• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Aurora Montaione
  • 3 - 1
  • Signa


AURORA MONTAIONE: Fabian, Ascione, Barnini, Alfei, Imbembo, Pieragnoli, Vaccaro Senna, Bigazzi, Et Tadely, Ravegni, Alexandrov. Ruggia. All.: Andrea Massetani.
SIGNA: Porcello, Moretti, Orlandi, Lamtafah, Fenta, Bartolini, Rossi Campos, Berto, Danese, Poggiali, Tozzoli. All.: Elmar Manfredi.

RETI: 2 Et Tadely, Pieragnoli, Berto.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1; 1-0.



Ci ha preso gusto l'Aurora Montaione, che sigla la sua seconda vittoria consecutiva mettendo a segno il sesto gol in due partite di fila. In questo turno ad essere sconfitto è il Signa, che probabilmente non ha approcciato nella maniera migliore il match e forse ha sottovalutato l'avversario. L'Aurora Montaione ha invece messo in campo voglia, tenacia e tanta determinazione ed ha vinto meritatamente anche questo match. L'approccio dei padroni di casa è perfetto nel primo tempo, e permette loro di andare sul doppio vantaggio alla fine dei primi venti minuti. Il gol che sblocca il punteggio è di Pieragnoli, che calcia magistralmente un calcio di punizione e la palla finisce in fondo alla rete: l'1-0 dà fiducia ai padroni di casa, che continuano a spingere e a giocare bene fino a quando non arriva il raddoppio. Questa volta Pieragnoli indossa le vesti di assist man ed inventa un passaggio con il contagiri per Et Tadely, che sfugge dalla marcatura del suo avversario, si invola nell'uno contro uno con il portiere e lo batte per il 2-0 con cui si va alla pausa. Nel secondo tempo il gol di Berto sembra riaccendere le speranze degli ospiti, ma il Signa oggi sembra non avere le giuste motivazioni per vincere questa partita. Malgrado gli ospiti creino molto, manca sempre l'ultimo passaggio o l'ultima giocata: oggi il Signa è stato un po' appannato in questo senso, ed il risultato finale parla proprio di questo. È mancata fame, determinazione e lucidità negli ultimi metri: tutte cose che invece il Montaione ha riuscito a mettere in campo. La reazione che la formazione di casa ha nell'ultimo tempo, quando va a segnare il gol del 3-1 finale, è l'emblema di questa partita: Et Tadely chiude la partita e può festeggiare con i suoi compagni una vittoria meritata, che rende ancor più solido l'Aurora Montaione, che adesso vuole chiudere la stagione in grande stile.

AURORA MONTAIONE: Fabian, Ascione, Barnini, Alfei, Imbembo, Pieragnoli, Vaccaro Senna, Bigazzi, Et Tadely, Ravegni, Alexandrov. Ruggia. All.: Andrea Massetani.<br >SIGNA: Porcello, Moretti, Orlandi, Lamtafah, Fenta, Bartolini, Rossi Campos, Berto, Danese, Poggiali, Tozzoli. All.: Elmar Manfredi.<br > RETI: 2 Et Tadely, Pieragnoli, Berto.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1; 1-0. Ci ha preso gusto l'Aurora Montaione, che sigla la sua seconda vittoria consecutiva mettendo a segno il sesto gol in due partite di fila. In questo turno ad essere sconfitto &egrave; il Signa, che probabilmente non ha approcciato nella maniera migliore il match e forse ha sottovalutato l'avversario. L'Aurora Montaione ha invece messo in campo voglia, tenacia e tanta determinazione ed ha vinto meritatamente anche questo match. L'approccio dei padroni di casa &egrave; perfetto nel primo tempo, e permette loro di andare sul doppio vantaggio alla fine dei primi venti minuti. Il gol che sblocca il punteggio &egrave; di Pieragnoli, che calcia magistralmente un calcio di punizione e la palla finisce in fondo alla rete: l'1-0 d&agrave; fiducia ai padroni di casa, che continuano a spingere e a giocare bene fino a quando non arriva il raddoppio. Questa volta Pieragnoli indossa le vesti di assist man ed inventa un passaggio con il contagiri per Et Tadely, che sfugge dalla marcatura del suo avversario, si invola nell'uno contro uno con il portiere e lo batte per il 2-0 con cui si va alla pausa. Nel secondo tempo il gol di Berto sembra riaccendere le speranze degli ospiti, ma il Signa oggi sembra non avere le giuste motivazioni per vincere questa partita. Malgrado gli ospiti creino molto, manca sempre l'ultimo passaggio o l'ultima giocata: oggi il Signa &egrave; stato un po' appannato in questo senso, ed il risultato finale parla proprio di questo. &Egrave; mancata fame, determinazione e lucidit&agrave; negli ultimi metri: tutte cose che invece il Montaione ha riuscito a mettere in campo. La reazione che la formazione di casa ha nell'ultimo tempo, quando va a segnare il gol del 3-1 finale, &egrave; l'emblema di questa partita: Et Tadely chiude la partita e pu&ograve; festeggiare con i suoi compagni una vittoria meritata, che rende ancor pi&ugrave; solido l'Aurora Montaione, che adesso vuole chiudere la stagione in grande stile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI