• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 3 - 0
  • Aglianese


PISTOIA NORD: Erkogaj, Lenzi, Degl'Innocenti, Vannini, Ballati, De Simone, Giovannelli, Braccini, Baldi. All.: Davide Fabbrini.
AGLIANESE: Nesi, Nesti, Bartolozzi, Mancino, Sorini, Maimone, Giuntoli, Montefusco, Saitta, Marini, Federico La Sorsa, Boshcerini, Mattia La Sorsa. All.: Claudio Mazzone.

RETI: Ballati 2, Giovannelli
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 2-0.



Un Pistoia Nord determinato e caparbio fa sua il confronto con l'Aglianese. I neroverdi ce l'hanno messa tutta ma alla fine si sono dovuti arrendersi al cospetto dei padroni di casa, autori di una perfomance davvero convincente. I giallorossi cominciano bene e al termine di una classica azione di contropiede Ballati si ritrova palla al piede di fronte a Nesi e con freddezza supera l'estremo avversario. L'impressione è che il Pistoia Nord possa controllare la partita, ma l'Aglianese tiene bene il campo ed è sempre in agguato. Infatti la formazione ospite cerca di sfruttare l'arma delle ripartenza; Federico La Sorsa, Nesti e Montefusco sfuggo per tre volte alle maglie giallorosse, senza però riuscire a pungere. La compagine locale in più occasioni sfiora il raddoppio dovendo comunque fare i conti con un super Nesi che in particolare nella ripresa salva i suoi stoppando con interventi decisivi l'avanzata degli avanti di casa. Il risultato resta in bilico fino ai primi minuti della terza frazione, quando il Pistoia Nord decide che è il momento di dare l'accelerata decisiva: ancora Ballati, questa volta da posizione impossibile, e Giovannelli di forza spedendo la palla sotto la traversa, rimpinguano il bottino giallorosso. L'Aglianese, però, fino alla fine cerca una reazione che arriva ma non è abbastanza concreta per riaprire i conti.
Calciatoripiù: tra le fila del Pistoia Nord su tutti spicca Vannini, molto positive anche le prove di Ballati e Braccini.

PISTOIA NORD: Erkogaj, Lenzi, Degl'Innocenti, Vannini, Ballati, De Simone, Giovannelli, Braccini, Baldi. All.: Davide Fabbrini.<br >AGLIANESE: Nesi, Nesti, Bartolozzi, Mancino, Sorini, Maimone, Giuntoli, Montefusco, Saitta, Marini, Federico La Sorsa, Boshcerini, Mattia La Sorsa. All.: Claudio Mazzone. <br > RETI: Ballati 2, Giovannelli<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 2-0. Un Pistoia Nord determinato e caparbio fa sua il confronto con l'Aglianese. I neroverdi ce l'hanno messa tutta ma alla fine si sono dovuti arrendersi al cospetto dei padroni di casa, autori di una perfomance davvero convincente. I giallorossi cominciano bene e al termine di una classica azione di contropiede Ballati si ritrova palla al piede di fronte a Nesi e con freddezza supera l'estremo avversario. L'impressione &egrave; che il Pistoia Nord possa controllare la partita, ma l'Aglianese tiene bene il campo ed &egrave; sempre in agguato. Infatti la formazione ospite cerca di sfruttare l'arma delle ripartenza; Federico La Sorsa, Nesti e Montefusco sfuggo per tre volte alle maglie giallorosse, senza per&ograve; riuscire a pungere. La compagine locale in pi&ugrave; occasioni sfiora il raddoppio dovendo comunque fare i conti con un super Nesi che in particolare nella ripresa salva i suoi stoppando con interventi decisivi l'avanzata degli avanti di casa. Il risultato resta in bilico fino ai primi minuti della terza frazione, quando il Pistoia Nord decide che &egrave; il momento di dare l'accelerata decisiva: ancora Ballati, questa volta da posizione impossibile, e Giovannelli di forza spedendo la palla sotto la traversa, rimpinguano il bottino giallorosso. L'Aglianese, per&ograve;, fino alla fine cerca una reazione che arriva ma non &egrave; abbastanza concreta per riaprire i conti. Calciatoripi&ugrave;: tra le fila del Pistoia Nord su tutti spicca Vannini, molto positive anche le prove di Ballati e Braccini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI