• Esordienti B GIR.B
  • Laurenziana
  • 0 - 4
  • Lastrigiana


LAURENZIANA: Haile, Mozzetti, Paci, Raso, Savi, Baldazzi, Bellucci, Hoxha, Montesi, Vannozzi, De Grazia, Raggi. All.: Biagini-Roffilli.
LASTRIGIANA: Martino L., Rosato, Falteri, Cardini, Campigli, Terrosi, Mannocci, Taddei, Teri, Romagnoli, Giusepponi, Martino D., Grazi, Taddei T.. All.: Zudetich.

RETI: Romagnoli, Grazi, 2 Terrosi.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-2.



Consolida la sua posizione in classifica la Lastrigiana e continua a stare prima in classifica a punteggio pieno: stata una bella partita contro la Laurenziana, che si è dimostrata un avversario degno che ha animato il match e reso equilibrato per i primi due tempi. Non è facile riuscire a controbattere a questa Lastrigiana, che in qualsiasi momento tira fuori l'asso dalla manica e riesce a portare a proprio favore la partita con una giocata di grande livello. È quello che succede nei primi due tempi: tanto equilibrio in campo, ma il cinismo, la precisione e la bravura della Lastrigiana fanno sì che la squadra di casa riesca a segnare al momento giusto la rete del vantaggio in tutti e tre le frazioni di gioco. Quello che meno è stato combattuto è il terzo tempo, vinto con due gol di scarto dai biancorossi, che raccolgono un bottino di ben quattro reti. Romagnoli riesce a segnare nel primo tempo sugli sviluppi di una bella punizione battuta in area di rigore:il suo colpo di testa preciso e potente è ben indirizzato e non lascia nessuna possibilità a Paci, che riesce a toccare appena il pallone, senza deviarlo lontano dallo specchio. Nel secondo tempo cambia il marcatore, ma non lo spartito: la gara è molto dura e combattuta, ma al momento giusto ecco che arriva la rete di Grazi, che viene servito in profondità, ed una volta solo davanti al portiere lo fulmina con un rasoterra preciso. La Laurenziana risponde con il tiro di Montesi nel terzo tempo, ma la sua conclusione viene intercettata dal portiere di casa, che sventa il gol degli ospiti. Nell'ultimo tempo sale in cattedra Terrosi, che si prende la scena e mette a segno una splendida doppietta: quella che chiude la partita e fa vincere ancora una volta la Lastrigiana, in attesa delle resa dei conti per la vetta della classifica nel prossimo turno di campionato.
Calciatoripiù: Vannozzi
(Laurenziana).

LAURENZIANA: Haile, Mozzetti, Paci, Raso, Savi, Baldazzi, Bellucci, Hoxha, Montesi, Vannozzi, De Grazia, Raggi. All.: Biagini-Roffilli.<br >LASTRIGIANA: Martino L., Rosato, Falteri, Cardini, Campigli, Terrosi, Mannocci, Taddei, Teri, Romagnoli, Giusepponi, Martino D., Grazi, Taddei T.. All.: Zudetich.<br > RETI: Romagnoli, Grazi, 2 Terrosi.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-2. Consolida la sua posizione in classifica la Lastrigiana e continua a stare prima in classifica a punteggio pieno: stata una bella partita contro la Laurenziana, che si &egrave; dimostrata un avversario degno che ha animato il match e reso equilibrato per i primi due tempi. Non &egrave; facile riuscire a controbattere a questa Lastrigiana, che in qualsiasi momento tira fuori l'asso dalla manica e riesce a portare a proprio favore la partita con una giocata di grande livello. &Egrave; quello che succede nei primi due tempi: tanto equilibrio in campo, ma il cinismo, la precisione e la bravura della Lastrigiana fanno s&igrave; che la squadra di casa riesca a segnare al momento giusto la rete del vantaggio in tutti e tre le frazioni di gioco. Quello che meno &egrave; stato combattuto &egrave; il terzo tempo, vinto con due gol di scarto dai biancorossi, che raccolgono un bottino di ben quattro reti. Romagnoli riesce a segnare nel primo tempo sugli sviluppi di una bella punizione battuta in area di rigore:il suo colpo di testa preciso e potente &egrave; ben indirizzato e non lascia nessuna possibilit&agrave; a Paci, che riesce a toccare appena il pallone, senza deviarlo lontano dallo specchio. Nel secondo tempo cambia il marcatore, ma non lo spartito: la gara &egrave; molto dura e combattuta, ma al momento giusto ecco che arriva la rete di Grazi, che viene servito in profondit&agrave;, ed una volta solo davanti al portiere lo fulmina con un rasoterra preciso. La Laurenziana risponde con il tiro di Montesi nel terzo tempo, ma la sua conclusione viene intercettata dal portiere di casa, che sventa il gol degli ospiti. Nell'ultimo tempo sale in cattedra Terrosi, che si prende la scena e mette a segno una splendida doppietta: quella che chiude la partita e fa vincere ancora una volta la Lastrigiana, in attesa delle resa dei conti per la vetta della classifica nel prossimo turno di campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vannozzi </b>(Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI