• Pulcini B GIR.Unico
  • Montelupo
  • 3 - 0
  • Avane


MONTELUPO: Tognetti, Taizzani, Nardini T., Mandolini, Del Rosso, Ginepri, Passalacqua, Polizzi, Nicolosi, Stabile. All.: Fabrizio Sabatini.
AVANE: Fluvi, Pelagotti, Villagran, Lezmeria, Caporaso, Calabrò, La Rocca, Baronti, Carpentieri. All.: Luigi Villagran.

RETI: Passalacqua, Mandolini, Stabile.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC 3-0.



Non c'è spazio per la parola noia al Castellani di Montelupo, dove in un tiepido sabato invernale i locali di Fabrizio Sabatini e gli ospiti dell'Avane scendono in campo con gran piglio e divertono il pubblico con tre frazioni ad alto tasso di intensità e divertimento. Vince, e con merito, la compagine amaranto capace anche oggi di deliziare i propri supporters con tante giocate palla a terra e spunti di qualità, ma dall'altra parte non potrà che sorridere anche Luigi Villagran che dai suoi ragazzi ha ricevuto una prova di sostanza e sacrificio, cui è mancata soltanto la gioia del gol per arrivare a un voto prossimo alla perfezione; merito di una difesa attenta e puntigliosa, quella del Montelupo, e pure di alcuni interventi provvidenziali dell'ottimo Tognetti che, proprio come il collega giallonero, tra secondo e terzo parziale ha sfoderato alcune parate risolutive - specie su La Rocca e Calabrò - che hanno evitato al parziale di intaccarsi ulteriormente. Sull'opposta trequarti invece, un acuto vincente per frazione ha consentito al Montelupo l'allungo vincente: primo parziale deciso da Passalacqua, bravo e coraggioso nel liberarsi al tiro col piede mancino - quello più debole - trovando l'angolino più lontano alla destra del portiere; il raddoppio invece è di tornado Mandolini, centro nevralgico della manovra amaranto fantastico nel seminare avversari palla al piede prima di insaccare la seconda sfera di giornata; il 3-0 infine è farina del sacco di Stabile, davvero caparbio nel pressare la difesa a tutto campo e recuperare la sfera nei pressi della porta avversaria, per poi toccarla in rete con un tocco in anticipo sul portiere in uscita. Al triplice fischio la posta in palio rimane tra le mura del Castellani, mentre gli applausi, quelli si dividono equamente tra queste due ottime formazioni.
Calciatoripiù: Stabile, Passalacqua, Polizzi (Montelupo); Fluvi, Villagran, Caporaso (Avane).


MONTELUPO: Tognetti, Taizzani, Nardini T., Mandolini, Del Rosso, Ginepri, Passalacqua, Polizzi, Nicolosi, Stabile. All.: Fabrizio Sabatini. <br >AVANE: Fluvi, Pelagotti, Villagran, Lezmeria, Caporaso, Calabr&ograve;, La Rocca, Baronti, Carpentieri. All.: Luigi Villagran. <br > RETI: Passalacqua, Mandolini, Stabile.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC 3-0. Non c'&egrave; spazio per la parola noia al Castellani di Montelupo, dove in un tiepido sabato invernale i locali di Fabrizio Sabatini e gli ospiti dell'Avane scendono in campo con gran piglio e divertono il pubblico con tre frazioni ad alto tasso di intensit&agrave; e divertimento. Vince, e con merito, la compagine amaranto capace anche oggi di deliziare i propri supporters con tante giocate palla a terra e spunti di qualit&agrave;, ma dall'altra parte non potr&agrave; che sorridere anche Luigi Villagran che dai suoi ragazzi ha ricevuto una prova di sostanza e sacrificio, cui &egrave; mancata soltanto la gioia del gol per arrivare a un voto prossimo alla perfezione; merito di una difesa attenta e puntigliosa, quella del Montelupo, e pure di alcuni interventi provvidenziali dell'ottimo Tognetti che, proprio come il collega giallonero, tra secondo e terzo parziale ha sfoderato alcune parate risolutive - specie su La Rocca e Calabr&ograve; - che hanno evitato al parziale di intaccarsi ulteriormente. Sull'opposta trequarti invece, un acuto vincente per frazione ha consentito al Montelupo l'allungo vincente: primo parziale deciso da Passalacqua, bravo e coraggioso nel liberarsi al tiro col piede mancino - quello pi&ugrave; debole - trovando l'angolino pi&ugrave; lontano alla destra del portiere; il raddoppio invece &egrave; di tornado Mandolini, centro nevralgico della manovra amaranto fantastico nel seminare avversari palla al piede prima di insaccare la seconda sfera di giornata; il 3-0 infine &egrave; farina del sacco di Stabile, davvero caparbio nel pressare la difesa a tutto campo e recuperare la sfera nei pressi della porta avversaria, per poi toccarla in rete con un tocco in anticipo sul portiere in uscita. Al triplice fischio la posta in palio rimane tra le mura del Castellani, mentre gli applausi, quelli si dividono equamente tra queste due ottime formazioni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Stabile, Passalacqua, Polizzi (Montelupo); Fluvi, Villagran, Caporaso (Avane).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI