• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Vannucci
  • 3 - 2
  • Pescia Calcio


VANNUCCI: Cecchi, Giampà, Caso, Casciaro, Sasso, Volpe, Scotellaro, Colucci, Marini, Skenderaj, Capobianco, Leonetti. All.: Gianluca Capobianco.
PESCIA: Corona, Di Vita, Mauro, Bertocci, Simi, Sartini, Campione, Sinani, Sabbatini, De Vuono, Molendi, Franchi. All.: Raffaello Marchetti - Niccolò Baldi.

RETI: Skenderaj, Scotellaro, Casciaro, Franchi, Sartini.
NOTE: parziali 0-0; 1-1; 2-1.



E' una magia di Casiaro a decidere il match del Frascari dove si sono messe in evidenza due delle squadre più in forma del momento: nessuno sbadiglio sugli spalti ma solo applausi per Vannucci e Pescia. L'intensità e i ritmi forsennati fanno da contorno a una gara già molto interessante. I quattordici in campo lottano su ogni pallone senza particolari timori, ma anche se la partita si fa maschia i protagonisti in campo non perdono mai di vista correttezza e rispetto per l'avversario. Il punteggio inizialmente non ne vuole sapere di sbloccarsi poi è Skenderaj a vivacizzare ancora di più la contesa con una stoccata da centravanti di razza. I rossoneri non si demoralizzano e anzi a cavallo tra secondo e terzo tempo mettono la freccia e sorpassano in virtù dei sigilli di Franchi e Sartini. Le emozioni non si esauriscono con l'uno a due: Scotellaro firma il nuovo pareggio. A questo punto è palpabile la voglia di vincere delle due formazioni; entrambe si gettano alla ricerca del gol-vittoria. Nonostante gli sforzi il pareggio sembra destinato a durare fino alla fine e invece Casciaro tenta un tiro quasi dal cerchio di centrocampo con la palla che prende una traiettoria imprendibile: la rete ospite si gonfia e il Vannucci vede il traguardo vicinissimo. I pesciatini tentano il tutto per tutto, che però termina con un nulla di fatto. Questo è l'epilogo di una partita che ha evidenziato le doti di Vannucci e Pescia; due squadre che faranno parlare molto di loro anche in futuro.

VANNUCCI: Cecchi, Giamp&agrave;, Caso, Casciaro, Sasso, Volpe, Scotellaro, Colucci, Marini, Skenderaj, Capobianco, Leonetti. All.: Gianluca Capobianco.<br >PESCIA: Corona, Di Vita, Mauro, Bertocci, Simi, Sartini, Campione, Sinani, Sabbatini, De Vuono, Molendi, Franchi. All.: Raffaello Marchetti - Niccol&ograve; Baldi.<br > RETI: Skenderaj, Scotellaro, Casciaro, Franchi, Sartini.<br >NOTE: parziali 0-0; 1-1; 2-1. E' una magia di Casiaro a decidere il match del Frascari dove si sono messe in evidenza due delle squadre pi&ugrave; in forma del momento: nessuno sbadiglio sugli spalti ma solo applausi per Vannucci e Pescia. L'intensit&agrave; e i ritmi forsennati fanno da contorno a una gara gi&agrave; molto interessante. I quattordici in campo lottano su ogni pallone senza particolari timori, ma anche se la partita si fa maschia i protagonisti in campo non perdono mai di vista correttezza e rispetto per l'avversario. Il punteggio inizialmente non ne vuole sapere di sbloccarsi poi &egrave; Skenderaj a vivacizzare ancora di pi&ugrave; la contesa con una stoccata da centravanti di razza. I rossoneri non si demoralizzano e anzi a cavallo tra secondo e terzo tempo mettono la freccia e sorpassano in virt&ugrave; dei sigilli di Franchi e Sartini. Le emozioni non si esauriscono con l'uno a due: Scotellaro firma il nuovo pareggio. A questo punto &egrave; palpabile la voglia di vincere delle due formazioni; entrambe si gettano alla ricerca del gol-vittoria. Nonostante gli sforzi il pareggio sembra destinato a durare fino alla fine e invece Casciaro tenta un tiro quasi dal cerchio di centrocampo con la palla che prende una traiettoria imprendibile: la rete ospite si gonfia e il Vannucci vede il traguardo vicinissimo. I pesciatini tentano il tutto per tutto, che per&ograve; termina con un nulla di fatto. Questo &egrave; l'epilogo di una partita che ha evidenziato le doti di Vannucci e Pescia; due squadre che faranno parlare molto di loro anche in futuro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI