• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Settignanese
  • 1 - 4
  • Laurenziana


SETTIGNANESE: Cocchi, Gorgos, Gentili, Berti, Degl'Innocenti, Ermini, Bazzanti, Benvenuti, Rosetti, Targioni, Carotti, Rei, Vegni. All.: Faccenda.
LAURENZIANA: Raggi, D'Addario, Grigioni, Paladini, Bimbocci, Vannozzi, Detti, Bellucci, Tigani, Biagiotti, Russo. All.: Biagini-Roffilli.

RETI: Berti, Bellucci, Russo, Bimbocci, Detti.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 1-2.



Bella prestazione per la Laurenziana che chiude alla grande la stagione sul campo della Settignanese e conquista tre punti che le permettono di chiudere al secondo posto nel girone H. La Laurenziana in questo match è stata brava a fare sue le occasioni create via via nel corso della partita e portare il punteggio dalla propria parte. Il primo tempo lo vince proprio la formazione ospite: parte bene la Settignanese, che si vede deviare il tiro da una bella parata di Raggi, ma un minuto dopo la Laurenziana sblocca il punteggio e trova il gol in contropiede co Bellucci. È lo stesso Bellucci a rendersi più volte pericoloso per i suoi per due volte: la prima con un gran tiro che esce di poco alla destra del portiere, la seconda con una bella conclusione da fuori area, che l'estremo difensore deve sventare per non subire il raddoppio. Il secondo tempo si apre di nuovo nel segno della Laurenziana: Detti è il più attivo in area di rigore, mentre la Settignanese fa un po' più fatica in questo frangente. Il gol che decide questi venti minuti arriva al 33' e vede coinvolto proprio Detti, che serve un ghiotto assist che Russo non può sbagliare. Il terzo tempo è quello più divertente e ricco di occasioni da entrambe le parti: la Settignanese si fa vedere attiva già dopo qualche minuto ma Raggi risponde presente e sventa il tentativo offensivo dei padroni di casa, ma anche la Laurenziana si rende pericolosa e va vicino al gol con Bellucci. Il gol è nell'aria, e ancora una volta è la Laurenziana a sbloccare il punteggio dallo 0-0: sul cross di D'Addario pronto all'interno dell'area è Bimbocci che non sbaglia e insacca da pochi passi. La Settignanese dopo pochi minuti risponde con il gol di Berti che fa 1-1, ma a cinque minuti dalla fine la Laurenziana riesce a conquistare la vittoria anche in questo ultimo tempo: la conclusione forte e precisa di Detti non lascia scampo al portiere e fa calare il sipario sulla partita.

SETTIGNANESE: Cocchi, Gorgos, Gentili, Berti, Degl'Innocenti, Ermini, Bazzanti, Benvenuti, Rosetti, Targioni, Carotti, Rei, Vegni. All.: Faccenda.<br >LAURENZIANA: Raggi, D'Addario, Grigioni, Paladini, Bimbocci, Vannozzi, Detti, Bellucci, Tigani, Biagiotti, Russo. All.: Biagini-Roffilli.<br > RETI: Berti, Bellucci, Russo, Bimbocci, Detti.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 1-2. Bella prestazione per la Laurenziana che chiude alla grande la stagione sul campo della Settignanese e conquista tre punti che le permettono di chiudere al secondo posto nel girone H. La Laurenziana in questo match &egrave; stata brava a fare sue le occasioni create via via nel corso della partita e portare il punteggio dalla propria parte. Il primo tempo lo vince proprio la formazione ospite: parte bene la Settignanese, che si vede deviare il tiro da una bella parata di Raggi, ma un minuto dopo la Laurenziana sblocca il punteggio e trova il gol in contropiede co Bellucci. &Egrave; lo stesso Bellucci a rendersi pi&ugrave; volte pericoloso per i suoi per due volte: la prima con un gran tiro che esce di poco alla destra del portiere, la seconda con una bella conclusione da fuori area, che l'estremo difensore deve sventare per non subire il raddoppio. Il secondo tempo si apre di nuovo nel segno della Laurenziana: Detti &egrave; il pi&ugrave; attivo in area di rigore, mentre la Settignanese fa un po' pi&ugrave; fatica in questo frangente. Il gol che decide questi venti minuti arriva al 33' e vede coinvolto proprio Detti, che serve un ghiotto assist che Russo non pu&ograve; sbagliare. Il terzo tempo &egrave; quello pi&ugrave; divertente e ricco di occasioni da entrambe le parti: la Settignanese si fa vedere attiva gi&agrave; dopo qualche minuto ma Raggi risponde presente e sventa il tentativo offensivo dei padroni di casa, ma anche la Laurenziana si rende pericolosa e va vicino al gol con Bellucci. Il gol &egrave; nell'aria, e ancora una volta &egrave; la Laurenziana a sbloccare il punteggio dallo 0-0: sul cross di D'Addario pronto all'interno dell'area &egrave; Bimbocci che non sbaglia e insacca da pochi passi. La Settignanese dopo pochi minuti risponde con il gol di Berti che fa 1-1, ma a cinque minuti dalla fine la Laurenziana riesce a conquistare la vittoria anche in questo ultimo tempo: la conclusione forte e precisa di Detti non lascia scampo al portiere e fa calare il sipario sulla partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI