• Pulcini B GIR.Unico
  • Grevigiana
  • 0 - 4
  • Olimpia Firenze


GREVIGIANA: Fiani, Savoca, Marotta, Carnasciali, Ciapi, Rustioni, Bellentani, Badii, Chiera, Cerbolini, Vanni, Tatini, Becheroni. All.: Leonardo Pini.
OLIMPIA FIRENZE: Bellini, Corbizzi, Niccoli, Lucchesi, Tonelli, Mengozzi Niccolò, Vegni, Pecchioli, Pavoni. All.: Antonio Monzillo.

RETI: 2 Tonelli, Mengozzi Niccolò, Vegni.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 1-3.



Bastano 15' giocati a gran ritmo e con ottima vena offensiva all'Olimpia Firenze per espugnare il campo di Greve in Chianti; la Grevigiana gioca con impegno e cresce con il passare dei minuti, con il terzo tempo che viene giocato con ordine e concentrazione dai padroni di casa, capaci di impattare il risultato sullo zero a zero. Il primo tempo però proietta la formazione giallo nera di Campo di Marte in avanti sul parziale di tre a zero, poi nella ripresa arriva il quarto gol che chiude i conti; sul tabellino dei marcatori incide due volte il proprio nome Tonelli, mentre le altre reti le realizzano Niccolò Mengozzi e Vegni. Da segnalare alcuni buoni tentativi offensivi dei mai domi locali, vicini al gol particolarmente con lo sfortunato Badii, il cui tentativo sbatte contro il palo della porta avversaria senza sortire l'effetto sperato.
Calciatoripiù: Tonelli, Vegni e Mengozzi Niccolò (Olimpia Firenze).


GREVIGIANA: Fiani, Savoca, Marotta, Carnasciali, Ciapi, Rustioni, Bellentani, Badii, Chiera, Cerbolini, Vanni, Tatini, Becheroni. All.: Leonardo Pini.<br >OLIMPIA FIRENZE: Bellini, Corbizzi, Niccoli, Lucchesi, Tonelli, Mengozzi Niccol&ograve;, Vegni, Pecchioli, Pavoni. All.: Antonio Monzillo.<br > RETI: 2 Tonelli, Mengozzi Niccol&ograve;, Vegni.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 1-3. Bastano 15' giocati a gran ritmo e con ottima vena offensiva all'Olimpia Firenze per espugnare il campo di Greve in Chianti; la Grevigiana gioca con impegno e cresce con il passare dei minuti, con il terzo tempo che viene giocato con ordine e concentrazione dai padroni di casa, capaci di impattare il risultato sullo zero a zero. Il primo tempo per&ograve; proietta la formazione giallo nera di Campo di Marte in avanti sul parziale di tre a zero, poi nella ripresa arriva il quarto gol che chiude i conti; sul tabellino dei marcatori incide due volte il proprio nome Tonelli, mentre le altre reti le realizzano Niccol&ograve; Mengozzi e Vegni. Da segnalare alcuni buoni tentativi offensivi dei mai domi locali, vicini al gol particolarmente con lo sfortunato Badii, il cui tentativo sbatte contro il palo della porta avversaria senza sortire l'effetto sperato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tonelli, Vegni e Mengozzi Niccol&ograve; (Olimpia Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI