- Pulcini GIR.A
-
Arci Zambra
-
0 - 1
-
Valdera
ARCI ZAMBRA: Guidotti, Filidei, Fumelli, Martini, Mariani, Parenti, Piletti, Riccetti, Selim, Tommasi. All.: Giannotti - Boccaccio.
VALDERA: Tonarelli, Benvenuti, Pietranera, Arrighi, Vierucci, Lascialfari, Contini, Umalini, Bettini, Bigongiali, Taccola. All.: Vannini.
RETI: 42' Pietranera.
Una bella e corretta partita quella giocata sul campo di Zambra tra Valdera e Zambra, finita male per i ragazzi di casa, ma veniamo alla cronaca: Sin dal primo parziale gli ospiti mettono sotto pressione lo Zambra che si chiude bene in difesa; al 13' i padroni di casa si fanno vedere con Parenti che dalla distanza sfiora la traversa. Il primo tempo si chiude con questa emozione.
Il secondo è quasi la fotocopia del primo, con le due squadre che si equivalgono ed infatti entrambe non riescono a costruire azioni decisive per sbloccare il risultato; molti sono i tiri in porta ma tutti fuori misura sia per lo Zambra che per il Valdera.
Nel terzo tempo è ancora il Valdera a tentare di sbloccare il risultato ma senza successo, grazie ad un bell'intervento dell'estremo difensore Guidotti che devia in angolo. Il gol decisivo arriva praticamente a tempo quasi scaduto, su una respinta corta della difesa il più svelto è il numero 5 Pietranera che da pochi passi non può sbagliare e mette la palla in rete per l'1-0 finale. Per come è andata la gara il pareggio era il risultato più giusto, le due squadre si sono equivalse facendo divertire il numeroso pubblico sugli spalti; bravi ai ragazzi di mister Vannini che hanno saputo cogliere al volo l'unico errore dei padroni di casa per segnare.
CALCIATORI PIU': Mariani e Parenti (arci Zambra); Pietranera (Valdera).
Gianfranco Barbuti
ARCI ZAMBRA: Guidotti, Filidei, Fumelli, Martini, Mariani, Parenti, Piletti, Riccetti, Selim, Tommasi. All.: Giannotti - Boccaccio.<br >VALDERA: Tonarelli, Benvenuti, Pietranera, Arrighi, Vierucci, Lascialfari, Contini, Umalini, Bettini, Bigongiali, Taccola. All.: Vannini.<br >
RETI: 42' Pietranera.
Una bella e corretta partita quella giocata sul campo di Zambra tra Valdera e Zambra, finita male per i ragazzi di casa, ma veniamo alla cronaca: Sin dal primo parziale gli ospiti mettono sotto pressione lo Zambra che si chiude bene in difesa; al 13' i padroni di casa si fanno vedere con Parenti che dalla distanza sfiora la traversa. Il primo tempo si chiude con questa emozione.<br >Il secondo è quasi la fotocopia del primo, con le due squadre che si equivalgono ed infatti entrambe non riescono a costruire azioni decisive per sbloccare il risultato; molti sono i tiri in porta ma tutti fuori misura sia per lo Zambra che per il Valdera.<br >Nel terzo tempo è ancora il Valdera a tentare di sbloccare il risultato ma senza successo, grazie ad un bell'intervento dell'estremo difensore Guidotti che devia in angolo. Il gol decisivo arriva praticamente a tempo quasi scaduto, su una respinta corta della difesa il più svelto è il numero 5 Pietranera che da pochi passi non può sbagliare e mette la palla in rete per l'1-0 finale. Per come è andata la gara il pareggio era il risultato più giusto, le due squadre si sono equivalse facendo divertire il numeroso pubblico sugli spalti; bravi ai ragazzi di mister Vannini che hanno saputo cogliere al volo l'unico errore dei padroni di casa per segnare. <br ><b>CALCIATORI PIU': Mariani e Parenti (arci Zambra); Pietranera (Valdera).</b>
Gianfranco Barbuti