• Esordienti GIR.G
  • Audace Galluzzo
  • 5 - 0
  • Sales


AUDACE GALLUZZO: Romoli, Baldini, Ibraliu, Becattini, Benelli, Venturini, Peppoloni, Castiglioni, Di Maggio D., Lamcja, Amico, Lazzerini, Di Maggio N., Casini, Amodio, Vannini. All.: Marco Gori.
SALES B: Catelani, Napoleone, Grazzini, Tazzioli, Fanfani, Raspanti, Ibrahim, Biggieri, Bianchini, Diana, La Badessa, Baldanzini, Marsili, Andreoli. All.: Prece.

ARBITRO: Marano di Firenze.

RETI: Amico, 2 Castiglioni, Amodio, Autorete.
NOTE: Parziali: 1-0, 2-0, 2-0.



A una giornata dalla fine nel girone G la lotta al vertice della classifica si fa davvero entusiasmante. Infatti quando mancano solo sessanta minuti alla fine del campionato la situazione è ancora aperta a diversi scenari. Ciò che è certo è che l'Audace Galluzzo ha bisogno di una vittoria per continuare a lottare e per difendere un primato in classifica, che prima di questa giornata ha condiviso con Olimpia e Florence. A partire meglio però sono gli ospiti che dopo appena un minuto fanno scorrere un brivido lunga la schiena dei padroni di casa, quando Bianchini colpisce la traversa con un bel tiro. La squadra di casa però a poco a poco si scioglie e sblocca il punteggio. Il primo gol è il frutto di un'azione personale di Amico, che salta tre avversari sulla destra e infila il pallone in rete in diagonale. Nel secondo tempo è la doppietta di Castiglioni a consolidare il risultato. La prima rete arriva su un bel tiro al volo dal limite dell'area su una palla respinta dalla difesa, che l'attaccante insacca al sette. Mentre il secondo gol della frazione, sempre di Castiglioni, è favorito invece da un'incertezza difensiva degli ospiti. Nella terza frazione la retroguardia della Sales si punisce da sola quando su un cross di Di Maggio D., il centrale, per anticipare Amico, indirizza il pallone nella propria rete. La Sales prova a rendere il passivo meno pesante e nel finale sfiora per due volte il gol con Andreoli. Ma in entrambi i casi l'attaccante non riesce ad inquadrare lo specchio di porta e le due occasioni sfumano. Così in extremis arriva l'ultima rete dei padroni di casa, siglata da Amodio su assist di Castiglioni.
LE INTERVISTE
Queste le parole di mister Gori a fine partita: La settimana scorsa avevamo perso il derby con il Porta Romana, oggi siamo stati bravi a riscattare quella sconfitta .

Calciatoripiù
: ottima prova corale di tutto il gruppo del Galluzzo. Nella Sales prestazione positiva di Andreoli e Marsili, che danno una scossa alla gara nella ripresa.

AUDACE GALLUZZO: Romoli, Baldini, Ibraliu, Becattini, Benelli, Venturini, Peppoloni, Castiglioni, Di Maggio D., Lamcja, Amico, Lazzerini, Di Maggio N., Casini, Amodio, Vannini. All.: Marco Gori.<br >SALES B: Catelani, Napoleone, Grazzini, Tazzioli, Fanfani, Raspanti, Ibrahim, Biggieri, Bianchini, Diana, La Badessa, Baldanzini, Marsili, Andreoli. All.: Prece.<br > ARBITRO: Marano di Firenze.<br > RETI: Amico, 2 Castiglioni, Amodio, Autorete. <br >NOTE: Parziali: 1-0, 2-0, 2-0. A una giornata dalla fine nel girone G la lotta al vertice della classifica si fa davvero entusiasmante. Infatti quando mancano solo sessanta minuti alla fine del campionato la situazione &egrave; ancora aperta a diversi scenari. Ci&ograve; che &egrave; certo &egrave; che l'Audace Galluzzo ha bisogno di una vittoria per continuare a lottare e per difendere un primato in classifica, che prima di questa giornata ha condiviso con Olimpia e Florence. A partire meglio per&ograve; sono gli ospiti che dopo appena un minuto fanno scorrere un brivido lunga la schiena dei padroni di casa, quando Bianchini colpisce la traversa con un bel tiro. La squadra di casa per&ograve; a poco a poco si scioglie e sblocca il punteggio. Il primo gol &egrave; il frutto di un'azione personale di Amico, che salta tre avversari sulla destra e infila il pallone in rete in diagonale. Nel secondo tempo &egrave; la doppietta di Castiglioni a consolidare il risultato. La prima rete arriva su un bel tiro al volo dal limite dell'area su una palla respinta dalla difesa, che l'attaccante insacca al sette. Mentre il secondo gol della frazione, sempre di Castiglioni, &egrave; favorito invece da un'incertezza difensiva degli ospiti. Nella terza frazione la retroguardia della Sales si punisce da sola quando su un cross di Di Maggio D., il centrale, per anticipare Amico, indirizza il pallone nella propria rete. La Sales prova a rendere il passivo meno pesante e nel finale sfiora per due volte il gol con Andreoli. Ma in entrambi i casi l'attaccante non riesce ad inquadrare lo specchio di porta e le due occasioni sfumano. Cos&igrave; in extremis arriva l'ultima rete dei padroni di casa, siglata da Amodio su assist di Castiglioni. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole di<b> mister Gori</b> a fine partita: La settimana scorsa avevamo perso il derby con il Porta Romana, oggi siamo stati bravi a riscattare quella sconfitta .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova corale di tutto il gruppo del Galluzzo. Nella Sales prestazione positiva di <b>Andreoli</b> e <b>Marsili</b>, che danno una scossa alla gara nella ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI