• Esordienti GIR.F
  • Montelupo
  • 4 - 1
  • Casellina


MONTELUPO B: Mannelli Bigalli, Bagnoli, Baronti, Stabile, Borghini, Corsini, Di Franco, Nicolosi, Tomeo, Scarselli, Centelli, Bianchi, Cangemi, Colunzi, Mastroberti, Polizi, Toccafondi. All.: Sabatini.
CASELLINA: Cagliostro, Cipriani, Diddio, Amoroso, Zondi, Miniati, Del Panta, Stanzoni, Frizzi, Zatteri, Coppolaro, Colsi, Benedetti, Marinai, Nuti, Lelli. All.: Manuel Guidolin.

ARBITRO: De Gaetano di Empoli.

RETI: 2 Scarselli, Cesari, Colunzi, Coppolaro.
NOTE: Parziali: 3-0, 1-0, 0-1.



È una gara molto avvincente quella che va in scena tra i padroni di casa del Montelupo e il Casellina, che i locali indirizzano a proprio favore già nel corso del primo tempo. non mancano però le occasioni anche per la squadra di mister Guidolin, che manca però di precisione negli ultimi metri. Pronti, via e i ragazzi di casa partono subito col piede sull'acceleratore. Così Scarselli realizza una doppietta in pochi minuti concretizzando due belle azioni corali, che lui finalizza alla perfezione. Il terzo gol invece è di Cesari, che lascia partire una botta dai trenta metri che si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo gli ospiti prendono un po' di coraggio e si affacciano in avanti. La prima chance dunque è per Coppolaro, che invece di calciare col destro sceglie la soluzione col mancino, mandano però il pallone a lato. Dopo poco ci prova Zatteri, ma dopo aver superato un avversario, si trova in posizione troppo defilata e non riesce quindi ad inquadrare lo specchio di porta. La rete quindi è ancora una volta di marca locale ed è Colunzi stavolta a segnare su assist di Nicolosi dalla corsia destra. Nel terzo tempo l'esterno destro, si mostra ancora in ottima forma, e serve un altro assist a Scarselli, che però manca per pochissimo l'appuntamento col pallone. Per gli ospiti a marcare nel finale è Coppolaro, che è il più lesto ad avventarsi su una palla sporca che rimane davanti alla porta e a spingerla in rete. Gli ragazzi del Casellina dispongono però anche di altre due chance importanti per segnare nel giro di due minuti. La prima era capitata a Zatteri che dopo aver vinto un rimpallo, davanti all'estremo difensore, mancava di precisione. La seconda, dopo sessanta secondi, con Zondi che superati due avversari, calciava alto dal dischetto.

Calciatoripiù
: per i padroni di casa va senza dubbio evidenziata la prova di Nicolosi, sulla fascia destra. L'esterno al momento è davvero indispensabile per la squadra, infatti salta sempre il diretto avversario e offre un numero elevato di assist per i compagni. Tra gli ospiti si segnalano Zondi e Amoroso, che svolge una discreta fase difensiva.

MONTELUPO B: Mannelli Bigalli, Bagnoli, Baronti, Stabile, Borghini, Corsini, Di Franco, Nicolosi, Tomeo, Scarselli, Centelli, Bianchi, Cangemi, Colunzi, Mastroberti, Polizi, Toccafondi. All.: Sabatini.<br >CASELLINA: Cagliostro, Cipriani, Diddio, Amoroso, Zondi, Miniati, Del Panta, Stanzoni, Frizzi, Zatteri, Coppolaro, Colsi, Benedetti, Marinai, Nuti, Lelli. All.: Manuel Guidolin.<br > ARBITRO: De Gaetano di Empoli.<br > RETI: 2 Scarselli, Cesari, Colunzi, Coppolaro.<br >NOTE: Parziali: 3-0, 1-0, 0-1. &Egrave; una gara molto avvincente quella che va in scena tra i padroni di casa del Montelupo e il Casellina, che i locali indirizzano a proprio favore gi&agrave; nel corso del primo tempo. non mancano per&ograve; le occasioni anche per la squadra di mister Guidolin, che manca per&ograve; di precisione negli ultimi metri. Pronti, via e i ragazzi di casa partono subito col piede sull'acceleratore. Cos&igrave; Scarselli realizza una doppietta in pochi minuti concretizzando due belle azioni corali, che lui finalizza alla perfezione. Il terzo gol invece &egrave; di Cesari, che lascia partire una botta dai trenta metri che si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo gli ospiti prendono un po' di coraggio e si affacciano in avanti. La prima chance dunque &egrave; per Coppolaro, che invece di calciare col destro sceglie la soluzione col mancino, mandano per&ograve; il pallone a lato. Dopo poco ci prova Zatteri, ma dopo aver superato un avversario, si trova in posizione troppo defilata e non riesce quindi ad inquadrare lo specchio di porta. La rete quindi &egrave; ancora una volta di marca locale ed &egrave; Colunzi stavolta a segnare su assist di Nicolosi dalla corsia destra. Nel terzo tempo l'esterno destro, si mostra ancora in ottima forma, e serve un altro assist a Scarselli, che per&ograve; manca per pochissimo l'appuntamento col pallone. Per gli ospiti a marcare nel finale &egrave; Coppolaro, che &egrave; il pi&ugrave; lesto ad avventarsi su una palla sporca che rimane davanti alla porta e a spingerla in rete. Gli ragazzi del Casellina dispongono per&ograve; anche di altre due chance importanti per segnare nel giro di due minuti. La prima era capitata a Zatteri che dopo aver vinto un rimpallo, davanti all'estremo difensore, mancava di precisione. La seconda, dopo sessanta secondi, con Zondi che superati due avversari, calciava alto dal dischetto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa va senza dubbio evidenziata la prova di <b>Nicolosi</b>, sulla fascia destra. L'esterno al momento &egrave; davvero indispensabile per la squadra, infatti salta sempre il diretto avversario e offre un numero elevato di assist per i compagni. Tra gli ospiti si segnalano <b>Zondi</b> e <b>Amoroso</b>, che svolge una discreta fase difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI