• Esordienti B 2 Fase GIR.M
  • Pontassieve
  • 2 - 2
  • Affrico


PONTASSIEVE: Ferri, De Simone, Tito, Braccini, Giuliani, Bacocci, Puglioli, Mannini, Terruso, Salvadori, Alterini, Paggetti, Brahimaj, Bruschini. All.: Marco Pinzani.
AFFRICO: Rinaldini, Milazzo, Moretti, Nerozzi, Cortini, Silvestri, Ruocco, Fabbrini, Renzi, De Palma, Geri. All.: Gabriele Pallante.

RETI: Mannini, autorete pro Pontassieve, Cortini, Moretti.
NOTE: parziali 2-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2.



A Pontassieve finisce in parità, sia in quanto a reti che a risultato Figc, tra i locali di Marco Pinzani e l'Affrico. L'avvio di match sorride alla formazione guidata da Gabriele Pallante, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo passa in vantaggio grazie al tocco in mischia di Cortini.La reazione del Pontassieve non è immediata, ma arriva comunque il pareggio grazie a un beffardo tocco di un difensore dell'Affrico, che per sbaglio mette all'interno della propria porta. Adesso il Pontassieve ci crede e si porta in avanti coraggiosamente con numerosi effettivi alla ricerca del gol del vantaggio prima del primo intervallo. Il 2-1, già sfiorato in un paio di occasione, arriva grazie a Mannini su calcio di punizione. La ripresa, come il primo tempo, è assai equilibrata, anche se sono gli ospiti a collezionare più occasioni per passare in vantaggio. Da segnalare anche un presunto calcio di rigore, apparso ai più evidente, ai danni di Ruocco. Nella terza frazione l'Affrico col solo obiettivo di aggiudicarsi il punto in palio si spinge in avanti grazie a uno spregiudicato 2-4-2 disegnato da Pallante. La tattica scelta dal tecnico ospite paga: lancio col contagiri di Geri per Moretti, che non fallisce. E' l'ultima emozione del match di Pontassieve, che finisce con un risultato di perfetta parità.
Calciatoripiù
: nelle fila del Pontassieve va a Ferri, bravo estremo difensore classe 2005; nell'Affrico i migliori sono Cortini, Ruocco e Geri.

PONTASSIEVE: Ferri, De Simone, Tito, Braccini, Giuliani, Bacocci, Puglioli, Mannini, Terruso, Salvadori, Alterini, Paggetti, Brahimaj, Bruschini. All.: Marco Pinzani.<br >AFFRICO: Rinaldini, Milazzo, Moretti, Nerozzi, Cortini, Silvestri, Ruocco, Fabbrini, Renzi, De Palma, Geri. All.: Gabriele Pallante.<br > RETI: Mannini, autorete pro Pontassieve, Cortini, Moretti.<br >NOTE: parziali 2-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2. A Pontassieve finisce in parit&agrave;, sia in quanto a reti che a risultato Figc, tra i locali di Marco Pinzani e l'Affrico. L'avvio di match sorride alla formazione guidata da Gabriele Pallante, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo passa in vantaggio grazie al tocco in mischia di Cortini.La reazione del Pontassieve non &egrave; immediata, ma arriva comunque il pareggio grazie a un beffardo tocco di un difensore dell'Affrico, che per sbaglio mette all'interno della propria porta. Adesso il Pontassieve ci crede e si porta in avanti coraggiosamente con numerosi effettivi alla ricerca del gol del vantaggio prima del primo intervallo. Il 2-1, gi&agrave; sfiorato in un paio di occasione, arriva grazie a Mannini su calcio di punizione. La ripresa, come il primo tempo, &egrave; assai equilibrata, anche se sono gli ospiti a collezionare pi&ugrave; occasioni per passare in vantaggio. Da segnalare anche un presunto calcio di rigore, apparso ai pi&ugrave; evidente, ai danni di Ruocco. Nella terza frazione l'Affrico col solo obiettivo di aggiudicarsi il punto in palio si spinge in avanti grazie a uno spregiudicato 2-4-2 disegnato da Pallante. La tattica scelta dal tecnico ospite paga: lancio col contagiri di Geri per Moretti, che non fallisce. E' l'ultima emozione del match di Pontassieve, che finisce con un risultato di perfetta parit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila del Pontassieve va a <b>Ferri</b>, bravo estremo difensore classe 2005; nell'Affrico i migliori sono <b>Cortini, Ruocco</b> e <b>Geri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI