• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Ponte 2000
  • 3 - 2
  • Pol. 90 Montale


PONTE 2000 B : Aboulmachail Fouad, Pellegrini, Aboulmachail Idriss, Aboulmachail Imad, Cucchi, Ferretti, Guidi, Ibraimi, Lambiase, Meca, Rabai. All.: Umberto Bettarini.
POLISPORTIVA 90: Nunziati, Marinozzi, Pazzagli, Verringia, Barni, Bigagli, Rischi. All.: Fabrizio Nerattini.

RETI: Cucchi, Ibraimi, Ferretti, Bigagli, Rischi.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 0-2.



Nello splendido stadio Petrini di Ponte Buggianese i biancorossi di casa hanno ricevuto una Polisportiva 90 mai doma nonostante i soli sette effettivi a disposizione. Il match è stato caratterizzato da innumerevoli occasioni da rete create su entrambi i fronti, alla fine però il vantaggio accumulato dai pontigiani durante la prima mezz'ora di gioco è bastato per decidere un match che è però è stato in bilico fino alla fine delle ostilità. Il fischio d'avvio dà inizio alla contesa e fin da subito è chiaro che il protagonista sarà l'equilibrio. Sul piano del gioco nessuna delle due formazioni riesce a sovrastare l'altra ma il Ponte 2000 mette comunque la testa avanti. Prima Cucchi è abile nel risolvere una mischia e poi Ibraimi controlla un pallone difficile, lascia partire un bolide e gonfia la rete ospite. I sostenitori presenti sugli spalti rischiano il torcicollo visto che anche nella ripresa l'incontro è particolarmente vivace e caratterizzato da continui e rapidissimi cambi di fronte. Però sono sempre i pontigiani a trovare la via della rete: è Ferretti a portare i suoi sul più tre. Poi dopo le numerose palle-gol non concretizzate si sblocca la Polisportiva 90: giro-palla spettacolare, sfera che arriva sui piedi di Bigagli che senza pensarci troppo realizza la rete che ridà speranze ai suoi. A rendere il finale ancora più bello è l'ottimo Rischi che segna un gol molto simile a quello realizzato dal compagno di squadre. Nonostante il grande sforzo fatto dalle due formazioni, anche nelle ultime battute i ritmi non accennano a diminuire. Sembra che da un momento all'altro possa arrivare un'altra rete e invece il triplice fischio sancisce la fine di una partita spettacolare. Calciatorepiù: Ferretti (Ponte 2000).

PONTE 2000 B : Aboulmachail Fouad, Pellegrini, Aboulmachail Idriss, Aboulmachail Imad, Cucchi, Ferretti, Guidi, Ibraimi, Lambiase, Meca, Rabai. All.: Umberto Bettarini.<br >POLISPORTIVA 90: Nunziati, Marinozzi, Pazzagli, Verringia, Barni, Bigagli, Rischi. All.: Fabrizio Nerattini.<br > RETI: Cucchi, Ibraimi, Ferretti, Bigagli, Rischi.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 0-2. Nello splendido stadio Petrini di Ponte Buggianese i biancorossi di casa hanno ricevuto una Polisportiva 90 mai doma nonostante i soli sette effettivi a disposizione. Il match &egrave; stato caratterizzato da innumerevoli occasioni da rete create su entrambi i fronti, alla fine per&ograve; il vantaggio accumulato dai pontigiani durante la prima mezz'ora di gioco &egrave; bastato per decidere un match che &egrave; per&ograve; &egrave; stato in bilico fino alla fine delle ostilit&agrave;. Il fischio d'avvio d&agrave; inizio alla contesa e fin da subito &egrave; chiaro che il protagonista sar&agrave; l'equilibrio. Sul piano del gioco nessuna delle due formazioni riesce a sovrastare l'altra ma il Ponte 2000 mette comunque la testa avanti. Prima Cucchi &egrave; abile nel risolvere una mischia e poi Ibraimi controlla un pallone difficile, lascia partire un bolide e gonfia la rete ospite. I sostenitori presenti sugli spalti rischiano il torcicollo visto che anche nella ripresa l'incontro &egrave; particolarmente vivace e caratterizzato da continui e rapidissimi cambi di fronte. Per&ograve; sono sempre i pontigiani a trovare la via della rete: &egrave; Ferretti a portare i suoi sul pi&ugrave; tre. Poi dopo le numerose palle-gol non concretizzate si sblocca la Polisportiva 90: giro-palla spettacolare, sfera che arriva sui piedi di Bigagli che senza pensarci troppo realizza la rete che rid&agrave; speranze ai suoi. A rendere il finale ancora pi&ugrave; bello &egrave; l'ottimo Rischi che segna un gol molto simile a quello realizzato dal compagno di squadre. Nonostante il grande sforzo fatto dalle due formazioni, anche nelle ultime battute i ritmi non accennano a diminuire. Sembra che da un momento all'altro possa arrivare un'altra rete e invece il triplice fischio sancisce la fine di una partita spettacolare. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ferretti </b>(Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI