• Esordienti GIR.A
  • Affrico
  • 0 - 0
  • Resco Reggello


AFFRICO: Petroni, Sammicheli, Nodriano, Baglioni, Gatteschi, Nerozzi, Terzani, Lovecchio, Mitchel, Mameli. All.: Chincoli.
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Granchi, Ammuniaci, Daviddi, Benini, Grigioni, Andreini, Sparano, Mori, Nocentini, Mantini, Calosci, Rital Momo. All.: Merciai.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



La partita tra Affrico e Resco Reggello si combatte dall'inizio alla fine sul del rasoio, senza però che nessuna delle due squadre riesca a sbloccare il risultato. Tutti e tre i tempi infatti terminano in parità e a reti inviolate. Il tasso agonistico in mezzo al campo però non è certo basso, anche se poi le occasioni da gol create si contano sulle dita di una mano. Le due squadre si spartiscono quindi la posta in palio alla fine del match. Così l'Audax Rufina, vittoriosa contro il Club Sportivo in giornata, supera in classifica l'Affrico che rimane a quattordici punti. Primo pareggi stagionale invece per il Reggello. Ma tornando al merito della partita, per quanto riguarda la cronaca del match, la prima occasione capita ai locali. Ma il tiro di Terzani non supera Scartabelli in porta. I padroni di casa tengono per lo più il possesso palla cercando gli spazi giusti tra le maglie della difesa ospite, mentre i ragazzi di mister Merciai si affidano principalmente a qualche ripartenza. Per gli ospiti quindi le opportunità più limpide nel corso del match, arrivano dai piedi di Momo, nel secondo tempo, e Nocentini, nell'ultimo parziale. Tuttavia in nessuno dei due casi l'estremo difensore locale si fa sorprendere. Per i fiorentini è ancora Terzani a provarci nell'ultima fase dell'incontro, ma l'occasione sfuma e il punteggio rimane invariato.

Calciatoripiù
: per l'Affrico si può evidenziare la prova di Terzani, Gatteschi e Nodriano. Nel Reggello buona prova di Scartabelli tra i pali, Granchi e Ammuniaci.

AFFRICO: Petroni, Sammicheli, Nodriano, Baglioni, Gatteschi, Nerozzi, Terzani, Lovecchio, Mitchel, Mameli. All.: Chincoli.<br >RESCO REGGELLO: Scartabelli, Granchi, Ammuniaci, Daviddi, Benini, Grigioni, Andreini, Sparano, Mori, Nocentini, Mantini, Calosci, Rital Momo. All.: Merciai.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-0. La partita tra Affrico e Resco Reggello si combatte dall'inizio alla fine sul del rasoio, senza per&ograve; che nessuna delle due squadre riesca a sbloccare il risultato. Tutti e tre i tempi infatti terminano in parit&agrave; e a reti inviolate. Il tasso agonistico in mezzo al campo per&ograve; non &egrave; certo basso, anche se poi le occasioni da gol create si contano sulle dita di una mano. Le due squadre si spartiscono quindi la posta in palio alla fine del match. Cos&igrave; l'Audax Rufina, vittoriosa contro il Club Sportivo in giornata, supera in classifica l'Affrico che rimane a quattordici punti. Primo pareggi stagionale invece per il Reggello. Ma tornando al merito della partita, per quanto riguarda la cronaca del match, la prima occasione capita ai locali. Ma il tiro di Terzani non supera Scartabelli in porta. I padroni di casa tengono per lo pi&ugrave; il possesso palla cercando gli spazi giusti tra le maglie della difesa ospite, mentre i ragazzi di mister Merciai si affidano principalmente a qualche ripartenza. Per gli ospiti quindi le opportunit&agrave; pi&ugrave; limpide nel corso del match, arrivano dai piedi di Momo, nel secondo tempo, e Nocentini, nell'ultimo parziale. Tuttavia in nessuno dei due casi l'estremo difensore locale si fa sorprendere. Per i fiorentini &egrave; ancora Terzani a provarci nell'ultima fase dell'incontro, ma l'occasione sfuma e il punteggio rimane invariato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Affrico si pu&ograve; evidenziare la prova di <b>Terzani</b>, <b>Gatteschi</b> e <b>Nodriano</b>. Nel Reggello buona prova di <b>Scartabelli</b> tra i pali, <b>Granchi</b> e <b>Ammuniaci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI