e non cambia niente, stesso motivo. Grande azione, questa volta da destra d'attacco del Maliseti, con Conti che mette una palla rasoterra tagliata sulla quale si avventa Marini ed il Maliseti raddoppia. Azione similare dalla destra, questa volta è D'Agati che mette una gran palla a Mancin, il quale non è altrettanto preciso e manda fuori. Altra occasione per Mancin che si accentra dalla sinistra verso il centro, conclusione bloccata a terra dal portiere. Inizia il terzo ed ultimo tempo. Ancora tante occasioni, una clamorosa con Grazzini che è bravo a presentarsi davanti al portiere ma troppo frettoloso nel concludere. La pressione del Maliseti si fa ancora più insistente: su un calcio d'angolo è Carku che calcia a botta sicura, ma sopra la traversa, gigantesca palla gol. Sul finire è Toci a fissare la partita sul 3-0 ribattendo in rete una respinta dell'ottimo portiere avversario su tiro dello sfortunato Peschi.

MALISETI TOBBIANESE: Ciuffatelli, Amatulli F., Ballini, Amatulli L., D'Agati, Gori, Grazzini, Casini, Marini, Galeotti, Conti, Toci, Carku, Peschi, Mancin. All.: Guasti. <br >SANTA MARIA: Mugnaini, De Mastri, Simoncini, Razzauti, Bencini, Rosselli, Faraoni, Manalo, Bukri, Gaye, Nocera, Nguessan, Russo, Andreini, Muca, Sabatini. All.: Galli. <br > RETI: Grazzini, Marini, Toci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0 Troppa differenza tra le due squadre. Portieri della squadra locale quasi mai impegnati, a differenza del portiere ospite che si rende protagonista di alcuni interventi importanti. Parte subito forte il Maliseti cercando di giocare con pochi tocchi e girando palla da destra a sinistra e viceversa, unica soluzione su un campo dove la parola ampiezza non &egrave; conosciuta. Da un' azione da sinistra di Mancin che trasferisce a Toci al centro, il centrocampista trova con una gran palla Grazzini che &egrave; bravo a controllare e battere l'incolpevole portiere. La gara continua con il Maliseti sempre nella trequarti avversaria : &egrave; Peschi a giocare davanti e far salire squadra, si procura anche una gran palla, ma il portiere &egrave; bravissimo a togliergli la gioia del gol. Inizia il secondo tempo e non cambia niente, stesso motivo. Grande azione, questa volta da destra d'attacco del Maliseti, con Conti che mette una palla rasoterra tagliata sulla quale si avventa Marini ed il Maliseti raddoppia. Azione similare dalla destra, questa volta &egrave; D'Agati che mette una gran palla a Mancin, il quale non &egrave; altrettanto preciso e manda fuori. Altra occasione per Mancin che si accentra dalla sinistra verso il centro, conclusione bloccata a terra dal portiere. Inizia il terzo ed ultimo tempo. Ancora tante occasioni, una clamorosa con Grazzini che &egrave; bravo a presentarsi davanti al portiere ma troppo frettoloso nel concludere. La pressione del Maliseti si fa ancora pi&ugrave; insistente: su un calcio d'angolo &egrave; Carku che calcia a botta sicura, ma sopra la traversa, gigantesca palla gol. Sul finire &egrave; Toci a fissare la partita sul 3-0 ribattendo in rete una respinta dell'ottimo portiere avversario su tiro dello sfortunato Peschi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI