• Esordienti B GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 2 - 4
  • Lanciotto Campi


OLIMPIA FIRENZE: Angioloni, Balzani, Baruzzu, Boscherini, Brizi, Bua, Calosi, Casconi, Castillo, Crescioli, Dobre, Fioretti, Guasti, Merlo, Meucci, Pascarella, Pelhuri, Puzella. All.: Biagio Rondinone.
LANCIOTTO CAMPI: Coralli, Mariotti, Cetica, Burberi, Kouname, Daikaj, Cioppi, Sprovieri, Preci, Fedi, Canciglia. All.: Francesco Cocci.

RETI: 2 Baruzzu, Preci, Canciglia, Autogol pro Lanciotto, Daikaj.
NOTE: parziali: 1-0; 0-2; 1-2.



Reagisce dopo essere passato in svantaggio e riesce a vincere il Lanciotto, che grazie a questi tre punti riesce a consolidare il maniera definitiva la posizione da capolista in classifica nel girone A: un grande traguardo, che premia questi ragazzi per la continuità che hanno avuto nel corso di queste giornate di campionato e per il gioco che hanno espresso. Passare in casa dell'Olimpia non è mai facile, ed oggi il Lanciotto, ribadendo una ottima prestazione è riuscito a fare sua questa partita. Nel primo tempo vincono i padroni di casa, grazie ad un rigore trasformato da Baruzzu: è questo l'unico gol che decide una tempo molto equilibrato, ma nel quale il Lanciotto non è riuscito ad impensierire più di tanto i padroni di casa, che meritatamente sono riusciti ad ottenere il vantaggio. Nei primi venti minuti è l'Olimpia a rendersi maggiormente pericoloso, ed il rigore che conquista e trasforma suggella una buona prova di squadra in questo frangente. L'entrata in campo di Preci nel secondo tempo è la carta che il Lanciotto usa per portare dalla propria parte il match: la sua velocità e la sua imprevedibilità nelle giocate rompono gli schemi della partita e riesce anche a segnare un gol, oltre che a fornire un assist. Canciglia e lo stesso Preci sono gli autori dei due gol del secondo tempo che ribaltano la situazione degli ospiti e li portano per la prima volta in vantaggio. Nel terzo tempo ci sarà più equilibrio e la gara sarà più combattuta: ancora un rigore di Baruzzu risponde alla rete di Daikaj, e una volta sul pareggio è un'autorete sfortunata della difesa di casa a spostare ancora gli equilibri del match nei confronti del Lanciotto, che esce vittorioso dal campo, ed adesso si può godere da capolista l'ultima giornata di campionato nel prossimo turno e ricevere l'abbraccio del proprio pubblico.
Calciatoripiù: Preci, Burberi
(Lanciotto Campi).

OLIMPIA FIRENZE: Angioloni, Balzani, Baruzzu, Boscherini, Brizi, Bua, Calosi, Casconi, Castillo, Crescioli, Dobre, Fioretti, Guasti, Merlo, Meucci, Pascarella, Pelhuri, Puzella. All.: Biagio Rondinone.<br >LANCIOTTO CAMPI: Coralli, Mariotti, Cetica, Burberi, Kouname, Daikaj, Cioppi, Sprovieri, Preci, Fedi, Canciglia. All.: Francesco Cocci.<br > RETI: 2 Baruzzu, Preci, Canciglia, Autogol pro Lanciotto, Daikaj.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-2; 1-2. Reagisce dopo essere passato in svantaggio e riesce a vincere il Lanciotto, che grazie a questi tre punti riesce a consolidare il maniera definitiva la posizione da capolista in classifica nel girone A: un grande traguardo, che premia questi ragazzi per la continuit&agrave; che hanno avuto nel corso di queste giornate di campionato e per il gioco che hanno espresso. Passare in casa dell'Olimpia non &egrave; mai facile, ed oggi il Lanciotto, ribadendo una ottima prestazione &egrave; riuscito a fare sua questa partita. Nel primo tempo vincono i padroni di casa, grazie ad un rigore trasformato da Baruzzu: &egrave; questo l'unico gol che decide una tempo molto equilibrato, ma nel quale il Lanciotto non &egrave; riuscito ad impensierire pi&ugrave; di tanto i padroni di casa, che meritatamente sono riusciti ad ottenere il vantaggio. Nei primi venti minuti &egrave; l'Olimpia a rendersi maggiormente pericoloso, ed il rigore che conquista e trasforma suggella una buona prova di squadra in questo frangente. L'entrata in campo di Preci nel secondo tempo &egrave; la carta che il Lanciotto usa per portare dalla propria parte il match: la sua velocit&agrave; e la sua imprevedibilit&agrave; nelle giocate rompono gli schemi della partita e riesce anche a segnare un gol, oltre che a fornire un assist. Canciglia e lo stesso Preci sono gli autori dei due gol del secondo tempo che ribaltano la situazione degli ospiti e li portano per la prima volta in vantaggio. Nel terzo tempo ci sar&agrave; pi&ugrave; equilibrio e la gara sar&agrave; pi&ugrave; combattuta: ancora un rigore di Baruzzu risponde alla rete di Daikaj, e una volta sul pareggio &egrave; un'autorete sfortunata della difesa di casa a spostare ancora gli equilibri del match nei confronti del Lanciotto, che esce vittorioso dal campo, ed adesso si pu&ograve; godere da capolista l'ultima giornata di campionato nel prossimo turno e ricevere l'abbraccio del proprio pubblico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Preci, Burberi</b> (Lanciotto Campi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI