• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • GIOV.GRANATA MONS. Sq.B
  • 4 - 0
  • Casalguidi


GIOVANI GRANATA MONSUMMANO B : Sonnoli, Figuccio, Palamata, Anfiteatro, Calvani, Cerri, Gabrielli, Haka, Lossi, Omobude, Papini, Simone, Gocaj, Telesco. All.: Marco Ghera.
CASALGUIDI B : De Angelis, Niccolai, Bruni, Figliomene, Masi, Gori, Iannì, Paloka, Frosini Valentino, Giovannetti. All.: Luca Ghelardi.

RETI: Gocaj 3, Gabrielli.
NOTE: parziali: 0-0; 3-0; 1-0.



I Giovani Granata Monsummano calano il poker superando al Loik un Casalguidi molto più positivo di quanto possa far pensare ilo risultato. Decisivo ai fini del risultato è stato un secondo tempo in cui i padroni di casa hanno fatto la voce grossa spostando definitivamente l'inerzia della gara dalla propria parte. Inizialmente il match è caratterizzato da continui ribaltamenti di fronti e su uno di questi il gialloblù Iannì viene fermato dal palo, ma nessuna delle due squadre sembra aver la meglio sull'altra. Poi i Granata accelerano e grazie alla verve di Gocaj scavano un solco di vantaggio rassicurante. Gocaj prima scarta un avversario e piazza il tiro dell'uno a zero, poi di testa realizza un gol di rara bellezza su assist di Lossi, infine realizza una rete fotocopia alla prima chiudendo il secondo tempo dei suoi sul tre a zero. Durante l'ultimo quarto d'ora di gioco torna a regnare in campo l'equilibrio, col Casalguidi che prova a rifarsi sotto dovendo fare i conti con i legni della porta avversaria centrati da Figliomene e Iannì. Poi, nel finale, il Monsummano ricomincia a premere fino a trovare il gol del quattro a zero finale con Gabrielli che dalla lunga distanza fa centro.

GIOVANI GRANATA MONSUMMANO B : Sonnoli, Figuccio, Palamata, Anfiteatro, Calvani, Cerri, Gabrielli, Haka, Lossi, Omobude, Papini, Simone, Gocaj, Telesco. All.: Marco Ghera.<br >CASALGUIDI B : De Angelis, Niccolai, Bruni, Figliomene, Masi, Gori, Iann&igrave;, Paloka, Frosini Valentino, Giovannetti. All.: Luca Ghelardi.<br > RETI: Gocaj 3, Gabrielli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 3-0; 1-0. I Giovani Granata Monsummano calano il poker superando al Loik un Casalguidi molto pi&ugrave; positivo di quanto possa far pensare ilo risultato. Decisivo ai fini del risultato &egrave; stato un secondo tempo in cui i padroni di casa hanno fatto la voce grossa spostando definitivamente l'inerzia della gara dalla propria parte. Inizialmente il match &egrave; caratterizzato da continui ribaltamenti di fronti e su uno di questi il giallobl&ugrave; Iann&igrave; viene fermato dal palo, ma nessuna delle due squadre sembra aver la meglio sull'altra. Poi i Granata accelerano e grazie alla verve di Gocaj scavano un solco di vantaggio rassicurante. Gocaj prima scarta un avversario e piazza il tiro dell'uno a zero, poi di testa realizza un gol di rara bellezza su assist di Lossi, infine realizza una rete fotocopia alla prima chiudendo il secondo tempo dei suoi sul tre a zero. Durante l'ultimo quarto d'ora di gioco torna a regnare in campo l'equilibrio, col Casalguidi che prova a rifarsi sotto dovendo fare i conti con i legni della porta avversaria centrati da Figliomene e Iann&igrave;. Poi, nel finale, il Monsummano ricomincia a premere fino a trovare il gol del quattro a zero finale con Gabrielli che dalla lunga distanza fa centro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI