• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Sporting Arno
  • 1 - 1
  • Firenze Ovest


SPORTING ARNO: Morganti, Verdi, Modugno, Albanese, Zeoli, Bagni, Tanini, Mannini, Pastacaldi. All.: Lorenzo Rosadini.
FIRENZE OVEST: Corti, Morreale, Cerrato, Alba, Brestolini, Sarti, Baglioni, Facchini, Rossi, Tognoni. All.: Simone Trallori.

RETI: 17' Pastacaldi, 19' Morreale.



Finisce con un pareggio la sfida tra Sporting Arno e Firenze Ovest, partita giocata bene da entrambe le squadre, in cui il risultato di parità rappresenta il punteggio più giusto che fotografa un primo tempo ben giocato dai padroni di casa, una seconda frazione di sostanziale equilibrio(in cui comunque l'Ovest è riuscito a pareggiare) e un terzo tempo in cui la formazione peretolina si è resa maggiormente pericolosa. Il primo tempo, come detto, racconta di uno Sporting più in palla che trova il gol al 17' grazie al colpo di testa di Pastacaldi su angolo di Tanini. La formazione di Rosadini potrebbe raddoppiare proprio con Tanini in un paio di circostanze,ma prima è bravo Corti a respingere poi è difettosa la mira del numero 9 locale. Nel secondo tempo il Firenze Ovest pareggia immediatamente con la punizione della brava Marta Morreale. La partita diventa ora più equilibrata e si registra solo un tiro di Modugno ben sventato da Corti. Il terzo tempo invece propone un Ovest maggiormente pericoloso che sfiora più volte la rete del vantaggio con Rossi, Cerrato, Sarti e con ancora una volta Morreale. Lo Sporting ha due occasioni con Mannini e Tanini ma è bravo Corti a respingere. Si arriva così al triplice fischio che sancisce un buon pareggio per entrambe le compagini.

Duccio Mazzoni SPORTING ARNO: Morganti, Verdi, Modugno, Albanese, Zeoli, Bagni, Tanini, Mannini, Pastacaldi. All.: Lorenzo Rosadini.<br >FIRENZE OVEST: Corti, Morreale, Cerrato, Alba, Brestolini, Sarti, Baglioni, Facchini, Rossi, Tognoni. All.: Simone Trallori.<br > RETI: 17' Pastacaldi, 19' Morreale. Finisce con un pareggio la sfida tra Sporting Arno e Firenze Ovest, partita giocata bene da entrambe le squadre, in cui il risultato di parit&agrave; rappresenta il punteggio pi&ugrave; giusto che fotografa un primo tempo ben giocato dai padroni di casa, una seconda frazione di sostanziale equilibrio(in cui comunque l'Ovest &egrave; riuscito a pareggiare) e un terzo tempo in cui la formazione peretolina si &egrave; resa maggiormente pericolosa. Il primo tempo, come detto, racconta di uno Sporting pi&ugrave; in palla che trova il gol al 17' grazie al colpo di testa di Pastacaldi su angolo di Tanini. La formazione di Rosadini potrebbe raddoppiare proprio con Tanini in un paio di circostanze,ma prima &egrave; bravo Corti a respingere poi &egrave; difettosa la mira del numero 9 locale. Nel secondo tempo il Firenze Ovest pareggia immediatamente con la punizione della brava Marta Morreale. La partita diventa ora pi&ugrave; equilibrata e si registra solo un tiro di Modugno ben sventato da Corti. Il terzo tempo invece propone un Ovest maggiormente pericoloso che sfiora pi&ugrave; volte la rete del vantaggio con Rossi, Cerrato, Sarti e con ancora una volta Morreale. Lo Sporting ha due occasioni con Mannini e Tanini ma &egrave; bravo Corti a respingere. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio che sancisce un buon pareggio per entrambe le compagini. Duccio Mazzoni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI