• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • D.L.F. Firenze
  • 5 - 3
  • Pontassieve


DLF: Paba, Vannucchi, Masha, Succhiarelli, Lopez, Tavella, Ramos, Castellani, Traorè, Gethau, Kome, Cifariello, Roscilde, Matteini. All.: Tornese.

PONTASSIEVE: La Corcia, Mazzi, Magnelli, Hamzai, Tellini, Bargellini L., Bussi, Munafò, Epie Ekwele, Rossi, Lagreca, Mazzuoli, Barchielli, Cogoni, Ferrari, Bargellini G.. All.: Livi. 


RETI: 2 Traorè, Castellani, Magnelli, Tellini, 2 Lopez, Munafò.

NOTE: parziali: 3-0, 0-2, 2-1.



Tanti gol e emozioni a non finire nel match domenicale del Pacini , in cui i padroni di casa del Dlf si impongono sul Pontassieve con un pirotecnico 5-3 finale. Partita che nel primo tempo viene dominata in lungo e in largo dai padroni di casa, che hanno il merito di sbloccare quasi subito l'incontro con una bella rete di Traorè, che va via in velocità al diretto avversario e conclude l'azione con un tocco sotto che non lascia scampo a La Corcia. Trova il vantaggio, la partita si mette subito in discesa per il Dlf, che continua ad attaccare e a metà primo tempo trova anche il gol del raddoppio con una conclusione forte e precisa di Castellani, che da dentro l'area prende la mira e indirizza il pallone sul palo più lontano. A chiudere il sontuoso primo tempo della formazione di mister Tornese ci pensa ancora una volta bomber Traorè, che fa doppietta personale con l'ennesima progressione in velocità conclusa con un tiro angolato che vale il 3-0 locale. Nel secondo tempo il Dlf deve però fare i conti con la reazione d'orgoglio del Pontassieve, che prova subito a rientrare in partita con il gol dell'1-3 firmato da Magnelli, che sugli sviluppi di un corner trova la deviazione vincente per indirizzare il pallone in rete. Il Pontassieve accusa il colpo e nel finale di secondo tempo subisce anche il 2-3 ospite con una conclusione dalla distanza di Tellini, che pesca l'angolo giusto e di fatto riapre i giochi. Nel terzo tempo, però il Dlf rientra in campo alla grande e dopo pochi minuti ristabilisce le distanze con Lopez, che con un tiro da fuori non lascia scampo a La Corcia per il 4-2 locale. Lo stesso Lopez poco dopo si vede negare la doppietta personale dallo stesso La Corcia, che si supera sulla conclusione a botta sicura dell'attaccante del Dlf. Il duello a distanza fra i due prosegue e a 5' dal termina Lopez si toglie comunque la soddisfazione della doppietta personale con un tiro da posizione defilata che vale il 5-2 locale. A tempo quasi scaduto il 3-5 ospite di Munafò serve soltanto per le statistiche, con il Dlf che dunque può festeggiare ugualmente una vittoria importante per chiudere al meglio il campionato.
Calciatoripiù
: nel Dlf spiccano su tutti Traorè, Lopez e Tavella. Nel Pontassieve bravi Tellini e Magnelli.

DLF: Paba, Vannucchi, Masha, Succhiarelli, Lopez, Tavella, Ramos, Castellani, Traor&egrave;, Gethau, Kome, Cifariello, Roscilde, Matteini. All.: Tornese.&#8232;<br >PONTASSIEVE: La Corcia, Mazzi, Magnelli, Hamzai, Tellini, Bargellini L., Bussi, Munaf&ograve;, Epie Ekwele, Rossi, Lagreca, Mazzuoli, Barchielli, Cogoni, Ferrari, Bargellini G.. All.: Livi. &#8232;<br > RETI: 2 Traor&egrave;, Castellani, Magnelli, Tellini, 2 Lopez, Munaf&ograve;.<br >&#8232;NOTE: parziali: 3-0, 0-2, 2-1. Tanti gol e emozioni a non finire nel match domenicale del Pacini , in cui i padroni di casa del Dlf si impongono sul Pontassieve con un pirotecnico 5-3 finale. Partita che nel primo tempo viene dominata in lungo e in largo dai padroni di casa, che hanno il merito di sbloccare quasi subito l'incontro con una bella rete di Traor&egrave;, che va via in velocit&agrave; al diretto avversario e conclude l'azione con un tocco sotto che non lascia scampo a La Corcia. Trova il vantaggio, la partita si mette subito in discesa per il Dlf, che continua ad attaccare e a met&agrave; primo tempo trova anche il gol del raddoppio con una conclusione forte e precisa di Castellani, che da dentro l'area prende la mira e indirizza il pallone sul palo pi&ugrave; lontano. A chiudere il sontuoso primo tempo della formazione di mister Tornese ci pensa ancora una volta bomber Traor&egrave;, che fa doppietta personale con l'ennesima progressione in velocit&agrave; conclusa con un tiro angolato che vale il 3-0 locale. Nel secondo tempo il Dlf deve per&ograve; fare i conti con la reazione d'orgoglio del Pontassieve, che prova subito a rientrare in partita con il gol dell'1-3 firmato da Magnelli, che sugli sviluppi di un corner trova la deviazione vincente per indirizzare il pallone in rete. Il Pontassieve accusa il colpo e nel finale di secondo tempo subisce anche il 2-3 ospite con una conclusione dalla distanza di Tellini, che pesca l'angolo giusto e di fatto riapre i giochi. Nel terzo tempo, per&ograve; il Dlf rientra in campo alla grande e dopo pochi minuti ristabilisce le distanze con Lopez, che con un tiro da fuori non lascia scampo a La Corcia per il 4-2 locale. Lo stesso Lopez poco dopo si vede negare la doppietta personale dallo stesso La Corcia, che si supera sulla conclusione a botta sicura dell'attaccante del Dlf. Il duello a distanza fra i due prosegue e a 5' dal termina Lopez si toglie comunque la soddisfazione della doppietta personale con un tiro da posizione defilata che vale il 5-2 locale. A tempo quasi scaduto il 3-5 ospite di Munaf&ograve; serve soltanto per le statistiche, con il Dlf che dunque pu&ograve; festeggiare ugualmente una vittoria importante per chiudere al meglio il campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Dlf spiccano su tutti <b>Traor&egrave;, Lopez </b>e <b>Tavella</b>. Nel Pontassieve bravi <b>Tellini</b> e <b>Magnelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI