• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Borgo a Buggiano
  • 2 - 1
  • Ponte 2000


BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Conti, Dervishi, De Marino, Di Rienzo, Diolaiuti, Galli, Innocenti, Lovallo, Magnani, Tafani. All.: Antonio Palmigiano.
PONTE 2000 B : Perondi, Aboulmachail Fouad, Aboulmachail Idriss, Aboulmachail Imad, De Cicco, Lambiase, Simoncini, Guidi, Ferretti, Cucchi, Meca. All.: Umberto Bettarini.

RETI: Dervishi, Di Rienzo, Aboulmachail Idriss.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 2-0.



Vittoria borghigiana con sorpasso all'ultima curva nel derby buggianese. Borgo a Buggiano e Ponte 2000 si sono nel complesso equivalse nell'arco di tutti i 45' e infatti il match si è deciso negli ultimissimi istanti della contesa. L'equilibrio fin da subito regna in campo con i quattordici in campo che interpretano tatticamente al meglio la sfida. Poi i pontigiani trovano il varco giusto, sfondano al centro; in un primo momento un prodigioso Pellegrino stoppa l'avanzata degli avanti biancorossi, però in seconda battuta il portiere azzurro non può nulla sulla stoccata di Idriss Aboulmachail. Nonostante il punteggio si sia mosso il canovaccio tattico della sfida resta identico a quello della prima frazione. Col passare dei minuti Dervishi cresce a centrocampo e comincia a servire palle utili ai compagni, in particolare funziona l'asse con De Marino che però prima conclude alto e poi vede il suo tiro deviato da un difensore ospite. Nel frattempo il Ponte 2000 non molla la presa, anche se il gol del raddoppio non arriva. Le speranze di rimonta del Borgo si riaccendono nel terzo tempo quando De Marino innesca Dervishi che dai quindici metri fa l'uno a uno. Una volta stabilità la parità gli azzurri cercano di pressare sempre di più, così facendo però si espongono ai contropiede dei rapidissimi pontigiani: in due circostanze è Pellegrino a salvare i padroni di casa a negare agli ospiti il gol del nuovo vantaggio. Il finale è molto movimentato, il gol è nell'aria e all'ultimissimo istante Galli recupera palla sulla mediana, dribbla due avversari e scarica verso Di Rienzo che con freddezza lascia partire un fendente che decide le sorti del derby buggianese: il Borgo capovolge il risultato al fotofinish.
Calciatoripiù
: nel Borgo a Buggiano De Marino è stato autore di una grandissima prestazione. Sul versate pontigiano su tutti spicca la prova di Idriss Aboulmachail.

BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Conti, Dervishi, De Marino, Di Rienzo, Diolaiuti, Galli, Innocenti, Lovallo, Magnani, Tafani. All.: Antonio Palmigiano.<br >PONTE 2000 B : Perondi, Aboulmachail Fouad, Aboulmachail Idriss, Aboulmachail Imad, De Cicco, Lambiase, Simoncini, Guidi, Ferretti, Cucchi, Meca. All.: Umberto Bettarini.<br > RETI: Dervishi, Di Rienzo, Aboulmachail Idriss. <br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 2-0. Vittoria borghigiana con sorpasso all'ultima curva nel derby buggianese. Borgo a Buggiano e Ponte 2000 si sono nel complesso equivalse nell'arco di tutti i 45' e infatti il match si &egrave; deciso negli ultimissimi istanti della contesa. L'equilibrio fin da subito regna in campo con i quattordici in campo che interpretano tatticamente al meglio la sfida. Poi i pontigiani trovano il varco giusto, sfondano al centro; in un primo momento un prodigioso Pellegrino stoppa l'avanzata degli avanti biancorossi, per&ograve; in seconda battuta il portiere azzurro non pu&ograve; nulla sulla stoccata di Idriss Aboulmachail. Nonostante il punteggio si sia mosso il canovaccio tattico della sfida resta identico a quello della prima frazione. Col passare dei minuti Dervishi cresce a centrocampo e comincia a servire palle utili ai compagni, in particolare funziona l'asse con De Marino che per&ograve; prima conclude alto e poi vede il suo tiro deviato da un difensore ospite. Nel frattempo il Ponte 2000 non molla la presa, anche se il gol del raddoppio non arriva. Le speranze di rimonta del Borgo si riaccendono nel terzo tempo quando De Marino innesca Dervishi che dai quindici metri fa l'uno a uno. Una volta stabilit&agrave; la parit&agrave; gli azzurri cercano di pressare sempre di pi&ugrave;, cos&igrave; facendo per&ograve; si espongono ai contropiede dei rapidissimi pontigiani: in due circostanze &egrave; Pellegrino a salvare i padroni di casa a negare agli ospiti il gol del nuovo vantaggio. Il finale &egrave; molto movimentato, il gol &egrave; nell'aria e all'ultimissimo istante Galli recupera palla sulla mediana, dribbla due avversari e scarica verso Di Rienzo che con freddezza lascia partire un fendente che decide le sorti del derby buggianese: il Borgo capovolge il risultato al fotofinish. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Borgo a Buggiano<b> De Marino</b> &egrave; stato autore di una grandissima prestazione. Sul versate pontigiano su tutti spicca la prova di<b> Idriss Aboulmachail.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI