• Esordienti B GIR.B
  • Edu Calcio Firenze
  • 8 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


EDU CALCIO: Bazzani, Arnetoli, Belmonte, Baroni, Ciappi, Haklaj, Bonaccini, Boschi, Bellani. All.: Simone Arnetoli.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bosque, Ceni, El Misky, Demishay, Bartoli, Sandrucci, Liguori, Mansani, Lori, Recati, Pantiferi, Galletti, Nardoni. All.: Gianluca Lori.

RETI: 5 Bellani, 2 Baroni, Boschi, Recati.
NOTE: parziali: 2-0; 5-0; 1-1.



Chiude in bellezza l'Edu, che fa sua questa partita contro l'Impruneta Tavarnuzze grazie ad una splendida prestazione. Oggi è stata davvero una bella giornata di calcio: la gara è stata corretta, e la cornice del centro tecnico di Coverciano ha reso tutto più bello ed emozionante per questi ragazzi. Insomma, sono stati tre tempi molto piacevoli: alla fine ha potuto sorridere l'Edu, che oggi ha unito un bel gioco ad una fase offensiva concreta e ben impostata. Sono stati tanti e molto belli questi gol, che hanno visto salire in cattedra soprattutto Bellani, che ha potuto mettere la sua firma in tutti e tre i tempi di gioco, mettendo a segno ben cinque gol su otto segnati dai suoi. La sua presenza in area di rigore è stata una costante oggi, e ancor più bravo è stato nel concretizzare la maggior parte delle azioni che è andato a finalizzare. Nel primo tempo l'Edu parte benissimo, e si porta in avanti grazie alla doppietta di un Bellani che sta riscaldando solamente i motori. Il 2-0 con cui si chiude il primo tempo dà fiducia ai padroni di casa, che dal secondo parziale decidono di spingere per provare a chiudere i discorsi. Il piano funziona, visto che vanno a segno Boschi - al termine di una fantastica azione in solitaria lungo tutto il campo - Baroni, autore di una doppietta, mentre ancora Bellani, che porta a quattro il suo bottino. Ma è ancora tutta in divenire la situazione: Bellani segna il quinto gol nel terzo tempo, il gol che l'Edu cercava e che fa diminuire un po' il ritmo e l'intensità delle giocate. La formazione di casa gestisce bene il vantaggio, ma nulla può sulla conclusione di Recati, che segna il gol della bandiera e rende il pomeriggio un po' meno amaro per l'Impruneta Tavarnuzze.
Calciatoripiù: Bellani, Boschi
(Edu Calcio).

EDU CALCIO: Bazzani, Arnetoli, Belmonte, Baroni, Ciappi, Haklaj, Bonaccini, Boschi, Bellani. All.: Simone Arnetoli.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bosque, Ceni, El Misky, Demishay, Bartoli, Sandrucci, Liguori, Mansani, Lori, Recati, Pantiferi, Galletti, Nardoni. All.: Gianluca Lori.<br > RETI: 5 Bellani, 2 Baroni, Boschi, Recati.<br >NOTE: parziali: 2-0; 5-0; 1-1. Chiude in bellezza l'Edu, che fa sua questa partita contro l'Impruneta Tavarnuzze grazie ad una splendida prestazione. Oggi &egrave; stata davvero una bella giornata di calcio: la gara &egrave; stata corretta, e la cornice del centro tecnico di Coverciano ha reso tutto pi&ugrave; bello ed emozionante per questi ragazzi. Insomma, sono stati tre tempi molto piacevoli: alla fine ha potuto sorridere l'Edu, che oggi ha unito un bel gioco ad una fase offensiva concreta e ben impostata. Sono stati tanti e molto belli questi gol, che hanno visto salire in cattedra soprattutto Bellani, che ha potuto mettere la sua firma in tutti e tre i tempi di gioco, mettendo a segno ben cinque gol su otto segnati dai suoi. La sua presenza in area di rigore &egrave; stata una costante oggi, e ancor pi&ugrave; bravo &egrave; stato nel concretizzare la maggior parte delle azioni che &egrave; andato a finalizzare. Nel primo tempo l'Edu parte benissimo, e si porta in avanti grazie alla doppietta di un Bellani che sta riscaldando solamente i motori. Il 2-0 con cui si chiude il primo tempo d&agrave; fiducia ai padroni di casa, che dal secondo parziale decidono di spingere per provare a chiudere i discorsi. Il piano funziona, visto che vanno a segno Boschi - al termine di una fantastica azione in solitaria lungo tutto il campo - Baroni, autore di una doppietta, mentre ancora Bellani, che porta a quattro il suo bottino. Ma &egrave; ancora tutta in divenire la situazione: Bellani segna il quinto gol nel terzo tempo, il gol che l'Edu cercava e che fa diminuire un po' il ritmo e l'intensit&agrave; delle giocate. La formazione di casa gestisce bene il vantaggio, ma nulla pu&ograve; sulla conclusione di Recati, che segna il gol della bandiera e rende il pomeriggio un po' meno amaro per l'Impruneta Tavarnuzze. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bellani, Boschi</b> (Edu Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI