• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Aglianese
  • 1 - 6
  • Casalguidi


AGLIANESE: Nesi, Nesti, Maimone, Boscherini, Mandi, Montefusco, Saitta, Mollo, Bartolozzi, Bracali, Di Carlantonio, Sorini, Federico La Sorsa. All.: Roberto Badiani.
CASALGUIDI B : Merci, Jakaj, Bruni, Ciobotea, Pretelli, Gori, Iannì, Paloka, Manella, Franja. All.: Luca Ghelardi.

RETI: Montefusco, Gori 3, Manella, Bruni, Iannì.
NOTE: parziali 1-1; 0-3; 0-2.



La partita dell'Aglianese comincia sotto i migliori auspici visto e considerato il vantaggio-lampo, poi i neroverdi devono fare i conti con la giornata di grazia di un super Casalguidi. L'avvio di gara è di marca locale: battuta dal cerchio di centrocampo, palla filtrante per Montefusco, che raccoglie di buon grado l'invito di un compagno e con freddezza scaglia il pallone nella porta gialloblù portando in vantaggio i suoi. La reazione dei canarini è presto servita. Pretelli riceve palla e serve a sua volta Gori nel corridoio di destra; l'attaccante ospite mette il turbo, supera gli avversari e una volta in zona tiro conclude con un diagonale al fulmicotone. Ristabilita la parità la contesa si fa vibrante e divertente: neroverdi e gialloblù si affrontano a viso aperto e a risentirne positivamente è lo spettacolo. Non c'è un attimo di sosta anche se l'equilibrio resta tale fino alla fine dei primi quindici minuti. Poi il Casalguidi durante la seconda frazione sfodera una prova ai limiti della perfezione. I ragazzi di Ghelardi si trovano a memoria e guidati da un Gori in grande giornata scavano un solco di vantaggio a dir poco rassicurante. E' proprio Gori a mettere la freccia permettendo ai suoi il sorpasso e poco dopo grazie a un gol-capolavoro, firmato ancora Gori, con la palla che finisce sotto la traversa, le reti di vantaggio diventano due. A confezionare la ripresa da favola del Casalguidi ci pensa Manella. L'Aglianese sembra ko ma i ragazzi di casa hanno sette vite come i gatti e nell'ultimo parziale, con grande generosità, si mettono all'inseguimento dei canarini. Canarini che però hanno ormai spiccato il volo e mettono una seria ipoteca sul match in virtù di altri due sigilli, questa volta messi a segno da Bruni e Iannì. Cala il sipario al Barontini dove il Casalguidi si è imposto col risultato di sei a uno sull'Aglianese.

AGLIANESE: Nesi, Nesti, Maimone, Boscherini, Mandi, Montefusco, Saitta, Mollo, Bartolozzi, Bracali, Di Carlantonio, Sorini, Federico La Sorsa. All.: Roberto Badiani.<br >CASALGUIDI B : Merci, Jakaj, Bruni, Ciobotea, Pretelli, Gori, Iann&igrave;, Paloka, Manella, Franja. All.: Luca Ghelardi.<br > RETI: Montefusco, Gori 3, Manella, Bruni, Iann&igrave;.<br >NOTE: parziali 1-1; 0-3; 0-2. La partita dell'Aglianese comincia sotto i migliori auspici visto e considerato il vantaggio-lampo, poi i neroverdi devono fare i conti con la giornata di grazia di un super Casalguidi. L'avvio di gara &egrave; di marca locale: battuta dal cerchio di centrocampo, palla filtrante per Montefusco, che raccoglie di buon grado l'invito di un compagno e con freddezza scaglia il pallone nella porta giallobl&ugrave; portando in vantaggio i suoi. La reazione dei canarini &egrave; presto servita. Pretelli riceve palla e serve a sua volta Gori nel corridoio di destra; l'attaccante ospite mette il turbo, supera gli avversari e una volta in zona tiro conclude con un diagonale al fulmicotone. Ristabilita la parit&agrave; la contesa si fa vibrante e divertente: neroverdi e giallobl&ugrave; si affrontano a viso aperto e a risentirne positivamente &egrave; lo spettacolo. Non c'&egrave; un attimo di sosta anche se l'equilibrio resta tale fino alla fine dei primi quindici minuti. Poi il Casalguidi durante la seconda frazione sfodera una prova ai limiti della perfezione. I ragazzi di Ghelardi si trovano a memoria e guidati da un Gori in grande giornata scavano un solco di vantaggio a dir poco rassicurante. E' proprio Gori a mettere la freccia permettendo ai suoi il sorpasso e poco dopo grazie a un gol-capolavoro, firmato ancora Gori, con la palla che finisce sotto la traversa, le reti di vantaggio diventano due. A confezionare la ripresa da favola del Casalguidi ci pensa Manella. L'Aglianese sembra ko ma i ragazzi di casa hanno sette vite come i gatti e nell'ultimo parziale, con grande generosit&agrave;, si mettono all'inseguimento dei canarini. Canarini che per&ograve; hanno ormai spiccato il volo e mettono una seria ipoteca sul match in virt&ugrave; di altri due sigilli, questa volta messi a segno da Bruni e Iann&igrave;. Cala il sipario al Barontini dove il Casalguidi si &egrave; imposto col risultato di sei a uno sull'Aglianese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI