• Esordienti GIR.A
  • Audax Rufina
  • 4 - 2
  • Affrico


AUDA. RUFINA: Giuntini, Masi, Galati, Terzani, Coniatini, Coglitore, Fabbri, Bendoni, Ignesti, Nencetti, Carovillano, Pesci, Comparini. All.: Niccolò Diotaiuti.
AFFRICO: Zagli, Barberio, Cantini, Sammicheli, Merozzi, Navarria, Terzani, Farulli, Mameli, Mitchel, Malesci. All.: Emiliano Becchi.

RETI: Mitchel, 3 Ignesti, Coglitore, Malesci.
NOTE: Parziali: 1-0, 2-1, 1-1.



La partita tra Audax Rufina e Affrico è uno dei match di cartello di questa giornata. Le due squadre infatti prima di questa gara sono divise da un unico punto. Dopo l'ora di gioco però i locali si portano a quota diciotto punti, allungando di quattro misure sull'Affrico. La partita è combattuta a spada tratta da ambo le parti sia sul piano tecnico, che su quello fisico. Il team di casa disputa un ottimo primo tempo e passa in vantaggio grazie alla rete di Ignesti, che anticipa il portiere sul passaggio dentro di Bendoni e deposita la sfera in porta. Seguono poi altre due conclusioni di Bendoni e di Cognatini, che escono però di poco a lato della porta. L'Affrico, dopo un primo tempo un po' sterile in fase offensiva, si affaccia in avanti nella ripresa e prova a rendersi pericoloso con le conclusione di Zagli, Cantini e Terzani. Sono però ancora i locali ad andare a segno. Il raddoppio infatti è di Ignesti, che sigla la seconda rete di giornata, con un tocco di punta ravvicinato. La squadra della Rufina trova anche il terzo gol con Cognatini, che si inserisce dalle retrovie. Gli ospiti riescono ad accorciare le distanze grazie a Malesci, che approfitta di un errore difensivo della difesa locale. Ma nel ultimo parziale i padroni di casa rimettono le cose a posto. A segnare è sempre Ignesti, che realizza così una tripletta, al termine di una bella azione corale tutta di prima. L'Affrico, seppur stanco, non demorde e prima colpisce una traversa su un tiro di Terzani e poi dimezza lo svantaggio grazie a un tocco involontario di Galati, che spedisce il pallone nella propria porta, su un tiro di Mitchel. Tuttavia alla fine sono comunque i padroni di casa a mettere le mani sul bottino pieno

Calciatoripiù
: Ignesti, Coglitore, Galati sono i tre migliori in campo dell'Audax Rufina. Ottima prova di del centrale Navarria, che per l'occasione gioca a centrocampo.

AUDA. RUFINA: Giuntini, Masi, Galati, Terzani, Coniatini, Coglitore, Fabbri, Bendoni, Ignesti, Nencetti, Carovillano, Pesci, Comparini. All.: Niccol&ograve; Diotaiuti.<br >AFFRICO: Zagli, Barberio, Cantini, Sammicheli, Merozzi, Navarria, Terzani, Farulli, Mameli, Mitchel, Malesci. All.: Emiliano Becchi.<br > RETI: Mitchel, 3 Ignesti, Coglitore, Malesci.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 2-1, 1-1. La partita tra Audax Rufina e Affrico &egrave; uno dei match di cartello di questa giornata. Le due squadre infatti prima di questa gara sono divise da un unico punto. Dopo l'ora di gioco per&ograve; i locali si portano a quota diciotto punti, allungando di quattro misure sull'Affrico. La partita &egrave; combattuta a spada tratta da ambo le parti sia sul piano tecnico, che su quello fisico. Il team di casa disputa un ottimo primo tempo e passa in vantaggio grazie alla rete di Ignesti, che anticipa il portiere sul passaggio dentro di Bendoni e deposita la sfera in porta. Seguono poi altre due conclusioni di Bendoni e di Cognatini, che escono per&ograve; di poco a lato della porta. L'Affrico, dopo un primo tempo un po' sterile in fase offensiva, si affaccia in avanti nella ripresa e prova a rendersi pericoloso con le conclusione di Zagli, Cantini e Terzani. Sono per&ograve; ancora i locali ad andare a segno. Il raddoppio infatti &egrave; di Ignesti, che sigla la seconda rete di giornata, con un tocco di punta ravvicinato. La squadra della Rufina trova anche il terzo gol con Cognatini, che si inserisce dalle retrovie. Gli ospiti riescono ad accorciare le distanze grazie a Malesci, che approfitta di un errore difensivo della difesa locale. Ma nel ultimo parziale i padroni di casa rimettono le cose a posto. A segnare &egrave; sempre Ignesti, che realizza cos&igrave; una tripletta, al termine di una bella azione corale tutta di prima. L'Affrico, seppur stanco, non demorde e prima colpisce una traversa su un tiro di Terzani e poi dimezza lo svantaggio grazie a un tocco involontario di Galati, che spedisce il pallone nella propria porta, su un tiro di Mitchel. Tuttavia alla fine sono comunque i padroni di casa a mettere le mani sul bottino pieno <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Ignesti, Coglitore, Galati</b> sono i tre migliori in campo dell'Audax Rufina. Ottima prova di del centrale<b> Navarria</b>, che per l'occasione gioca a centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI