• Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
  • Sales
  • 3 - 3
  • Molinense


SALES: Duran, Verdi, Orvieto, Scalzo, Manzini, Mauro, Vitali, Omuri, Bagnoli, Nutini Vieri, Diana, Tedeschi, Rossi. All.: Antonio Tozzi.
MOLINENSE: Ancillotti, Benvenuti, Cespoli, Conciarelli, Cozzani E., Cozzani S., Galletti, Tarturro, Vettori, Azzini, Borrini, Cecchini, Celli Al., Celli An. All.:

RETI: 2 Bagnoli, Mancini, Cespoli, Azzini, Celli An.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 3-1. Risultato Figc: 1-2.



Quella andata in scena tra i padroni di casa della Sales e la Molinense non è stata affatto una partita scontata e di facile lettura. Al termine di tre tempi divertenti e pieni di reti è arrivato un pareggio, frutto però di due tempi favorevoli alla Molinense e del terzo di marca locale. Ma andiamo con ordine. Nella prima frazione regna un equilibrio che però viene spezzato dalla rete della Molinense: Cespoli si coordina nel migliore dei modi e da fuori area inventa un tiro che termina la propria corsa all'angolino basso, dove il portiere di casa non può arrivare. Nella ripresa la Sales prova a rialzarsi lanciandosi all'attacco alla ricerca del pari, ma un mix formato da sfortuna, imprecisione e bravura del portiere avversario fanno sì che anche nel secondo tempo la casella dei gol segnati dai padroni di casa rimanga a zero. Si rivela più cinica la Molinense, che si esibisce in numerose azioni corali, in una di queste arriva il sigillo di Azzini. Nella terza frazione si sveglia la Sales, che dopo due tempi sottotono ingrana una marcia alta e va in rete per ben tre volte. Apre le danze Bagnoli con una vera e propria bomba all'incrocio dei pali su calcio di punizione. La seconda rete porta ancora la firma di Bagnoli, il quali raccoglie un cross e libera il tiro battendo nuovamente il portiere. Nel finale di frazione ecco anche la terza rete della Sales, che si porta avanti per 3-2 con Mancini, bravo a triangolare con un compagno prima di scaricare in rete. All'ultimo respiro arriva però la rete del pareggio: la firma Andrea Celli con una conclusione di pregevole fattura. Non c'è più tempo, la gara termina sul risultato di 3-3.
Calciatoripiù: Rossi, Bagnoli, Mauro (Sales); Celli An., Celli Al. (Molinense).


SALES: Duran, Verdi, Orvieto, Scalzo, Manzini, Mauro, Vitali, Omuri, Bagnoli, Nutini Vieri, Diana, Tedeschi, Rossi. All.: Antonio Tozzi.<br >MOLINENSE: Ancillotti, Benvenuti, Cespoli, Conciarelli, Cozzani E., Cozzani S., Galletti, Tarturro, Vettori, Azzini, Borrini, Cecchini, Celli Al., Celli An. All.:<br > RETI: 2 Bagnoli, Mancini, Cespoli, Azzini, Celli An.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 3-1. Risultato Figc: 1-2. Quella andata in scena tra i padroni di casa della Sales e la Molinense non &egrave; stata affatto una partita scontata e di facile lettura. Al termine di tre tempi divertenti e pieni di reti &egrave; arrivato un pareggio, frutto per&ograve; di due tempi favorevoli alla Molinense e del terzo di marca locale. Ma andiamo con ordine. Nella prima frazione regna un equilibrio che per&ograve; viene spezzato dalla rete della Molinense: Cespoli si coordina nel migliore dei modi e da fuori area inventa un tiro che termina la propria corsa all'angolino basso, dove il portiere di casa non pu&ograve; arrivare. Nella ripresa la Sales prova a rialzarsi lanciandosi all'attacco alla ricerca del pari, ma un mix formato da sfortuna, imprecisione e bravura del portiere avversario fanno s&igrave; che anche nel secondo tempo la casella dei gol segnati dai padroni di casa rimanga a zero. Si rivela pi&ugrave; cinica la Molinense, che si esibisce in numerose azioni corali, in una di queste arriva il sigillo di Azzini. Nella terza frazione si sveglia la Sales, che dopo due tempi sottotono ingrana una marcia alta e va in rete per ben tre volte. Apre le danze Bagnoli con una vera e propria bomba all'incrocio dei pali su calcio di punizione. La seconda rete porta ancora la firma di Bagnoli, il quali raccoglie un cross e libera il tiro battendo nuovamente il portiere. Nel finale di frazione ecco anche la terza rete della Sales, che si porta avanti per 3-2 con Mancini, bravo a triangolare con un compagno prima di scaricare in rete. All'ultimo respiro arriva per&ograve; la rete del pareggio: la firma Andrea Celli con una conclusione di pregevole fattura. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, la gara termina sul risultato di 3-3. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rossi, Bagnoli, Mauro (Sales); Celli An., Celli Al. (Molinense).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI