• Esordienti B GIR.A
  • Casellina
  • 4 - 2
  • Galluzzo Oltrarno


CASELLINA: Ashraf, Baratti, Camellini, Casini, Catellacci, Corrias, Dilaghi, De Stefano, Della Rovere, Gammino, Gamberini, Krasniqi, Raimondo, Seica. All.: Gammino.
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Toumi, Baldini, Banchi, Bencini, Caldini, Calosi, Caravelli, Ciatti, Fanfani, Gidzulich, Hila, Libot, Mura, Saracino, Sy, Magistrali, Meurice, Pesce. All.: Marchetti.

RETI: 2 Camellini, Corrias, Raimondo, Fanfani, Libot.
NOTE: parziali: 1-0; 1-2; 2-0.



Si fa valere tra le proprie mura e conquista una vittoria meritata il Casellina, che risponde alla grande alla rimonta degli ospiti e nel terzo tempo chiude la gara mettendo a segno altri due gol per il 4-2 finale. È stata una partita molto equilibrata, come dimostrano i tempi della partita, ma a fare la differenza è stato il carattere e la voglia di vincere da parte dei padroni di casa, che subiscono prima la veemenza degli ospiti, ma poi riescono a ridimensionarla e a riportare nuovamente il punteggio dalla propria parte. La gara è stata altalenante e molto divertente, e non sono mancati i colpi di scena. Il primo tempo è equilibrato, e viene deciso solamente da un gol, che permette al Casellina di iniziare al meglio la partita e di portarsi subito in vantaggio al termine dei primi venti minuti di gara. Camellini riesce con un guizzo a deviare la palla in rete: un gol che dà tranquillità al Casellina. Il secondo tempo sarà molto più combattuto, sopratutto dal punto di vista del risultato. Corrias riesce a segnare ancora per i padroni di casa, ma la reazione del Galluzzo è dietro l'angolo: gli ospiti grazie ad un grande spirito ed una bella reazione si riversano in attacco e pareggiano i conti vincendo il parziale e portando il punteggio in aggregato sul 2-2. I gol sono di Fanfani e Libot, utilissimi per affrontare il terzo tempo con il vento in poppa e provare a vincere. Ma la voglia di vincere c'è anche nel Casellina, che non vuole mollare proprio adesso: ora che la partita è in equilibrio basterebbe un guizzo alle due formazioni per spostare gli equilibri. A decidere sono i due gol di Raimondo e di Camellini, che sigla una splendida doppietta, che chiudono la partita in favore dei padroni di casa: una vittoria sofferta, ma meritata, contro un Audace Galluzzo che non ha mai mollato e si è fatto valere in campo.

CASELLINA: Ashraf, Baratti, Camellini, Casini, Catellacci, Corrias, Dilaghi, De Stefano, Della Rovere, Gammino, Gamberini, Krasniqi, Raimondo, Seica. All.: Gammino.<br >AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Toumi, Baldini, Banchi, Bencini, Caldini, Calosi, Caravelli, Ciatti, Fanfani, Gidzulich, Hila, Libot, Mura, Saracino, Sy, Magistrali, Meurice, Pesce. All.: Marchetti.<br > RETI: 2 Camellini, Corrias, Raimondo, Fanfani, Libot.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-2; 2-0. Si fa valere tra le proprie mura e conquista una vittoria meritata il Casellina, che risponde alla grande alla rimonta degli ospiti e nel terzo tempo chiude la gara mettendo a segno altri due gol per il 4-2 finale. &Egrave; stata una partita molto equilibrata, come dimostrano i tempi della partita, ma a fare la differenza &egrave; stato il carattere e la voglia di vincere da parte dei padroni di casa, che subiscono prima la veemenza degli ospiti, ma poi riescono a ridimensionarla e a riportare nuovamente il punteggio dalla propria parte. La gara &egrave; stata altalenante e molto divertente, e non sono mancati i colpi di scena. Il primo tempo &egrave; equilibrato, e viene deciso solamente da un gol, che permette al Casellina di iniziare al meglio la partita e di portarsi subito in vantaggio al termine dei primi venti minuti di gara. Camellini riesce con un guizzo a deviare la palla in rete: un gol che d&agrave; tranquillit&agrave; al Casellina. Il secondo tempo sar&agrave; molto pi&ugrave; combattuto, sopratutto dal punto di vista del risultato. Corrias riesce a segnare ancora per i padroni di casa, ma la reazione del Galluzzo &egrave; dietro l'angolo: gli ospiti grazie ad un grande spirito ed una bella reazione si riversano in attacco e pareggiano i conti vincendo il parziale e portando il punteggio in aggregato sul 2-2. I gol sono di Fanfani e Libot, utilissimi per affrontare il terzo tempo con il vento in poppa e provare a vincere. Ma la voglia di vincere c'&egrave; anche nel Casellina, che non vuole mollare proprio adesso: ora che la partita &egrave; in equilibrio basterebbe un guizzo alle due formazioni per spostare gli equilibri. A decidere sono i due gol di Raimondo e di Camellini, che sigla una splendida doppietta, che chiudono la partita in favore dei padroni di casa: una vittoria sofferta, ma meritata, contro un Audace Galluzzo che non ha mai mollato e si &egrave; fatto valere in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI