• Pulcini B GIR.Unico
  • Empoli
  • 2 - 4
  • Sestese


EMPOLI: Ghilardi, Russo, Barsotti, Botta, Pinna, Ferrari, Onu, Telloli, Marcovina. All.: Saccà - Limone.
SESTESE: Giusti, Bertacchi, Nanni, Cremonini, Masi, Guastella, Ermini. Entrati: Pelagotti, Salvini, Mancini. All.: Marco Checcucci.

RETI: Telloli, Barsotti, 2 Ermini, Guastella, Masi.
NOTE: parziali: 2-2, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3.



A Monteboro va in scena una delle gare più attese del fine settimana: il confronto fra Empoli e Sestese mette di fronte due realtà dagli ottimi valori espressi dalla propria Scuola Calcio, e la gara fra i classe 2006 locali e i 2005 di Sesto Fiorentino non delude le attese, offrendo tre frazioni di gara caratterizzate da tanta intensità e alcune giocate a livello di singoli davvero degne di nota. Il fischio d'avvio del match proietta subito gli spettatori nel vivo di una partita vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte, con il risultato che cambia ben quattro volte nel giro di 15' assestandosi sul parziale di due a due all'intervallo. Il primo colpo lo sferrano i padroni di casa con Telloli, la Sestese però ribatte colpo su colpo e repli con il guizzo vincente sottomisura di Ermini. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti di mister Checcucci mettono la freccia grazie al pregevole assolo personale di Guastella, concluso con un diagonale chirurgico, ma prima dell'intervallo i locali ristabiliscono la parità del punteggio con Barsotti. Da qui in poi le due squadre combattono su ogni pallone nel tentativo di superarsi reciprocamente, ma a sfruttare in maniera più efficace i frangenti chiave del match è la squadra rossoblù di Sesto Fiorentino. Nella ripresa arriva infatti il nuovo sorpasso della Sestese: sugli sviluppi di un tiro di Salvini, la palla arriva a Mancini che, ostacolato da un difensore, serve splendidamente Masi al tiro e la conclusione di quest'ultimo vale il tre a due. Nel terzo tempo infine, la formazione ospite chiude i conti grazie all'acuto personale di Ermini che fissa il punteggio sul definitivo due a quattro.
Calciatoripiù: Guastella e Pelagotti (Sestese).


EMPOLI: Ghilardi, Russo, Barsotti, Botta, Pinna, Ferrari, Onu, Telloli, Marcovina. All.: Sacc&agrave; - Limone.<br >SESTESE: Giusti, Bertacchi, Nanni, Cremonini, Masi, Guastella, Ermini. Entrati: Pelagotti, Salvini, Mancini. All.: Marco Checcucci.<br > RETI: Telloli, Barsotti, 2 Ermini, Guastella, Masi.<br >NOTE: parziali: 2-2, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3. A Monteboro va in scena una delle gare pi&ugrave; attese del fine settimana: il confronto fra Empoli e Sestese mette di fronte due realt&agrave; dagli ottimi valori espressi dalla propria Scuola Calcio, e la gara fra i classe 2006 locali e i 2005 di Sesto Fiorentino non delude le attese, offrendo tre frazioni di gara caratterizzate da tanta intensit&agrave; e alcune giocate a livello di singoli davvero degne di nota. Il fischio d'avvio del match proietta subito gli spettatori nel vivo di una partita vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte, con il risultato che cambia ben quattro volte nel giro di 15' assestandosi sul parziale di due a due all'intervallo. Il primo colpo lo sferrano i padroni di casa con Telloli, la Sestese per&ograve; ribatte colpo su colpo e repli con il guizzo vincente sottomisura di Ermini. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti di mister Checcucci mettono la freccia grazie al pregevole assolo personale di Guastella, concluso con un diagonale chirurgico, ma prima dell'intervallo i locali ristabiliscono la parit&agrave; del punteggio con Barsotti. Da qui in poi le due squadre combattono su ogni pallone nel tentativo di superarsi reciprocamente, ma a sfruttare in maniera pi&ugrave; efficace i frangenti chiave del match &egrave; la squadra rossobl&ugrave; di Sesto Fiorentino. Nella ripresa arriva infatti il nuovo sorpasso della Sestese: sugli sviluppi di un tiro di Salvini, la palla arriva a Mancini che, ostacolato da un difensore, serve splendidamente Masi al tiro e la conclusione di quest'ultimo vale il tre a due. Nel terzo tempo infine, la formazione ospite chiude i conti grazie all'acuto personale di Ermini che fissa il punteggio sul definitivo due a quattro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Guastella e Pelagotti (Sestese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI