• Pulcini B GIR.Unico
  • Cerbaia
  • 2 - 1
  • Rinascita Doccia


CERBAIA: Taetti, Pagano, Scatigna, Biffoli, Ferrara, Fissi, Presciutti, Foderaro, Ermini, Venturini. All.: Gino Braconi.
RINASCITA DOCCIA: Tortelli, Caldi, Manicardi, Vignoli, Casini, Tei, Baronti, Roberto Carlos, Marini, Poli. All.: Alberto Santi.

RETI: Vignoli, 2 Fissi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2.



Al triplice fischio di chiusura, sono in molti, a cominciare da mister Braconi - sportivo e leale come al suo solito - a riconoscere che forse un pari sarebbe stato il risultato più giusto; il successo però sorride al Cerbaia e la vittoria dei locali non è certo frutto del caso, ma ottenuta grazie a una maggiore lucidità nei momenti chiave del confronto. Sul rinnovato impianto dei Pini le due squadre mettono in mostra un potenziale e un affiatamento corale molto buono, che consente loro di divertire il pubblico presente con numerose azioni di attacco e frequenti capovolgimenti del fronte di gioco; non sempre le fasi dello stesso sono state fluide, ma lo spettacolo finale è comunque degno di nota. I rossoblù di Sesto Fiorentino tentano il colpaccio nel primo tempo, chiuso sul vantaggio parziale di uno a zero e deciso dalla rete di Vignoli, abile nel farsi trovare reattivo e ben appostato per correggere in fondo al sacco un precedente tiro effettuato da Manicardi e respinto dall'estremo difensore avversario. Il Cerbaia non ci sta e fin dalla ripresa prova a invertire la tendenza, sfruttando l'abilità di Fissi nel saltare l'uomo e creare conseguentemente superiorità numerica; lo stesso bomber locale inverte il corso del match nel terzo tempo, nel quale r sui registra la sua doppietta decisiva. Alla fine il risultato premia i ragazzi di Braconi, ma gli applausi del pubblico sono da spartire equamente fra le due compagini scese in campo.
Calciatoripiù: Foderaro e Pagano (Cerbaia); Caldi, Manicardi e Vignoli (Rinascita Doccia).


CERBAIA: Taetti, Pagano, Scatigna, Biffoli, Ferrara, Fissi, Presciutti, Foderaro, Ermini, Venturini. All.: Gino Braconi.<br >RINASCITA DOCCIA: Tortelli, Caldi, Manicardi, Vignoli, Casini, Tei, Baronti, Roberto Carlos, Marini, Poli. All.: Alberto Santi.<br > RETI: Vignoli, 2 Fissi. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2. Al triplice fischio di chiusura, sono in molti, a cominciare da mister Braconi - sportivo e leale come al suo solito - a riconoscere che forse un pari sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto; il successo per&ograve; sorride al Cerbaia e la vittoria dei locali non &egrave; certo frutto del caso, ma ottenuta grazie a una maggiore lucidit&agrave; nei momenti chiave del confronto. Sul rinnovato impianto dei Pini le due squadre mettono in mostra un potenziale e un affiatamento corale molto buono, che consente loro di divertire il pubblico presente con numerose azioni di attacco e frequenti capovolgimenti del fronte di gioco; non sempre le fasi dello stesso sono state fluide, ma lo spettacolo finale &egrave; comunque degno di nota. I rossobl&ugrave; di Sesto Fiorentino tentano il colpaccio nel primo tempo, chiuso sul vantaggio parziale di uno a zero e deciso dalla rete di Vignoli, abile nel farsi trovare reattivo e ben appostato per correggere in fondo al sacco un precedente tiro effettuato da Manicardi e respinto dall'estremo difensore avversario. Il Cerbaia non ci sta e fin dalla ripresa prova a invertire la tendenza, sfruttando l'abilit&agrave; di Fissi nel saltare l'uomo e creare conseguentemente superiorit&agrave; numerica; lo stesso bomber locale inverte il corso del match nel terzo tempo, nel quale r sui registra la sua doppietta decisiva. Alla fine il risultato premia i ragazzi di Braconi, ma gli applausi del pubblico sono da spartire equamente fra le due compagini scese in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Foderaro e Pagano (Cerbaia); Caldi, Manicardi e Vignoli (Rinascita Doccia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI